|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#561 (permalink) |
|
Moderatore
|
RAGAZZI...sto leggendo un po di post stranieri su questa tv...
ecco uno stralcio secco e concisco da un ragazzo di hifi-forum: "Oggi ho ricevuto il mio SV685D e la qualità delle immagini è fantastica - in precedenza avevo un Samsung UE46 8.090 e la differenza è già enorme, e anche se non ho ancora fatto la regolazione di precisione. In locali oscurati estremamente il nero risulta molto profondo, non ha un'illuminazione non uniforme come il 8090 con Edge LED. Molto pulito nella riproduzione 24p e 200Hz, grazie al "fluido super senza balbuzie" (questa la dovevo lasciare ahhaha). ... Grazie Toshiba" |
|
|
|
|
|
#562 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Basta ho deciso !! Si va sul toshiba...Non ne posso più di tv che laggano !!
Il 20 ottobre effettuo l'ordine e non tentate di convicermi con altre tv
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#563 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
![]() http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...iale%5D-4.html LG ultima serie spaccano letteralmente e fa riflettere che BFJ abbia permutato un Toshi SV670U per un LH90, mio parere personale è che come sistema di processamento e potenza di calcolo, Toshiba stia sopra di un gradino a tutti..... ma come resa siamo davvero molto vicini, LH9000 spacca davvero !!!! |
|
|
|
|
|
|
#564 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Ho visto ma non ne posso più di cambiare ogni volta...
Il 9704 con i suoi 50 ms lo lascio dove sta...idem i luxia che sono delle lumache nel gestire i cambi di direzione ( ottimi per i blu ray ) Confido nella cpu del toshiba e sulla sua elettronica generale...che dio me la mandi buona. Onlinestore non l'ha ancora disponibile però
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#565 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Telefona e chiedi quando arriva, chiedi anche il prezzo a grandi linee....
in alternativa ci sono alcuni shop che l' hanno disponibile ma ho timore che il prezzo sia più alto di Onlinestore .......... questo linkato è uno shop affidabile, ne hanno un pezzo disponibile con consegna gratuita, dagli n'occhio !!!!!!!!!! Toshiba 55SV685D - 55SV685D - Monclick |
|
|
|
|
|
#566 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Attendo la disponibilità di OS...nella speranza di trovarlo a 2600 circa ( mia disponibilità max )
Speriamo facciano i bravi !! Price ok ce l'ha ma supera i 3000 : troppo... ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
#569 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
ahahahah
|
|
|
|
|
|
|
#570 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#573 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Sarebbe bello, ma attualmente la mia situazione finzanziaria
NON mi permette di fare spese di questo genere........ spero per il futuro........ ![]() E cmq se mio fratello lo prenderà, saro' ben lieto, se invitato.... di vedermelo e in qualche modo gustarmelo anche solo per pochi momenti in visita a mio fratello e la sua bellissima mansardina con angolo video-ludico da favola e molto accogliente....... indi mi basterà per adesso la nostra consueta siesta "caffettara" 2 chiacchere e qualche bella visione !!!!!!!!!!! per il futuro vedremo
|
|
|
|
|
|
#575 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
tanto che la stessa mi ha portato a studiare, cosa che sto facendo tuttora, per adesso seguo l' onda della passione.... poi come tutte le cose forse quest' onda terminerà..... e magari subentreranno altre passioni...... attualmente ho il piacere di dialogare con voi su un argomento che mi prende e se posso approfondisco sempre molto volentieri......
|
|
|
|
|
|
|
#577 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
New Report Macall AVM Toshi SV685
Il forum di AV Magazine - View Single Post - [TOSHIBA] Serie SV 46"/55" - LED RGB LD Backlight Andre.. nn posso che consigliartelo..sono stato fortemente indeciso molto a lungo..l'unico che nn sono riuscito a valutare è stato in philips 9704.. ma al max è 52'..quindi......ho scelto il BESTIO... I FILM con la mod 24p si vedono in modo paragonabile al plasma.. con la ps3 è da sballo... Sto aspettando sky x HD ...appena l'avrò collegato vi posterò le mie imp.. Certo tutto è soggettivo ma fino ad ora non posso che esserne pienamente soddisfatto ... se dovessi di nuovo scegliere non avrei molti dubbi ..ANCORA LUI ..IL BESTIO.. |
|
|
|
|
|
#579 (permalink) |
|
Spettro
|
Ottima scelta per i futuri acquirenti, tra i quali quando il prezzo diventera' piu' abbordabile mi potrei inserire anche io, questo mostro di Toshiba led
Toshiba e' un brand molto serio e di grandissima qualita', scegliendolo non si avranno cattive sorprese Segnalo questo articolo dove si vede per la prima volta il prossimo, per pochissimi fortunati, Toshiba Cell Regza 55X1 con CPU Cell Toshiba svela il televisore Cell Regza 55X1 con CPU Cell • Dinox PC |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|