|
|
#21 (permalink) |
|
Spettro
|
ei hunter come gia' sai mi vendo il philips 9803 per il b8000,pero' la mia paura e' quella di non rimanere soddisfatto come vorrei.... naturalmente non mi aspetto un abisso tra i due lcd chiamati in causa pero' spero solo di non perdere la nitidezza il dettaglio e la brillantezza che il mio 9803 mi da e che il b8000 mi puo dare secondo te?o addirittura mi puo' dare qualcosa in piu'?
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
la precisione e la nitidezza dei Philips è esemplare, il B8000 coniuga, oltre ad una notevole precisione, anche una certa morbidezza che solitamente è caratteristica dei TV al plasma, prima di acquistare ti consiglio di vederlo bene, ma in HD il B8000, almeno attualmente... ha pochi rivali......valuta cmq il Philips 9704 che da quanto sembra viaggia sui livelli del B8000......... provenendo tu da da un Philips...... potresti ritrovarti con una certa continuità di resa con l' aggiunta di miglioramenti ulteriori, visto che il sistema dei nuovi Philips top di gamma, implementa anche il nuovo PNX5120 e pannelli di alto livello, ma vedi tu come procedere............. mal che vada penso cascherai in piedi, sia che tu scelga B8000 che Philips 9704, valuta anche i nuovi Toshiba, oggetto di questo 3D, speriamo in qualche rece ben fatta !!!!!!!!!!!! Se sei uno che guarda anche l' estetica, capisco che il B8000 faccia gola, del resto è uno dei più bei TV attualmente in commercio e difficile trovare di meglio, almeno attualmente !!!!! ![]() ................ ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Aggiungo qualche link sui nuovi Toshiba
Toshiba LED TV series available prezzi indicativi e date di uscita modelli Americani !!!! Pricing and Availability: REGZA XV648 Cinema Series LCD TV Series • 40XV648U (available August 2009, MSRP $1,099.99) • 46XV648U (available August 2009, MSRP $1,499.99) • 52XV648U (available August 2009, MSRP $1,999.99) REGZA ZV650 LCD TV Series • 42ZV650U (available June 2009, MSRP $1,299.99) • 47ZV650U (available June 2009, MSRP $1,699.99) • 55ZV650U (available June 2009, MSRP $2,399.99) REGZA SV670 Cinema Series LED TV Series • 46SV670U (available June 2009, MSRP $2,299.99) • 55SV670U (available June 2009, MSRP $2,999.99) Source: Toshiba America Consumer Products, L.L.C. |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
La sana passione come la nostra e di tanti altri per la tecnologia e' una cosa positiva, bella e interessante. Anche io sono attratto e incuriosito da tantissimi fantastici prodotti tecnologici Quoto tutto, hai riassunto con una metafora tutta la logica del produrre tecnologico e dello spietato mercato del profitto Si e' vero 'surfando' ci si diverte e magari si passano delle giornate da leoni, io ci sono Ultima modifica di nickrobby : 29-07-2009 alle ore 08.46.48 |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao a tutti,è il mio primo post in questo forum di gente veramente competente!devo sostituire entro natale il mio attuale SONY 40W4000 e nell'iniziale indecisione tra il SONY Z5500 e il PHILIPS 9664 ora stavo considerando questi TOSHIBA ZV635,non considero i modelli superiori LED per motivi di budget.....dite che il toshiba citato se la gioca con i modelli che ho nominato o siamo su livelli diversi?
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Ciao Allex , i livelli di questi nuovi Toshiba sono indubbiamente altisoprattutto per quanto riguarda il processamento delle immagini.... piatto forte di Toshiba è il sistema elettronico e lo scaler...... studiato appositamente per cercare di avere una resa tra le migliori UP-scalando i segnali SD magistralmente, purtroppo mancano ancora recensioni serie, normale però, dato che gli ZV sono nuovissimi !!!! Io aspetterei qualche bella recensione e qualche commento da utenti possessori, questi TV senza dubbio meritano, SV6 in primis, ZV6 anche !!!!! Spero cmq che l' imminente IFA di Berlino chiarisca bene il livello anche dei diretti concorrenti, X5500, B9000.... nuovi Sharp LED......... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Spettro
|
in effetti per me quello che farebbe pendere la bilancia verso uno o l'altro è il comportamento in SD,mi rendo conto che è un po' un controsenso oggi prendersi un FULLHD per poi sperare di vederci bene la tv SD ma del resto le prestazioni di questi "mostri" in HD sono sensazionali più o meno per tutti gli ultimi modelli....anche il mio attuale W4000 è notevole con la PS3 e la 360 e se fosse per quello certo non lo cambierei,è proprio in SD invece che non sono proprio completamente soddisfatto(in particolare il calcio in SD) e quindi vorrei migliorare da quel punto di vista.............
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Da questo punto di vista, ovvero nella gestione SD....
Toshiba ha lavorato specificatamente, dotando questi nuovi TV, del miglior scaler in circolazione.... questo sulla carta, ma NON penso solo sulla carta !!! La funzione chiamata "resolution plus" è in teoria una dinamica di UP-scaling che dovrebbe portare i segnali SD ad un quadro prossimo alla resa di un BR-1080P nativo...... La cosa è ardua, ma queste sono le premesse teoriche di Toshiba... ed ogni brand abbiamo visto che nei propri TV implementa qualche evoluzione tecnologica per attirare i consumatori......... Toshiba in ambito elettronico è sempre stata all' avanguardia... e penso che l' esperienza maturata in anni di lavoro, se applicata oggi agli HDTV, NON può che giovare, posto e considerato che alcuni modelli HDTV Toshiba, di passata generazione, sono eccezionali, ingiustamente poco tenuti in considerazione, ma alcune recensioni ne parlano molto bene !!!!!!! Speriamo che questi nuovi Toshiba siano all' altezza delle aspettative... visto che i concorrenti in gioco, NON scherzano affatto ....... ma NON passerà molto che sapremo la verità su molti modelli TOP di gamma, nella speranza di recensioni ben fatte !!!!!!!!!!! Si prospetta un IFA di Berlino assai succulento !!!!!!! ![]() ............... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Spettro
|
speriamo bene...........sai uno svantaggio dei TV TOSHIBA e che qui in Italia sono quasi dei perfetti sconosciuti mentre per es. in UK vedo che sono molto gettonati,io prima del sony ho avuto proprio un TOSHIBA WL66(in effetti già buono in SD per i parametri di 3-4 anni fa)e non ti dico la fatica per trovarlo nei negozi..............
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ma Toshiba un po' in sordina, ha preparato un buon terreno..... e penso che sia ora di raccogliere anche in Italia..... sempre che il prodotto sia all' altezza delle esigenze odierne.... perchè c'è sempre più gente che NON compra più alla cieca e l' informazione circola sempre meglio, dato anche il potenziale mediatico di internet, ma staremo a vedere........ Io per il mio compleanno, forse, mi faccio un nuovo HDTV.... e questi Toshiba mi attirano NON poco, ma voglio un TV eccezionale con tutte le sorgenti, il B8000 mi ha lavorato e mi lavora tuttora, ma conoscendomi, da buona APE Maya ![]() corro appresso al fiore che più mi attira, la gara è aperta !!!!! Vedremo qual bel fiore la spunta !!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
NO, il mio compleanno NON è poi così lontano e i produttori
a Dicembre, penso abbiano già sparato tutte le cartucce.... per la prossima ondata di HDTV, dato che la tecnologia NON si ferma... ci penseremo, ma per questa ad Ott/Nov, penso che la mia scelta sia fatta e cotta, poi mi godrò il mio bel TV in poltrona..... ma avendo già 3 ottimi TV, la poltrona è sempre calda, in estate direi rovente , NON troppo, visto che la stagione dove mi godo i FILM, solitamente è l' autunno ai primi freddi !!!!!!!!! ![]() Cambiando discorso, a me l' estetica di questi nuovi Toshiba piace sempre di più, ognuno ha i suoi gusti, ma per me sono bellissimi, un mix di eleganza e sobrietà !!!!!!!! Notare l' angolo di visione e la bellissima colorimetria !!!!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Spettro
|
Google Traduttore
Un ulteriore conferma.... |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Spettro
|
Posted Sat Jan 10, 2009, 4:18 AM ET — By Scott Wilkinson Inviato sabato 10 gennaio, 2009, 4:18 AM ET - Con Scott Wilkinson
The top of the Toshiba heap is the SV670 series in 46- and 55-inch flavors. La cima della Toshiba heap SV670 è la serie in 46 - e 55-pollici sapori. This one has LED backlighting with local dimming and a cool "Infinity Flush" design that features a continuous sheet of glass across the entire front face. Questo è uno di retroilluminazione a LED con oscuramento locale e di un fresco "Infinity Flush" progettazione che dispone di un foglio continuo di vetro su tutta la faccia anteriore. It's beautiful and unobtrusive dark gray, a combo I definitely like. E 'bella e discreta grigio scuro, un combo come ho definitivamente. Blog Entry :: Comments (1) Blog Entry:: Commenti (1) Toshiba ZV650 Toshiba ZV650 Posted Sat Jan 10, 2009, 4:17 AM ET — By Scott Wilkinson Inviato sabato 10 gennaio, 2009, 4:17 AM ET - Con Scott Wilkinson Next up the ladder is Toshiba's ZV650 series, which will be available in April in 42-, 47-, and 55-inch sizes. Avanti fino alla scaletta è Toshiba ZV650 serie, che sarà disponibile nel mese di aprile a 42 -, 47 - e 55-pollici. At this level, you get ClearScan 240 (120Hz frame interpolation with backlight flashing), USB and SD card slots for media stored thereon, and Dolby Volume, which keeps the volume consistent between shows, commercials, and channels. A questo livello, si ottiene ClearScan 240 (telaio interpolazione 120Hz con retroilluminazione lampeggiante), USB e SD card slot per supporti conservati al riguardo, e Dolby Volume, che mantiene costante il volume tra spettacoli, spot, e canali. Oddly, they also have Audyssey Dynamic EQ, but they decided not to use Audyssey Dynamic Volume, which does much the same thing. Stranamente, ma hanno anche Audyssey Dynamic EQ, ma ha deciso di non utilizzare Audyssey Dynamic Volume, che fa la stessa cosa. Blog Entry :: Comments (1) Blog Entry:: Commenti (1) Toshiba XV645 Toshiba XV645 Posted Sat Jan 10, 2009, 4:15 AM ET — By Scott Wilkinson Inviato sabato 10 gennaio, 2009, 4:15 AM ET - Con Scott Wilkinson In the large-screen category, Toshiba has plenty to show. Nel grande schermo categoria, Toshiba ha molto da dimostrare. The XV645 series includes 40-, 46-, and 52-inch models that will be available in May. XV645 La serie comprende 40 -, 46 -, e 52 pollici, modelli che saranno disponibili nel mese di maggio. All are 120Hz and include Toshiba's Resolution Plus, which used to be called SRT and does a very creditable job upscaling standard-def to 1080p. Tutti sono 120Hz e comprendono Toshiba risoluzione Plus, che si chiamava SRT e fa un ottimo lavoro standard-def Upscaling a 1080p. Blog Entry :: Comments (1) |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Toshiba UK Ltd ha inaugurato una nuova serie della gamma
di televisori REGZA che sarà individuata dalla sigla SV !!!!!! Toshiba REGZA SV, il TV LCD per l’utente esigente |oneHome La nuova serie REGZA SV punta ai consumatori che esigono il meglio della tecnologia LCD !!!!!!!!!!!!!!. Per fornire immagini di altissima qualità per la soddisfazione anche del più esigente degli utenti, l’obiettivo primario di Toshiba è stato quello di combinare la tecnologia proprietaria Resolution+, l’ Active Vision M200HD, per il trattamento dell’immagine, e la retroilluminazione a LED. La retroilluminazione a LED RGB, serve ad incrementare la gamma di colori e a far aumentare il rapporto di contrasto fino a 2000000:1 (dichiarato da Toshiba) per una resa delle immagini più suggestiva. l’unità di elaborazione Active Vision ha una profondità di colori a 10 bit, pertanto, offre una tavolozza di oltre un miliardo di colori, e inoltre si occupa della regolazione del flusso di immagini. La tecnologia Resolution+ si occupa di rendere quasi in alta definizione le immagini provenienti da fonti con una definizione dell’immagine standard, occupandosi di ottimizzare le impostazioni. Le versioni disponibili saranno da 46 e 55 pollici e il look sarà basato sul nuovo design Deep Laguna. È previsto supporto a tecnologia DLNA, quattro ingressi HDMI, possibilità di riprodurre DivX, MP3 o foto archiviati su supporti USB o SD Card. The best of the best, and what's next Best of Toshiba at CES 2009 The Toshiba Regza SV670 represents the top-of-the-line LCD panel, and is styled after the company's "Deep Lagoon Infinity Flush" styling. Love the naming yet? The Toshiba LCD basically follows the modern style of making the LCD device itself disappear behind the image, and for Toshiba this means mimicking an infinity pool. It's a nice look for a premium set. The Toshiba Regza SV670 also uses LED backlighting with Local Dimming, so it can shut down dark pixels, presumably creating a more dynamic look with deeper colors. The SV series will be available in 46- and 55-inch models some time in May. The most interesting part of Toshiba's CES announcements, though, were undoubtedly a little hint about what's coming next. While not groundbreaking, Toshiba is already promising that the next HDTVs to come out later this year will feature Internet connectivity with Widgets Channel framework support. The new TVs will also be DLNA enabled and can be loaded with MS Extender so they work with Microsoft's Media Center PC software. It seems like a strange move touting the imminent launch of even better versions of the current lineup, but our thanks to Toshiba for giving us something to talk about, at least. ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|