|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#542 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Invece qualcuno lo comprerà, chiaramente i fortunati facoltosi....
ma questo è un TOP di gamma di lancio, seguirà tutta una serie CELL REGZA, probabilmente tra la serie ci saranno HDTV per tutte le tasche, come sempre la "nuova" tecnologia si paga........... ma alcuni HDTV di questa serie livelleranno un prezzo in linea col mercato !!! |
|
|
|
|
|
#544 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
AVM neo-possessore di Toshiba SV685, ecco che si dice !!!
Salve e grazie a tutti ... ho letto con attenzione molti post circa i vari lcd e plasma in commercio.. poi ho deciso in un raptus di follia e ho scelto il toshiba sv685 da 55 pollici... ci sto giocando da circa un ora.. provata ps3 e un film blu-rauy 1080p....che dire...FANTASTICO ..non sono un esperto ma quello che vedono i miei occhi e puro piacere.... non ho ancora iniziato a fare regolazioni particolari mi affido x il momento quelle esistenti... BELLO VERAMENTE BELLO.. immagini fluide senza scatti .. ps3 praticamente fantastica..brrrr..anche se in effetti è ancora presto per una valutazione più obiettiva x il momento sono felicissimo... Il forum di AV Magazine - View Single Post - [TOSHIBA] Serie SV 46"/55" - LED RGB LD Backlight comunque che dici del famoso effetto blooming? Risposta di Alienzero: Il forum di AV Magazine - View Single Post - [TOSHIBA] Serie SV 46"/55" - LED RGB LD Backlight Difetto "limato" calibrando la scala dei grigi e la luminosita'. Si presenta lasciando i preset invariati ed evidente in alcune particolari condizioni (titoli di coda su sfondo nero ad esempio). Ho inserito i riscontri degli utenti americani per ora, ma l'intento e' inserire principalmente i feedback dei possessori italiani che frequentano il thread (macall, per ora, sei tutti noi ) cercando di inserire eventuali immagini/prove a corredo. segue aggiornamenti...... |
|
|
|
|
|
#545 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
e io che avevo detto?
questo conferma passo passo quello che avevo scritto qualche post sopra eh =) difetto visibile principalmente con luminosita' e retro elevata che cmq un po' permane se vedete il tv in ambienti mediamente illuminati ( i preset con retro a 3 li lascio a chi vuole cecarsi gia' a 30 anni lol ) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#546 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
L'unico tv interessante al momento e' questo con una retro con fantastrilioni di led con zone triple rispetto al migliore smart led in commercio e con una luminosita' che si vedrebbe bene pure al mare a mezzogiorno. In piu' con un elettronica mostruosa. Come si torna a prezzi umani cala mostruosamente pure la qualita' e quindi si ritorna sempre sulle stese cose trite e ritrite e decisamente poco esaltanti. Credo che aspettare il salto ( che al momento nn c'e' inutile negarlo ) a prezzo umani sia del tutto inutile =) Se qualcuno ci riesce lito di cambiare tv hehehe ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#547 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
io la tengo bassa sinceramente...perchè troppo luminoso, bho non so non mi piace... detto questo quindi con questo led dite che se uno è abituato a tenere bassa la retro può benissimo fregarsene di quel difettuccio che alcuni riscontrano? |
|
|
|
|
|
|
#548 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
probabilmente in fase dinamica NON noterai nulla di nulla..... ma forse, solo un gran bel vedere !!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#551 (permalink) |
|
Moderatore
|
guardate che ho letto da un forum tedesco:
"Oggi è stato finalmente il tempo per calibrare il SV685 professionalmente e il risultato è semplicemente schiacciante - anche solo per pochi pixel di dimensioni di particelle su un jet-sfondo nero, senza particolari effetti alone e superare grazie alla funzione 200Hz perfetto esente da sfarfallamento o balbettare ... mi è e felice di aver Toshiba SV685" scusate se non ho messo in ordine la lingua...è una traduzione da goooooooogle |
|
|
|
|
|
#552 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
:Oggi è stato finalmente il tempo per calibrare il SV685 professionalmente e il risultato è semplicemente schiacciante !! ............... ..................... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#553 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
na retro a 4 o 5 da me pero' con luce mediamente accesa in camera porta ad avere una perdita di dettaglio palese sulle basse luci,e preferisco vedere tutto quando vedo un film =) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#554 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Altro breve report da AVM di Macall possessore di SV685
Il forum di AV Magazine - View Single Post - [TOSHIBA] Serie SV 46"/55" - LED RGB LD Backlight Sto cercando di capire il funzionamento della tv e per quello che ho potuto fin ora notare nel poco tempo impiegato è che è BELLISSIMA..... fluidità dettagli e NERO... Ho pilotato fin ora solo segnale hd tramite ps3 e poi segnali in sd con dt e sky.. Bè in HD fa paura.. sia giochi che film sono veramente da brivido, l'effetto blooming ...vedi foto.. io non riesco a percepirlo durante le normali scene..in modo paticolare in hd quello che stupisce è la fluidità dei movimenti.. niente effetto scia .. non so precisamente a cosa sia dovuto , ho visto molti esperti nel forum che sicuramente sapranno meglio spiegarmi, ma nel sammy 55' 7000 led collegato con skysport Hd in un cc mi ha fatto RABBRIVIDIRE.. in sd pareri contrastanti.... dal bellissimo all'orribile... troppo legato alla qualità del segnale e alla qualità della trasmissione... per esempio le pubblicità sono bellissime, le trasmissioni in diretta anche... Film non troppo recenti sono TROPPO diversi... in sostanza quando il materiale trasmesso è di qualità la tv fa veramente bene il proprio lavoro... |
|
|
|
|
|
#557 (permalink) |
|
Moderatore
|
lo zv lho visto questo week end nel mediaworld di lecco...
bello...davvero niente male...ci girava una promo del negozio eh...però come colori, neri, fluidità etc era un bel vedere...anche a confronto di altri lcd di prezzo maggiore che c'erano nei dintorni (ovviamente setting della casa su tutti) |
|
|
|
|
|
#558 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#559 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
LO ZV è arrivato anche al MW della mia città, visto di sfuggita....
era piazzato a parete in mezzo a tanti altri HDTV, taratura per tutti da CC ma colori, nero e fluidità, da quel poco che ho potuto vedere.... era tra i migliori.....esteticamente molto carino..... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|