|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#481 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
cioe' ha chiuso un reparto che produceva i TV + prestigiosi al mondo per la crisi li e perche' il target a cui erano dedicati questi apparecchi era troppo esiguo,pero' hanno soldi per pagare le rece dei vari HDTV Test e soci? E se nn li pagano chi glie lo fa fare a sti tizi di dire castronerie se poi nn corrispondono a verita' e sono piu' che facilmente smentibili? Quando nelle rece degli hdtv nel mondo inizieranno a paragonare i nuovi usciti al toshi o ai samsung lcd ne riparliamo =) ma nn credo la cosa succedera' per adesso hehehe Fortuna vuole che pio ha smesso di produrre senno aivoglia gli lcd a pedalare per stare al passo di quello che sfornava Pio. Mi rode solo che con il prossimo tv al plasma avrebbero probabilmente raggiunto pressoche' la perfezione a schermo piatto,ma nn hanno fatto in tempo V_V e pana nn ne e' assolutamente capace imho. e ti parlo da lcdista eh,quindi figurati. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#482 (permalink) | ||
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Pioneer penso sia uno dei pochi brand che NON ha bisogno di sponsorizzare...... è anche vero che dietro ai Kuro si è creato un mito che è entrato a pelle in alcuni tecnici e nelle recensioni si coglie !!!!! Citazione:
B6000/B7000, o meglio parzialmente smentiti, visto che leggendo bene.... alcuni trafiletti parlano di resa eccellente in alcune condizioni..... ma nel complesso falsano dati su NERO e contrasto !!!!!!! Shootout e HT LABS, precisi alla virgola, rispettivamente per B8000 e B7000 postano dati REALI, si aggiunge FullHD.gr che aggiunge una ciliegina sulla torta......... |
||
|
|
|
|
|
#483 (permalink) |
|
Spettro
|
Riporto questo link visto su un altro forum
http://www.tweaktv.com/images/storie...outresults.pdf |
|
|
|
|
|
#484 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
sono i voti finali dello Shootout che decretano un primo posto per il KRP in ambito plasma e il primo posto del Toshiba SV670U in ambito LCD !!!!! Scandaloso vedere come il mito Kuro produca voti a mio parere eccessivi, pompati, forzati, indotti probabilmente dai tecnici che magari si sono intrattenuti con la folla, decantando e suonando violini per il KRP, la folla come spesso accade, poi vota per sentito dire !!!! Pechè NON credo che a livello visivo un B8000, un Toshiba SV ed altri LCD presenti, siano stati al di sotto del KRP, parlo di resa video !!!!!! NB: per dirla tutta anche alcuni dati su KRP sono sospetti..... AFdigitale ha misurato sia KRP che 5090, bene, il 5090 su NERO e contrasto, come poi si legge in altri siti, supera il KRP !!!!!!!!! Su AFdigitale il KRP è superato in NERO e contrasto anche da alcuni LCD per esempio un certo Sam A856 !!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#485 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
voti cazzoni dati dai plasmisti !!! ma come si fa a dare 9,5 al krp come voto sul motion resolution...e 7.1 al b8000 che risolve più linee del Pio appunto : 900 vs 1080
6,2 all'xbr9 alla qualità video !! Siamo proprio alla frutta èh,non ho parole
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#486 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ti quoto alla grandissima, sono ridicoli !!!!!!!!!
Ma vedo che qualche buon portale tecnico comincia a bussare duro e lo smascheramento è già in atto, la gente NON è fessa !!!!!!!!!! NON vi riporto poi lo sfogo di quel tecnico ISF su AVForum che attacca pesantemente alcuni recensori, la persona in oggetto è un tecnico più che ventennale che conosce sta gente e parla che alcuni hanno conseguito il brevetto ISF in una sola settimana...... poi da perfetti poppanti si mettono a recensire HDTV come il B6000 e NON venendocene a capo, puf, sparano difetti INESISTENTI !!!!!!!!! O meglio mitigabili, gestibili........senza scordare i firmware !!!!!!!!!! E NON cito casi dove il danno è creato volutamente, quasi la rabbia che qualche buon HDTV LCD abbia raggiunto i pianeti tanto decantati... dove un giorno, i KURO, vivevano solitari !!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#487 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
poi non si toglie nulla al krp...ma si dovrebbe almeno tentare di equilibrare le cose .
Il sony xbr9 è un tv della madonna e non merita un trattamento di quel tipo,un voto il 6,2...che non sta ne in cielo ne in terra . Un 6,2 lo si da ad un tv inguardabile...un 7.1 al motion resolution lo si da se non si va oltre le 600/700 linee. Le 1080 linee in movimento allora sono passate in secondo piano stando a quella classifica... ![]() idem le qualità video di tutti quei tv che nel bene o nel male so no tv da 9,altro che 7,5 !! L'obiettività non è più di questo mondo purtroppo ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#488 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ma...siamo sicuri che loro Signori recensori, sanno di che si sta parlando??? linee?? magari pensavano a quelle su un foglio a quadretti ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#490 (permalink) |
|
Spettro
|
Stamattina sono stato in un negozio di una nota catena dove su un
55b7000 c'era proiettato(tra l'altro di fianco ad un KURO) un film su sky Hd1... Una vera tristezza a vedere, non appena la scena si movimentava, le scie che lasciavano i vari attori. Badate bene che non sto parlando di un film d'azione o chissaché, per cui ho provato ad immaginare cosa potesse accadere durante una partita, un film con grafica + spinta o videogame. Tutto questo per non parlare della differenza dei colori dei visi e delle cose... sul Kuro scuri ma naturali, sul b7000 bianchi cadaverici con una luce irreale sui volti... una giacca blu scura sul kuro diventava bluette chiaro sul samsung.... Che delusione !!! Ps.: La stessa cosa accadeva su uno Sharp Led posizionato di fianco ai due... |
|
|
|
|
|
#491 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
difendere streguamente il Toshiba in oggetto....... in quanto penso di aver raccolto abbastanza informazioni ed essermi formato un mio parere personale e NON sarà di certo questa indecente recensione a farmi cambiare idea..... su questo strepitoso HDTV !!!!!!!! Recensione che ostenta un tecnicismo che NON gli appartiene per nulla e passo a fatti di confutazione: osano e dico, OSANO ..... postare un grafico e chiamare calibrazione ciò che in verità è una scandalosa presa per il c**o........ notare a quanto hanno regolato la retroilluminazione: backlight valore 100 ovvero il MAX, notare a quanto hanno messo il contrasto valore 100, luminosità a meno 11>>> -11, giocoforza tarando la retro a 100, ovvero il MAX......... ora ditemi voi se noi dobbiamo continuare a leggere questa m**da...... Notare anche che il valore 100 di "calibrazione", relativo alla retro LED.... è nascosto dietro un logo, quasi a voler nascondere questo scempio !!!! Detto questo nei trafiletti pre-conclusivi, scrivono una verità che NON potevano oscurare sulla potenza di questo sistema: Trafiletto originale The Toshiba 46SV670U is a power hog, burning about twice as much power as the comparison TVs. That's a point against it, but not a crucial one. Overall rating: pretty good. Traduzione "Il Toshiba 46SV670U è un "bestia" di potenza, bruciando di circa due volte il potenziale di altri HDTV a confronto. Questo è un punto contro i concorrenti, ma NON in maniera letale. Valutazione complessiva: Molto buono !" NB: si legge poi all' interno della rece una loro ammissione che questo è il primo HDTV local dimming che hanno recensito !!! Io aggiungo che forse ci han capito ben poco, soprattutto come gestirlo e tararlo, ma NON voglio insistere oltre, attendiamo comparative !!!
|
|
|
|
|
|
|
#492 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
l'8000 per farne 1080 devi mettere a cannone e dubito che la qualita' sia il top con settaggi di compensazione al massimo. Se scendi a compromessi qualitativi ma lo stesso con ottimo risultato a video nn ne muovi + 1080 mi sa'.... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#493 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
si ma occhio che voi 2 fate esattamente la crociata inversa e spero ve ne rendiate conto.
No perché e' palese oramai eh,vi lamentate della loro obbietivita' ma alla vostra ci avete mai fatto caso? chi vi legge e nn e' un tonto se ne accorge subito eh,occhio =) Non dovrei manco essere il primo se nn sbaglio a farvelo notare,ma contenti voi contenti tutti hehe ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#495 (permalink) | |||
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
in analogia alla regolazione intermedia del MF 200Hz dello Z4500/5500.... che in standard mode risolve 1080 linee su 1080.......... utenti che hanno il B8000, abbassando di poco il custom MP.... hanno un quadro eccezionale e privo di artefatti !!!!!!!!!!!!!!! Nessuno vuol togliere nulla al KRP, ma AFdigitale fresco fresco ti presenta un B8000 in grande spolvero, NON sbaglia nessun test di processamento, una qualità d' immagine da 9 pieno...... neri eccezionali, colorimetria superba, estetica da urlo...... uniformità eccezionale, gamma pure, gamut pure........ massima polivalenza d' utilizzo che si estende alla multimedialità più allargata, SD ottimo rendimento con un up-scaling eccellente !!!! E penso che l' ultima serie prodotta da Samsung presenti anche pannelli molto in ordine e praticamente privi di spurie !!!!!!!!!!! Citazione:
di averci capito poco, ed ammettono che è il loro primo HDTV Local Dimming recensito, io gli ho scritto un e-mail...... ma NON ho ancora ricevuto risposta....... invece con Rasmus Larsen di Flat Panels HD, ci scambiamo vari e-mail di consulto, commento ed aperto dialogo su qualche tecnicismo, molto simpatico e competente, a volte mi chiede cosa ne penso delle sue recensioni.......... ed io gli chiedo cosa ne pensa del mio inglese da google ![]() tutto iniziò da una mia richiesta di recensire il B7000..... cosa che poi hanno fatto, è un portale abbastanza recente.... ma sembra valido, almeno per adesso !!!!!!!!! www.flatpanelshd.com - Your guide to flat panel monitors and TVs - Reviews Citazione:
che in un HDTV, prima si cercano i pregi, si analizza se ci sono.... si cerca di capire se il TV vale la pena essere discusso, poi appurato che il TV sta a dei livelli come poi dimostrato dai Luxia, allora si discute dei possibili difetti, ma se qualcuno apre un solco dove il TV rischia di passare da un TV di eccellenza ad un brocco, permettimi di fare colui che tende a spostare i piatti della bilancia al centro..... E se ti scorri e leggi bene il 3D dei Luxia, dopo che è passato Attila.... ovvero gufi vari e distruttori, ho postato una relazione sui difetti dei Luxia... l' ho fatto quando le acque grazie a Dio si sono calmate, o meglio il dialogo si è ridimensionato............ l' obiettività sta nel descrivere ogni cosa nel suo vero contesto REALE..... pregi e difetti, ma NON tragedie greche, immagina se anche io nel 3D di AVM avessi iniziato a spalare me**a sui Luxia........... sai che gusto infangare, denigrare oltremodo HDTV ECCEZIONALI !!!!! E questo ECCEZIONALE, viene prima dei difetti, perchè NON può essere eccellente o eccezionale nulla che abbia difetti gravi, paradossale NON trovi !! Ma i Luxia continuano a prendere voti massi e in ordine di tempo..... proprio in questi giorni, AFdigitale ha consumato l' ennesimo elogio per un GRAN B8000, voti altissimi, sopra ad ogni piccolo difetto..... se c'è e quando c'è !!!!!!!!! x Sanosuke, questo post a link forse ti farebbe bene leggerlo !!! http://multiplayer.it/forum/7089289-post2676.html |
|||
|
|
|
|
|
#496 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Un 200hz non faticherà a risolverne 1080... ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#498 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Penso proprio che l'aumento di nitidezza in movimento sia cmq percettibile e vi sia in sintesi una differenza rispetto ai modelli classici 100hz . Ma già 900 sono tante èh
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#499 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Questo è un mio intervento in AVS forum !!
AVS Forum - View Single Post - THE Official Toshiba Regza SVXX670U Owners AVS Forum - View Single Post - THE Official Toshiba Regza SVXX670U Owners Here is a more honest review without ostentation a technicality that does not belong to a certain televisioninfo.com, read the internal review, the Toshiba SV670U is a complex HDTV and perhaps to understand better how to study it first to review it badly as they did those of televisioninfo.com! !! Toshiba REGZA 46SV670U 46" LCD Review Internal review Dick De Jong says : I then went to CEDIA, where I saw a great demonstration of this TV side-by-side an LCD........ Returning back to the office, I decided to recalibrate the TV just to check my settings. It was during that session that I started investigating some of the fine tuning features. For example, in the appropriately labeled Expert Mode submenu, you can turn off the Red, Green or Blue components of the picture. If you turn On the ColorMaster feature, you can then go into the Base Color Adjustment and set Hue, Saturation and Brightness for individual R, G, B, C, M, and Y colors. I found these sliders to be responsive. ![]() ![]() Dick De Jong September 22, 2009 HDTV Solutions |
|
|
|
|
|
#500 (permalink) |
|
Spettro
|
io non mi capacito come in quasi tutte le recensioni non facciano un test comparativo crt-lcd per la determinazione reale dell'input lag....
quasi tutti qli appassionati di questo settore posseggono una console o connettono il pc alla tv per giocare.... che si sveglino questi recensori...... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|