|
|
#101 (permalink) | |
|
Tecno - Esaurito
|
Citazione:
ciao io visto al Media W di Rescaldina (Auchan)... vicino a Saronno per intenderci.. se vuoi ti dico dove uscire per autostarda. manda mess pvt, perche non vorrei si incaxxassero su forum. Al massimo chiama a chiedi se hanno altri oltre a quello esposto. La storia del " protezione bambini" ottima... e poi è proprio il sl9000 che mi interessa. cmq questa volta lo appendo al muro.... il tv intendo. ![]() ![]() ![]()
![]() !!! bella raga !!!
ID Ps3 - mose75 ID X360 - x eos75 x ![]() LG 42SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 |
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Avviso x tutti
IL mitiko Roberto Pezzali dopo aver testato B8000, a breve Toshiba SV685... ha in lista SL8000 e SL9000, indi chi è ancora titubante tra i 2...... consiglio di attendere le review........ dimenticavo che in lista review ci sta anche Philips 9704 !!!!!!!! .................. ![]()
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
yup. che sito mi tocca tenere d'occhio per queste succolente novità ?
|
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Tecno - Esaurito
|
Citazione:
![]() QUOTONEEEEEEEEE![]() ![]() dai che voglio sapere quanto pompa il SL9000.... sono sicuro che sia il giusto compromesso di tecnologia e design!!!! costa anche relativamente poco.... axx ho bisogno del tv nuovo... stanno per uscire un botto di games fantastici.. e la mia collezione di bluray aumenta! ![]() grazie a tutti
![]() !!! bella raga !!!
ID Ps3 - mose75 ID X360 - x eos75 x ![]() LG 42SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 |
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
dove il mitiko Pezzali opera e lavora, come tecnico di punta !!!!! ...............
|
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Spettro
|
"Muddy Blacks" anche questo... sembra davvero il tallone di Achille di questa serie SL.
Il menù è identico a quello del monitor LG che ho appena comprato (M2362D), ovviamente a parte le funzioni in più che il TV può offrire rispetto al monitor (ad esempio il bluetooth), per il resto come dicevo, mi sembra identico, compresa la possibilità di calibrare in modo "expert" i colori. Quindi vi posso dire che è un menù ben fatto, molto chiaro e di facile utilizzo. ![]() |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Tecno - Esaurito
|
ciao....
allora... come detto ieri, oggi sono andato a Milano a tra un impegno e l'altro sono andato in corso Buenosaires alla Euronics, dove sapevo di trovare il LH9000..... Allotra il "BISONTE 9000" l'ho trovato... raga veramente è enorme i designer della LG si erano fatti di anabolizzanti e hanno pompato anche il tv!! vi dico solo che la cornice è esageratamente grossa,,, di fanco c'era un Philips 42pfl9803... che sembrava PICCOLO!! poi la cornice trasparente, sul modello visto, era gia' rovinata, scheggiata. (ma credo sia stata colpa dello spostamento in negozio) Poi cmq il retro del tv, era bello grosso... anche il Philips era largo... per farci stare il full led... Mi spiace ma a livello estetico bocciato... :-( Invece il pannello con la sorgente che c'era attaccata, sembrava piu' fluido del philips... un po' di effetto scia per entrambi. Adesso con la storia del full led, i concorrenti in gara rimangono il Philips e lo scharp.... il 700....... Credo di essere sicuro che il LS9000 è edge! quindi la stessa solfa del Samsung LED.... Aspetto recensione da parte super esperti per il SL9000... Non potete capire che delusione!! rivalutare Sharp?? bho.... oppure fregarsene di tutto e farsi il sl9000.....da 47!!!! hi hi hi ESAGERIAMO!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!! Unter........pensaci tu'.........!!!!!!!!! ciao :-) hi hi hi Bisonte.... ![]() !!! bella raga !!!
|
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
Spettro
|
Io ormai mi sto buttando sulla sony...ormai siamo agli sgoccioli.
Z4 o z5 (se il lag è sopportabile senza gm,anche senza record da z4)..i prezzi anche dell ultimo sono ricalati mostruosamente. ho scoperto a forza di vedere i tv che forse a me il lucido non piace,o meglio PIACE ma mi stufa presto,l occhio sara che non è abituato non saprei..pero su alcuni fonti è spettacolare la cosa,come i film scuri o supercolorati...pero x quelli normali mi da molto fastidio,o anche partite di calcio,tv...sui videogames non saprei ecco. penso sia una questione di gusto personale comunque,ma l opaco a me piace di piu credo. forse sono tradizionalista ragazzi non saprei...tutto qui.Sono confuso sl fatto che i led o anche sl8000 o b750 ec che ho visto hanno una brillantezza prepotente,ma allo stesso tempo mi "stanca" poco dopo.. fattosta che non sono piu indeciso come prima..ormai sono tranquillo anzi ![]() Ho gia capito che faro una scelta controcorrente,ma ho valutato attentamente a cosa rinuncio,quindi non si creano problemi... Non mi interessa neanche piu vedere i nuovi lg,giusto x curiosità..e giusto x vedere quanto sono belli,anche se non per me forse... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#113 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Però il WE5 40". Troppi modelli, troppi difetti, a parità di costo siamo + o - lì tra tutte le case. Bisogna andare sulla fiducia, altrimenti non se ne esce +.
|
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
Spettro
|
Appena visto lg lh9000 da unieuro restaurato sulla magliana.
Che dire,superdelusione. Stava in una parete con l lh5000...per poco non lo vedevo,che poi io lo cercavo tra i non meno di 100 tv in esposizione...penso la gente neanche sa della potenza di quel tv. Come vi potete immaginare...girava un demaccio...trall altro di LG stessa,dei corridori sui tetti...che rallentavano di proposito e facevamo scie colorate di proposito...poi velocizzato...detta cosi non si capisce,ma era pessimo x capire le qualita della tv. In ogni modo a parte il demo veramente di pessima qualita..onestamente scattava...il che mi fa pensare che non c erano i 200,ma scattava di brutto non scherzo...i colori (anche x colpa del demo) non erano granche,le definizione idem,ed esteticamente è IMMENSO :0 ragazzi la cornice è incredibilmente grossa,e il pezzo sotto enorme ... a me sembrava anche piu di un 42,poi col fatto che "brillava" molto a un metro e mezzo mi stavano facendo male gli occhi...è enorme ma non è brutto pero badate bene..ovviamente queste sono solo mie SENSAZIONI... la conclusione è che non mha convinto x nulla,come al solito grazie ai cc che mettono le fonti orrende su alcuni tv...pero pure lg che diavolo di demo...modernizzassero anche loro...a parte l era glaciale l altro materiale non lo trovo al passo con i tempi ... colori sballati,accecante,enorme,scattava paurosamente...uno dei peggiori che abbia visto di proposito questi mesi.e non per colpa sua...pero devo dire la verita,se non sapessi che dietro quella "schifezza" che ho visto si nasconde un tv della madonna non lo avrei degnato manco di uno sguardo oltre il secondo... Ragazzi questa è la mia UMILE constatazione di quello che ho visto,niente di piu niente di meno,tanto x condividere con voi... sl8000 mi fece un impressione ben diversa sin da appena acceso col comesso davanti... ma si impegnano per farli sfigurare ste tv?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
Spettro
|
Comprato....
son andato ancora per centri commerciali, poi son tornato al solito, al mio preferito. Li il 42" mi dissero fin dalla fine di Settembre che sarebbe arrivato il 3 Ottobre.... son passato a quella data e non c'era, son passato il 7 e non era ancora arrivato, son passato oggi e mi han fatto vedere sul monitor che non solo non era arrivato, ma che l'ordine previsto per il 3 Ottobre è stato posticipato al 30 Ottobre.... Sapete che ho fatto? Stufo di girare a vuoto ho comprato il 47" (parliamo sempre di SL8000)Non è preciso preciso per il mobile come sarebbe stato il 42" ma vabbè..... Ci sto smanettando... fra un po vi posto le impressioni, una sola cosa vi anticipo. A casa, con un minimo di regolazione, il nero non è così male come sembra nei CC. Certo se ne vedono di meglio ormai, ma non è assolutamente da buttare. A dopo. ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|