|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#501 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ecco qualche prima review su Toshiba ZV635 e sembra un
gran HDTV, qualche nota negativa sul NERO, ma penso che LG SL8000 su questo faccia peggio con un valore NON certo da record !!!! Toshiba's flagship 42" LCD TV has superb HD detail !!!! Toshiba 42ZV635D review from TechRadar UK's expert reviews of Plasma and LCD TVs Generally speaking, however, the picture is largely admirable. The detail with top-spec material is so impressive that you'll find yourself marvelling at the sheer amount of visual information in backgrounds or long shots. Colours are also bold and punchy, but also rich and textured where needed, while peak whites are positively brilliant. |
|
|
|
|
|
#502 (permalink) |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Buono iniziano a venire fuori le prime recensioni, peccato che non abbiano parlato di molte cose su di questa
Hanno recensito solo il lato immagine in generale senza parlare di hz, e altre cose di cui parlano nelle loro altre recensioni=/
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
#503 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti. Sono al mio primo messaggio. Ho seguito sino ad ora la vostra discussione che ho trovato molto interessante. Nei prossimi mesi devo acquistare un nuovo televisore per sostituire il mio vecchio Mivar crt 29 pollici. L'uso del televisore sarà rivolto in principal modo a fonti in sd e qualche volta per giocare con la Wii. Ovviamente per fare un acquisto che non risulti proprio obsoleto pensavo ad un fullhd (in futuro potrei pensare di visionare filmati in hd) ma che si comporti comunque bene anche con segnali SD . Per questo la mia attenzione si è rivolta allo ZV635 da 42" che sarà posizionato a circa 2,20-2,25 dal divano. Pensando all'uso che ne farei e alla distanza di visione credete che sia un acquisto sensato? Prima di procedere all'acquisto sicuramente cercherò di vederlo dal vivo anche se per ora non se ne vedono in giro. Oggi ho comunque scoperto che è entrato nel catalogo del mediaworld online quindi spero che sia presto disponibile anche nei loro negozi.
Un saluto a tutti. |
|
|
|
|
|
#504 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
HDTV ed ha postato giudizi molto positivi, come poi tutti quelli di AVS..... IL Toshi ZV come tutti i TV, va conosciuto a fondo e testato usufruendo di tutto il potenziale, che NON è poco, tra l' altro è un HDTV con dei preset già molto performanti a default, ma offre agli esperti o coloro che vogliono cimentarsi in calibrazioni sofisticate e laboriose..... dicevo, offre un colour management tra i più completi e complessi !!!!! UN HDTV che se spremuto a fondo, ha pochi rivali in ambito CCFL..... soprattutto valutando il sistema di video-processing !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#506 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#508 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento anche se è da tempo che vi seguo.
Perdonatemi se la domanda che farò ha gia avuto nel passato una risposta. Volevo sapere: i difetti riscontrati come Halo e blooming sono riconducibili solo a tv LCD e LCD/Led o anche a tv al plasma? Grazie per la risposta. |
|
|
|
|
|
#509 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#511 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
perdonami ma nn mi pare un confronto molto sensato.
Sta preparando un qualcosa basata su due diversi modi di illuminare un tv, nonostante tutti e 2 usino led. Cio' mi fa capire quanto suxy sta maledetta samsung che oramai a ottobre 2009 nn ha presentato no straccio di smart led =_= bastarda lurida.. Li si dovevano fare test non con il b8000.... spero che tutto sto ritardo sia giustificato da qualcosa ben al di sopra del b8000 ( che e' pur un buon tv ma mo che esce il b9000 dovrebbe essere gia' bello e superato...senza parole proprio...) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#513 (permalink) |
|
Spettro
|
oggi ho visto esposto il toshiba 46SV685D e non so come siano riusciti a calibrarlo cosi male ma la qualità risultava non all'altezza degli altri modelli e a tratti anche pessima; io sono al corrente del vero potenziale di questo tv ma chiunque non ne sappia molto a vedere quello che ho visto io è sicuro che non lo comprerà mai e questo non è giusto,dovrebbe esserci una regolamentazione su come devono essere esposti e tarati questi tv
|
|
|
|
|
|
#515 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
un Pio 5090 alla Comet resa scandalosa, la visione da CC, per tanti fattori che NON sto qui ad elencare, è INATTENDIBILE !!!!!!! Tranne con sorgente individualmente connessa e taratura del HDTV !!!! Cosa che NON sempre si può fare !!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#516 (permalink) | |
|
POSSESSED BY TV
|
Citazione:
)CALIBRATELI PRIMA!!! Se ve lo permettono ovvio... ![]() a loro non gli frega niente. Mica se quel tale commesso vende di più lo pagano di più!!! Tanto meno degli utenti: l'ultima volta che ho sentito un commesso (settimana scorsa), consigliava l'LCD Pioneer come l'ultima innovazione esistente! Ultima modifica di 5Rapsody : 02-10-2009 alle ore 23.05.19 |
|
|
|
|
|
|
#517 (permalink) |
|
Spettro
|
io ho dato un giudizio su quello che ho visto e ciò che ho scritto non era per denigrare questo tv (che se avessi piu spazio lo comprerei subito) ma per segnalare un incapacità nei CC di calibrare i tv e quindi stare attenti a dare giudizi affrettati basati solo su quello che si è visto in quel particolare luogo; cmq l'ho visto in esposizione alla fnac di torino
|
|
|
|
|
|
#518 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
![]() si era capito che stavi testimoniando quello che hai visto !!! E credimi, è un problema per tutti noi e coloro che vorrebbero un riscontro veritiero sul reale potenziale del TV, ma nei CC... tutto questo per adesso è utopia !!!!!! 2 possessori Toshiba SV670U direi parecchio soddisfatti !!! Customer Reviews: Toshiba REGZA Cinema Series 46SV670U Capisco che il gusto estetico sia soggettivo..... ma a me questo TV piace tantissimo !!!!!!!!!!!!!! YouTube - Regza SV video YouTube - Masaharu Fukuyama : TOSHIBA REGZA ZX8000 Toshiba SV670U: Grande TV - Amazing, 2 settembre 2009 Di A. Inglese (Blue Bell, PA USA) - See all my reviews Traduzione: A meno che non si desidera un TV LCD di poco spessore, questo dovrebbe essere il televisore di scelta. Sono andato alla Sesta Avenue, dove avevano una selezione HDTV eccezionale di grandi dimensioni, LCD e televisori al plasma. Questo televisore (Toshiba SV670U) ha la migliore qualità di immagine di qualsiasi televisore LCD che avevano. Stavo pensando di ottenere un Samsung 1080P 120Hz sottile TV LED (non riuscivo a mandar giù il prezzo del 240Hz) finché non ho letto recensioni sulla qualità delle immagini quando si guarda la TV in una stanza buia. Mi sono quindi spostato ai non meno costosi LED Samsung 240Hz TV LCD ma ancora 400 dollari più di questo Toshiba. Per fortuna, il venditore mi ha chiesto di dare un'occhiata a questo televisore prima. Questo televisore è retro-illuminato a LED, che rende il televisore più spesso, ma fornisce una migliore qualità dell'immagine rispetto al LED Samsung. Ho avuto la TV (Toshiba SV670U) per un mese e non potevo essere più felice con esso. Ho avuto amici che visionato il TV, hanno detto che questa televisione ha la migliore qualità di immagine che abbiano mai visto in un qualsiasi televisore. Questo è il migliore da 46 pollici TV LCD che si possa acquistare, il prezzo è incredibilmente basso rispetto alla concorrenza. Potrebbe non essere il TV LCD più sottile di alcuni LED, ma ha la migliore qualità di qualsiasi TV LCD. HDTV superbo !!!!!! Seconda mini "review" del link !!! Amazon.com: Customer Reviews: Toshiba REGZA Series 46SV670U ![]() ![]() Customer Reviews Toshiba REGZA 47ZV650U 13 mini review, rating score 5 stelle su 5 !!!!!!!!!! Amazon.com: Customer Reviews: Toshiba REGZA 47ZV650U |
|
|
|
|
|
|
#519 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
Avessi mai visto un artefatto
![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
"Ma Cavani è di Caivano?" Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
|
#520 (permalink) |
|
Spettro
|
...acquistato ieri fifa 2010 per xbox 360, quindi pensavo proprio di provarlo sul toshiba dal momento che non l'ho ancora mai provato con la console
...2 domade (so che sono OT ma ho preferito chiedere qui perchè ho sempre avuto da voi indicazioni perfette): - io come cavo ho l'hdmi component che c'era in dotazione con l'xbox...pensavo di comprare un cavo hdmi...quale mi consigliate? -una volta preso il cavo sulle impostazioni della console metterò 1080p...ma se ho giochi che non supportano i 1080p sarà la tv ha fare lo scaler? in caso contrario dovrei cambiare impostazioni? scusate ancora l'OT un saluto |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|