|
|
#1223 (permalink) | |
|
Tecno - Esaurito
|
Citazione:
c'è solo da mettersi d'accordo con l'orario.. il bimbo piccolo mi incasina un po'.... ciauzzzzzzz
![]() !!! bella raga !!!
ID Ps3 - mose75 ID X360 - x eos75 x ![]() LG 42SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 |
|
|
|
|
|
|
#1224 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#1230 (permalink) |
|
Tecno - Esaurito
|
ciao,,,,
per aggiornare la tv.. credo si usa la porta usb. nel menu' c'è la voce aggiornamento software il problema che il file "ucraino-russo", non mi fido a caricarlo. se c'è uno ufficiale e ci spiegano cosa migliora lo carico.. ciauzzzzzzzzzzzzzz ![]() !!! bella raga !!!
ID Ps3 - mose75 ID X360 - x eos75 x ![]() LG 42SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 |
|
|
|
|
|
#1232 (permalink) |
|
Tecno - Esaurito
|
io non ho provato cam o schede..
da quello che ho letto le cam vanno bene quelle universali, perche il tv è bollino bianco dgtvi poi mediaset cmq funza. ciauzzzzzzz ![]()
![]() !!! bella raga !!!
|
|
|
|
|
#1234 (permalink) |
|
Spettro
|
Allora, io ho comprato tempo fa la cam LG e ti posso dire ke i canali mediaset premium funzionano tutti a parte premium calcio HD, quello non funziona e diepnde credo sia dal firmware della tv (32SL8000) che dalla CAM.
Speriamo ke sto firmware nuovo tolga sto fastidiosissimo effetto halo anke se nn ci spero molto. Chi avrà il coraggio di provare sto nuovo firmware? |
|
|
|
|
|
#1235 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1237 (permalink) |
|
Spettro
|
Impossibile, deve funzionarti x forza, forse hai inserito male la scheda, non dal verso giusto, nel tuo manuale della cam c'è scritto come va inserita.
Se non è neanke questo il problema, forse c'è la cam danneggiata??? Dimenticavo. Oltre al problema di premium clacio hd ke non si vede, non funziona nemmeno la storia dei tasti interattivi per chi lo volesse sapere Ciao |
|
|
|
|
|
#1238 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ps: risolto tutto
Ultima modifica di raikkonen91 : 22-03-2010 alle ore 20.00.56 |
|
|
|
|
|
|
#1239 (permalink) |
|
Spettro
|
Finalmente mi è arrivato
![]() La differenza tra questo e LH3000 è notevole ![]() Ho solo un piccolo problema: noto abbastanza la differenza di fluidità da una scena all'altra... Cioè si vede a volte l'immagine che rallenta per poi tornare alla "velocità" solita. Da cosa dipende? |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|