|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#582 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
cosi' su 2 piedi valutando il tipo di negozio e il prezzo, potrebbe essere garanzia Italia !!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#590 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.
Volevo comprare un TV per mio padre e pensavo di orientarmi sul Toshiba SV685. Come ben saprete, è praticamente impossibile vederlo dal vivo. Ho visto però il 42ZV635 da MW e mi ha fatto una bellissima impressione. Girava un filmato pubblicitario del negozio, niente di speciale quindi, ma i colori erano splendidi. Ora, dato che mio padre è appassionato di sport, volevo sapere, in base alla vostra esperienza, quale TV riuscisse a riprodurre al meglio le sequenze in movimento. Ultima cosa: se non sbaglio, qualche giorno fà, Sanosuke riteneva che il punto di riferimento nel mondo dei TV al Plasma fosse il Pioneer KRP-500. Questo stesso giudizio emerge SEMPRE in tutte le recensioni che mi è capitato di leggere, c'è quindi uniformità di giudizio. Ora mi chiedevo se anche tra gli LCD ci fosse per caso un modello di riferimento, il migliore insomma. Grazie dell'aiuto che mi darete. |
|
|
|
|
|
#591 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ma con l' avvento di alcuni HDTV LCD di ultima generazione, il GAP evidente che c'era in passato, a mio parere si è colmato definitivamente... NON sono l' unico a pensarlo, perchè oramai emerge anche da qualche buon tecnico, difficile poi individuare un HDTV LCD che si ponga nettamente al di sopra degli altri, parlo ovviamente di TOP di gamma, ma potremmo elencare qualche HDTV: Toshiba SV685 Philips 9704 Samsung B8000 LG LH9000 |
|
|
|
|
|
|
#592 (permalink) |
|
Spettro
|
Toshiba SV685
Philips 9704 Samsung B8000 LG LH9000 ....sono tutti belli, scegliere diventa sempre più difficile. Io ho anche il problema-Scart. So che può sembrare una sciocchezza ad alcuni di voi ma tutti i miei apparecchi (ricevitore satellitare, lettore dvd, ecc.) si possono collegare solo in questo modo. Stando così le cose, il Samsung B8000 lo devo scartare subito perchè mi sembra che non abbia neanche una presa Scart. Mah..., grazie comunque del consiglio. |
|
|
|
|
|
#593 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
è uno spreco di soldi, io se hai questa necessità non stare a spenderci troppi soldi ed ovvierei per altro, o rimediare rinnovando le periferiche comprandole tutte HDMI !!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#594 (permalink) |
|
Spettro
|
Lo so anch'io che sarebbe un peccato avere un bel HDTV e non usarlo come si dovrebbe.
Credo che la mia infelice situazione sia la stessa di mio padre...andrò a controllare. Dovrò mettere in preventivo altre spese, allora? Comunque, ho visto che i prezzi del 47LH9000 sono scesi sensibilmente rispetto a due settimane fà....vedremo un pò che fare..ciao. |
|
|
|
|
|
#595 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
![]() che si possono sempre con calma cambiare una alla volta senza eccedere nelle spese, si dilaziona gli acquisti e via....... ![]() indi se sei intenzionato a far ciò, un bel HDTV di un certo livello ci sta anche oggi eh, ma se tieni quelle periferiche io NON spenderei molto e qualitativamente a livello di resa avrai cmq qualche soddisfazione.. .........
|
|
|
|
|
|
|
#597 (permalink) |
|
Moderatore
|
Dal forum di AVS:
"Ho acquistato oggi il 55 e l'amore, tranne vedo il problema fluttuante retro-illuminazione ed è fastidioso e molto fastidioso. Più semplice modo di vedere, è nella sequenza di apertura di Wall-E, quando sono galleggianti attraverso l'universo. back light really seems to have some troubles... Torna la luce sembra davvero di avere qualche problema ..per favore fatemelo sapere se si è visto anche questo e, se non ciò che l'impostazione che hai su questo (a parte la ovvia DYNALIGHT disattivazione) davvero non si vede sullo sport o anche standard ... ma questo è solo perché la luce posteriore è alzato molto luminoso su tali impostazioni (In questo modo, a mio parere, sconfigge l'intero scopo di avere un LCD a LED) Ho anche notato che il volume Dolby sembra emettere un sibilo forte, quando attivato, che è fastidioso. Oltre a queste due cose io sono molto contento di questa serie" Questo ragazzo invece ha contattato l'assistenza: "Ho ricevuto una risposta dal supporto tecnico Toshiba per il lampeggiante di aree di forma quadrata in scene scure con oggetti luminosi ... La risposta è stata sulla falsariga di "hanno un aspetto tecnico in esso. Qui è il numero del contatto ..." Non credo che capire che non è un problema hardware, ma piuttosto come il firmware del set di maniglie basso scene di luce." ps. certo che fa una traduzione proprio pessima sto gooooogle
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|