|
|
#82 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
D' altronde se LG avesse implementato il circuito 200Hz
su SL9000, SL8000 sarebbe rimasto pressochè invenduto !!!!! Mistero mistero penso di NO, perchè SL8000 ed SL9000 potrebbero condividere parecchio del sistema di processamento e solitamente un circuito 200Hz pesa maggiormente sull' operatività complessiva.... indi SL9000 potrebbe avere un LAG molto basso, forse più basso del SL8000 ! |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Spettro
|
Speriamo hunter...se dovesse avere anche un input lag basso....magari mi potrei beccare un led che funziona bene...e forse forse,potrei rinunciare ai 200hz,visto che al 90% gioco potrebbero bastare chissa...mi attira la storia della resa cromatica,dei neri,ecc...
C'è sempre lo z4500 in pole position pero
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Spettro
|
30ms di input lag per ls8000 con i 200hz attivi. Siamo sui livelli dello z4500
![]() in PC-mode si scende ancora (basta rinominare l'ingresso in "PC"). ben pochi tv possono fregiarsi di input lag simili con motion engine e affini attivi. Li conti sulle dita di una mano.... idem per LH9000 se non si attiva il local dimming (necessita di un ulteriore processamento per ricavare un immagine scalare per mappare la luminosità dei led) dubito che l'sl9000 possa essere da meno. cmq hunter qand'è che esce l'articolo con l'input lag di 50 Tv ?
Ultima modifica di deathman : 08-10-2009 alle ore 23.40.11 |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma local dimming è meglio dell auto dimming?
Ed sl9000 anche lo ha? Certo che lh9000 si vede da paura a quanto pare...se sl9000 si vede altrettanto bene è veramente una valida alternativa,dei 100 in piu forse ci posso anche rinunciare,è il giusto compromesso x avere quei colori...qui poi scatterebbe la domanda sl9000 vs b6-7000 chi vincerebbe? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Tecno - Esaurito
|
ciao..
io mi sento sempre piu' convinto per il SL9000 se solo riuscissi a trovarlo in qualche centro commerciale cmq guardate link..... YouTube - SL90 / SL9000 Feature Overview ciao ![]() !!! bella raga !!!
ID Ps3 - mose75 ID X360 - x eos75 x ![]() LG 42SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 |
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Spettro
|
ma credo ancora deve uscire fisicamente negli store...
Si io sharp lho scartata,non mi convince x nulla....o lg o sony credo a sto punto. trall altro manca pochissimo,ormai giusto x curiosita aspetto di vedere bene sl8 e 9 e poi procedo,ormai non mi ferma piu nessuno.anzi mi posso pure mettere un piccolo divanetto in camera sto da dio
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Tecno - Esaurito
|
:-) Che Magnottone esaltato!!
dai che poi ci sportelliamo a Forza3. Cmq il Sl 9000 mi va' benissimo... speriamo fino a Natele che non tirino fuori altri mega tv.. ![]() !!! bella raga !!!
ID Ps3 - mose75 ID X360 - x eos75 x ![]() LG 42SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Tecno - Esaurito
|
allora NEWS................
trovato sl8000 al Media World... lcd a 200 htz... ![]() complessivamente bello. pero' la cornice "fusa" al pannello dell sl9000 è un altro vedere. il tv sl8000 girava bene, c'erano foto dimostrativa bene di risoluzione,,,, girava (l'era glaciale) non male, magari con settaggi migliori sarebbe stato ok... aspettiamo fiduciosi ls9000, a dire del commesso per i primi di novembre,,, ![]() che stressssssss ![]() ![]() ![]()
![]() !!! bella raga !!!
ID Ps3 - mose75 ID X360 - x eos75 x ![]() LG 42SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 Ultima modifica di Bjorn85560 : 09-10-2009 alle ore 11.34.59 |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Tecno - Esaurito
|
ciao
cmq all'Euronics hanno in volantino il lh9000 domani vado a Milano... dovrei riuscira a fare un salto in negozio... ho telefonato, ma del ls9000 niente.. vi faccio sapere...... ![]() !!! bella raga !!!
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Spettro
|
Per quel che mi riguarda ho già deciso, SL8000 da 42".
Sembra fatto apposta per me sto TV: ha il pannello di protezione come i plasma (bambini piccoli) nella misura da 42" entra a pennello nel mobile ha i 200hz e nonostante tutto non soffre di input LAG elevato (videogioco molto) sono talmente convinto che oggi ho ordinato MySKY HD anche se non ho ancora il TV da attaccarci ![]() Non mi resta che trovarlo
![]() |
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Spettro
|
Cavoli sto impazzendo.. ora mi rimbalza in testa anche questo sl90.. che dite conviene lasciare i 200 hz (che oltretutto non si è ancora capito quando efficaci e privi di artefatti..) e ottenere maggior contrasto e migliori neri con il led? a parita di prezzo dove conviene andare?
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Tecno - Esaurito
|
Citazione:
ma io, oggi l'ho visto al Media World.... (1.080 euri mi pare)quindi credo che in tutta la catena lo abbiano.... !!! tessare punti alla mano e fai acquisto.. ![]() sarebbe interessante capire storia protezione bambini... l'altro ieri io ho trovato mio figlio che "schiaffeggiava" il sackboy del tema dimanico ps3. ![]() ![]() ![]() ![]() azz ![]() !!! bella raga !!!
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
A dire il vero il 42" l'ho visto a Lodi ma era l'unico pezzo ed era esposto quindi non l'ho preso... il mio TV me lo voglio disimballare io, poi vuoi mettere la libidine di togliere quelle pellicole protettive?! ![]() Citazione:
PS - anche SL9000 dovrebbe avere questa protezione... chiamiamola così, perchè credo si tratti più di una scelta legata al design piuttosto che una protezione vera e propria. ![]() Ultima modifica di LuPo74 : 09-10-2009 alle ore 20.56.04 |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|