|
|
#42 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
possa uscire un taglio più piccolo, ma penso sia difficile !!!!!!!!!!!!! L' IFA di Berlino penso chiarirà meglio le cose.........
|
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
in America in gara con B8000 e Z5500 il Toshiba SV670U ha fatto rilevare la migliore colorimetria, ovvio che è frutto della combinazione pannello processore........ LED dalle dichiarazioni il TOP di gamma dovrebbe implementare gli RGB, ma ho letto che ci sono pareri discordanti ed è ancora presto per avere delle certezze, aggiungiamo la funzione Resolution + SD=HD più Active Vision M200HD et voilà, un LCD LD LED della Madonna !!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ecco le specifiche Americane, tecnologia questo TV ne ha
da vendere compreso il reparto audio di default: superlativo !!!!!!! Toshiba | 46SV670U: 46.0" diagonal 1080p HD LED TV with FocaLight™ LED Backlighting and Local Dimming Toshiba | 55SV670U: 54.6" diagonal 1080p HD LED TV with FocaLight™ LED Backlighting and Local Dimming Video 1080p Full HD Display 2,000,000:1 Dynamic Contrast Ratio CrystalCoat™ Contrast Enhancer FocaLight™ LED Backlight with Local Dimming ClearScan 240™ with Backlight Scanning Resolution+ Super Resolution Technology 10-Bit LCD Panel PixelPure® 5G 14-Bit Internal Digital Video Processing AutoView™ DynaLight™ Dynamic Back-Light Control Cinespeed™ LCD Panel Cinema Mode 24 fps TheaterWide® Modes ColorMaster™ Color Control Color Temperature Control Built-In ATSC/NTSC/QAM Digital Tuning Native Mode™ Deep Color Official DivX® Certified Product Audio Invisible Speakers Audyssey EQ™ Mute/Half Mute Features, Function, Connection Deep Lagoon™ Infinity Flush Front Design with AR Coating REGZA-LINK® (HDMI™ CEC)** Gaming Mode Input Labeling Picture Freeze Auto Aspect Control Channel Browser™ Channel Labeling USB Port SD Card Slot Expert Mode Sleep Timer 4-Item Universal Remote* Logo Light On/Off HDMI™ Digital Inputs: 4 (1 Side) ColorStream® HD Component Video Inputs (2) Side A/V / Rear A/V / Rear S-Video: 1/1/1 High Res PC Input (S-XGA, 15 pin, D-sub) IR Pass Through Dolby® Digital Optical Output Analog Audio Out (Fixed) |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi mi sembra di capire che per avere il top sia necessario puntare minimo al 46",io attualmente ho un 40" e mi ci trovo bene considerando che la distanza max dal tv è 2,70m,secondo voi a questa distanza posso prendere anche un 46"?chiaramente per l'HD so che non c'è problema,mi riferisco alla visione in SD.
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Spettro
|
appunto quindi intendevo che non potrò avere il meglio della tecnologia perchè ormai tutti i produttori toshiba compreso riservano il top ai polliciaggi dai 46" in su.....ma poi il perchè non lo capisco,forse questa tecnologia LED necesssita di queste dimenzioni minime?
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
In america nella classifica HTV-Review LED TV-LCD al primo
posto c'è il Toshiba SV670U subito sotto il 46" !!!!!!!!!!!!!!!!! HDTVs - Specs and reviews at HDTV Review
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Da sito asiatico Toshiba 55SV670U
Attenzione il TV è incelofanato in un negozio si notano ancora gli adesivi delle features e la "plastica" di protezione del display !!!!!!!!!!!!!!!! IL TV con tutta probabilità ha taratura di default !!!!!!!!!! BR e demo Sharp Aquos ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Adesso NON lasciamoci impressionare da una classifica Americana dove è risaputo che alcuni brand hanno attecchito, altri meno...... L'ho postata per far vedere che i nuovi Toshiba sono molto graditi, il B8000 rimane un TV al vertice per resa e qualità !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
La classifica è piuttosto corta, sono in elenco solo i migliori, poi in percentuale è una classifica di preferenza, NON dimentichiamo che a New York alla comparativa il B8000 si è piazzato secondo !!!! NON dimentichiamo l' AWARD Full HD.gr, NON dimentichiamo che nelle recensioni presenti sul WEB prende voti massimi e giudizi di eccellenza assoluta, insomma NON lasciamoci impressionare più di tanto da una classifica Americana !!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma ben vengano tv che se la lottano è tutto guadagnato x noi,se invece di una al top ce ne sono due,ma meno male.
cacchio so spettacolari raga....che roba. hunter ma taglia 40 qual'è il miglior toshiba led a disposizione? xkè sto capendo che si parla da 46 in su... appena sappiamo qualcosa su input lag è fatta
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ci chiarirà meglio le intenzioni di Toshiba, ci sono però gli ZV6 CFFL che sono sempre di un livello molto alto, si parte dal 42"..... http://multiplayer.it/forum/6920910-post1.html Il TOP LED in europa dovrebbe essere siglato SV685..... ma di certo, ora come ora, si sa poco.......... Sto cmq controllando il rating users straniero e il TOP di gamma LED siglato SV670U sembra un TV della Madonna, ma attendiamo rece di conferma.....certo che con un processore Meta Brain PRO a 14 bit il TV si presenta direi niente male, aggiungiamo Resolution+...... e penso che siamo a DAMA.........
|
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Regaz questi Toshi mi sembrano davvero eccezionali....
però spero in una risposta Sony X5500 LED col botto !!!!!! Ho solo timore per i prezzi, conoscendo Sony, NON saranno bassi !!!! Poi sono davvero curioso per il B8500/B9000..... diciamo che all' IFA Berlino 2009, si consumerà uno scontro al vertice ai massimi livelli, Toshiba è un sicuro pretendente al podio per il THE Best LCD HDTV LED 2009........ ma sarà un duello all' ultimo sangue ! ![]() Meglio dire all' ultimo Pixel........ ![]() I sistemi elettronici in gioco sono ASSI da 90 !!!!!!!!! Bravia Engine 3 PRO Meta Brain PRO LED Crystal Engine PRO Perfect Pixel HD Engine II (PNX5120) Tutti con circuito 200Hz....... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|