|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#221 (permalink) |
|
Spettro
|
si si bjorn era l'sl 9000,appena arrivato,42 pollici,mentre di sl8000 hanno sia il 47 che il 42.Di solito nn esprimo pareri sulla visione da CC perche da una demo,specie quelal lg,senza uno straccio di spezzettone di un film,non e' che si possa desumere molto,qualche aspetto pero sicuramente si evinceva,e la qualita' colore e' di livello superiore,come un pannello super ips lasciava presagire,il nero per quanto migliore dell'8000,non ha autodimming,il pannello non e' uno super pva,quindi non siamo al livello dei luxia e si nota,l'angolo di visione non e' eccezzionale,il circuito 100hz non e' pari al motionflow sony,ne al motion plus samsung,pero' in low il suo lavoro lo fa nelle scene veloci senza creare artefatti,quindi assolutamente adatto per sport e videogiochi,nei panning lenti invece era di disturbo,quindi si presume che nei film sia da mettere su off.
|
|
|
|
|
|
#222 (permalink) | |
|
Tecno - Esaurito
|
Citazione:
Syrux, ha ragione ad Assago c'è.. ho tel in viale Certosa, neiente da fare. Se riesco a patteggiare uscita da single, e moglie mi lascia andare ... forse faccio un salto Assago. Axx.... sono troppo curioso. Grazie tante per info! ma alla fine che giudizio dai al SL9000??? ciao ![]() !!! bella raga !!!
ID Ps3 - mose75 ID X360 - x eos75 x ![]() LG 42SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 |
|
|
|
|
|
|
#225 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Volevo chiedere a Deathmanm, che aveva l'LH5000 se era possibile farlo anche con questo (forse gliel'ho già chiesto, ma non trovo più la risposta sul forum XD) |
|
|
|
|
|
|
#226 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao ragazzi, io vorrei prendere LG SL8000 da 32 pollici per uso di TV e in particolare Sky.
Siccome non si trova ancora in commercio almeno per una buona settimana ancora, mi consigliate di aspettarlo o di andare su qualche altro televisore, che magari è piu adatto per Skyhd e tv? Grazias |
|
|
|
|
|
#227 (permalink) | |
|
Tecno - Esaurito
|
Citazione:
secondo me' è un giusto tv per tutto... ![]() !!! bella raga !!!
ID Ps3 - mose75 ID X360 - x eos75 x ![]() LG 42SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 |
|
|
|
|
|
|
#228 (permalink) |
|
Like a Dragon
|
1099euro sono per il 42 pollici in teoria, non per il 32. Comunque per quella che è la mia esperienza personale la disponibilità di queste tv nei centri commeciali è alquanto variabile. Ad esempio il 47 l'ho visto da Mediaworld e da Expert, mentre il 42 "deve ancora arrivare" (citazione che ormai mi esce dalle orecchie di ogni commesso a cui chiedo, ieri tra l'altro mi hanno addirittura detto che in questo momento LG ha una richiesta maggiore della produzione e per questo fatica a consegnare... mah)
|
|
|
|
|
|
#229 (permalink) |
|
Tecno - Esaurito
|
c'è la possibilita' di comparare il SL8000 e il Z5500 della sony?
sono entrambi 200htz.. e per il resto.. ciao...... p.s. si era il prezzo per 42" che intendevo. ![]() !!! bella raga !!!
|
|
|
|
|
#231 (permalink) | |
|
News Editor M.it
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#234 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#236 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Utente neo possessore di SL9000, ForoDVD forum.........
se qualcuno vuol fare delle domande, allego link dove ci sono anche delle belle fotine !!!!!!!!!!!! FORO DVD - Ver Mensaje Individual - LCD LG sl9000 |
|
|
|
|
|
#237 (permalink) |
|
Tecno - Esaurito
|
Visteeeee!!!!!
grande Hunter...... il tipo credo sia spagnolo... dal mini commento sembra ok Le foto ottime... le possiamo ripostare in questo forum?? axx... ancora piu' voglia di vederlo dal vivo!!!!!! ciao ![]() !!! bella raga !!!
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|