|
|
#102 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
ma credo settembre inoltrato.
il 46" credo sui 2000 euro il 55 sui 3000 euro. Stesse caratteristiche, stesso pannello
![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
"Ma Cavani è di Caivano?" Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Purtroppo i prezzi degli SV6 potrebbero essere più alti....
d' altronde questi sono TV che implementano una tecnologia superiore ad altri modelli di questa fascia....... Come per tutti i TV i prezzi si abbasseranno e speriamo anche velocemente........ |
|
|
|
|
|
#106 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
io ho lo ZV e di solito ZV è il top di gamma toshiba.
Non è che ci fà la sorpresa a Natale toshiba con la serie led ZV?
![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Il forum di AV Magazine - View Single Post - [TOSHIBA] Serie SV 46"/55" - LED RGB LD Backlight Ho scritto alla Toshiba chiedendo notizie su quando saranno disponibili in Italia questi televisori a LED.Ecco cosa mi hanno risposto: Gentile Sig. Le confermiamo che presto saranno disponibili I nuovi LED TOSHIBA: 55" e 46" serie SV685DG. A Sua disposizione per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, Voglia gradire i ns. più cordiali saluti. Toshiba Europe GmbH - Divisione Consumer (Italy) Division Via Torri Bianche n. 6 - Palazzo Tiglio - 20059 Vimercate (MI) Tel: 0396099301 - Fax: 0396099399 |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
hunter considerando l'elettronica di primissimo piano dei toshiba.
La x360 xcollegata in hdmi conviene settarla a 1280x720 facendo fare l'upscaling alla tv?. Ho un toshiba 42zv555d ![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
|
|
|
|
|
#113 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
hunter ma stanno fuori di melone?
Toshiba 46 SV 685 D 46 Zoll / 117 cm "Full-HD" 200 Hz: Amazon.de: Elektronik ![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
|
|
|
|
|
#114 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#116 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ecco un prezzo più realistico e che più o meno dovrebbe
corrispondere ai prezzi che troveremo online !!!!!!!!!!!!!!! TOSHIBA 46SV685D LED TV & Audio > LCD-Fernseher Price Comparison Fudzilla Circa 1000 euro di differenza con il 55" Price Comparison Fudzilla |
|
|
|
|
|
#118 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
Però questo tv è na bestia. Di toshiba mi fido ad occhi chiusi, al contrario da samsung, sony e affini. ![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|