|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1161 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1163 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
l'lh9000 è uno dei migliori lcd sul mercato,almeno per guardare film...ma non solo.
In tutte le classifiche stilate dai vari recensori figura sempre tra i primi posti ,un perchè ci sarà...
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#1164 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
informazione faziosa, ti ricordo che Samsung è un brand che produce tra i migliori pannelli propietari, Sharp NON è esente da problemi più o meno noti in ambito LCD, è un ottimo brand di scuola JAP, ma NON sempre gli escono HDTV di eccellente livello.... vedi appunto gli ultimi LE600/700, afflitti da problemi noti di ghosting.... blurring e trailing vari, indi NON propriamente adatti a dinamiche veloci !!!! D' altro canto io mi sono soffermato recentemente d' innanzi ad uno Sharp LE700, sulla resa, per quanto concerne nitidezza, resa cromatica... pulizia del quadro, niente da dire, pannelli di alto livello.............. Io credo moltissimo nei prossimi HDTV Sharp Quad Pixel UV2A....... ma presto per dire se avranno migliorato in ambito dinamiche veloci !!!! Se lo avranno fatto, come è auspicabile, penso che saranno HDTV che se la giocheranno alla pari coi migliori HDTV di ultima generazione........ NON casualmente in firma la citazione è palese !!!!!!!!!! ![]() NB: i pannelli Samsung per quanto concerne il NERO, sono i migliori attualmente sul mercato, LG pecca su questo, ma cromaticamente si rifanno alla grande con una resa difficilmente eguagliabile !!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1165 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
vabbè mi affido al mio occhio ke è meglio va... |
|
|
|
|
|
|
#1166 (permalink) |
|
Spettro
|
trovati provati secondo me vanno bene rimane sempre il fatto che ognuno di noi ha gusti diversi
SETTAGGI!!! -------------------------------------------------------------------------------- Ecco come promesso da tempo, Ecco i miei settaggi per questo Splendido SL9000: 1) Visione con Digitale Terrestre: - MODALITA' IMMAGINI: Esperto1 - CONTRASTO: 90 - LUMINOSITA': 55 - NITIDEZZA ORIZ.: 80 - NITIDEZZA VERT.: 80 - COLORE: 60 - TINTA: 0 CONTROLLO ESPERTI: - CONTRATO DINAMICO: Basso - RIDUZIONE DEL RUMORE: Spento - GAMMA: Alto - LIVELLO NERO: Auto - CINEMA REALE: Spento - TRUMOTION 100HZ: Basso - STANDARD COLORE: HD - GAMMA COLORE: Wide - OTTIMIZZATORE BORDI: Alto - xvYCC: Auto - OPC: Acceso 2) Visione Film Sky CinemaHD e BluRay(Coll. entrambi con HDMI): - MODALITA' IMMAGINI: Cinema - CONTRASTO: 95 - LUMINOSITA': 45 - NITIDEZZA: 70 - COLORE: 60 - TINTA: G5 CONTROLLO AVANZATO: - TEMPERATURA COLORE: Caldo - CONTRATO DINAMICO: Alto - COLORE DINAMICO: Alto - RIDUZIONE DEL RUMORE: Spento - GAMMA: Medio - LIVELLO NERO: Basso - CINEMA REALE: Acceso - TRUMOTION 100HZ: Basso - GAMMA COLORE: Wide - OTTIMIZZATORE BORDI: Alto - xvYCC: Auto - OPC: Acceso 3) Visione Sky CalcioHD(Coll. con HDMI) - MODALITA' IMMAGINI: Sport - CONTRASTO: 95 - LUMINOSITA': 65 - NITIDEZZA: 80 - COLORE: 60 - TINTA: G10 CONTROLLO ESPERTI: - TEMPERATURA COLORE: Medio - CONTRATO DINAMICO: Alto - RIDUZIONE DEL RUMORE: Spento - GAMMA: Alto - LIVELLO NERO: Basso - EYE CARE: Acceso - CINEMA REALE: Spento - TRUMOTION 100HZ: Alto - GAMMA COLORE: Wide - OTTIMIZZATORE BORDI: Auto - OPC: Acceso Per quanto riguarda i giochi, i settaggi variano da gioco a gioco...La modalità GIOCO è già buona di suo, bisogna modificare qualcosina da un gioco all'altro |
|
|
|
|
|
#1167 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
scusa se te lo dico ma..fanno cagare...e nn è una questione di gusti... è la pura verita! viene fuori un immagine che nn corrisponde x niente alla realtà. già soltanto il contrasto dinamico altera la resa cromatica originale dei film. la nitidezza così alta fa "sfrigolare" lo sfondo...in piu se sullo skermo appaiono delle linee sottili,vedrai un contorno bianco... sembra che tutto vada a fuoco con i colori così sparati. il contrasto così alto elimina i dettagli dalle zone chiare.. ma dove li hai presi???? nn vorrei fare il saccente ma è inguardabile un film in questo modo... Ultima modifica di Hunterfoxer : 12-03-2010 alle ore 12.27.31 |
|
|
|
|
|
|
#1171 (permalink) |
|
Tecno - Esaurito
|
![]() ![]() Prima di tutto COMPLIMENTI A HERMES PER ESSERE DIVENTATO "MODERATORE"!!! ![]() ![]() poi..... ![]() lo ribadisco, sia io che anche gli altri utenti.. I SETTAGGI SONO PERSONALI. è inutile menarsela, con il setting di altri... il problema è che, magari l'utente che ha fatto le impostazioni le ha fatte su un film in particolare o su un suo gusto. Io ho messo vari setting (di altri siti) su Exp 1 e 2, e anche a me' non piacciono.. io rimango dell'avviso che se ti metti 5 minut, su un immagine di un BD e del game che stai guardando... un giusto compromesso lo trovi! cmq un saluto a tutti e quando sentite Hunter salutatemelo... W la gnokka e i TV....!! Ciauzzzzzzzzzzzzz....
![]() !!! bella raga !!!
ID Ps3 - mose75 ID X360 - x eos75 x ![]() LG 42SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 |
|
|
|
|
|
#1172 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
in effetti sugli lcd in particolare il lvl nitidezza deve essere settato piuttosto basso,idem il contrasto non deve andare oltre una certa soglia...
Il contrasto dinamico dovrebbe essere disattivato per rendere l'immagine meno sparata e più godibile. Ecc ecc
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 12-03-2010 alle ore 12.10.35 |
|
|
|
|
|
#1174 (permalink) |
|
Moderatore
|
Grazie mille BJORN...troppo buonooooooooo
riguardo si setting ci ho dato un attimo un occhio e qualcosa come dice multi non quadra... almeno il contrasto dinamico è da spegnere assolutamente...zero proprio... e anche la nitidezza...tenerla il più basso possibile... io con il mio vecchio sammy o la tenevo a 0 o a 30...fate vobis
|
|
|
|
|
|
#1175 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
x lento_violento
Come ha detto Hermes, ci sono modi e modi per proporsi all' utenza.... cerchiamo di evitare linguaggi scurrili e scortesi, un utente ha postato il suo setting, solitamente si ringrazia, prima di sparare a zero !!!!!!!! se NON ti vanno bene....... lavora tu per gli altri, come fanno alcuni, cercando di dare servizio a tutta la comunity, diamoci una regolata ed una calmata......... grazie ! NB: Bjorn85560 ricambio il saluto........
|
|
|
|
|
|
#1176 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Lo sai che i prossimi pannelli Sony saranno quelli fatti in joint venture con Sharp? |
|
|
|
|
|
|
#1177 (permalink) |
|
Spettro
|
Ragazzi mi dareste per favore dei buoni settaggi per COD MW2???? io uso:
Cod MW2 70 Retro 90 Contrasto 55 Luminosità 55 Nitidezza 65 Colore Temp. Colore Freddo Contrasto Dinamico Alto Colore Dinamico Alto Gamma Alto Livello Nero Basso Trumotion 200hz Basso Gamma Colore Wide Opc Acceso vanno bene ? ke ne dite?? |
|
|
|
|
|
#1180 (permalink) | ||
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
serenità e linguaggio adeguato ad un forum pubblico !!!!!!!!!!!!!!! ![]() Citazione:
Aggiungi qualcosa e il prezzo mi sembra più che ottimo !!!! LG TV LCD 32" 32SL8000 DVB-T HD FullHD - :: P R O K O O :: |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|