|
|
#162 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
ma quale effetto hehehehe
la cornice sta dentro nn ti credere =) quando lo accendi ricompare magicamente. e' la + grossa i*****a che potessero presentare e la pubblicita' + ingannevole dell'universo. Poi esteticamente e' stupendo ma e' na fregatura,e' solo piu' di arredo quando e' spento perché piu' pulito. ![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 13-10-2009 alle ore 13.45.38 |
|
|
|
|
|
#165 (permalink) |
|
Tecno - Esaurito
|
![]() ciao... allora ho provato acapire il cirillico del sito ufficiale LG che ho postato.. non è indicato il tipo di htz su quei modelli. vedremo... almeno tirassero fuori il LS90 in Europa (ribadisco) cmq in meito alla cornica.. sembra che non ci sia (solo da spento) poi effettivamente c'è ma è piu' fascion lo specchio.. ![]() axx ![]() !!! bella raga !!!
ID Ps3 - mose75 ID X360 - x eos75 x ![]() LG 42SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 |
|
|
|
|
|
#167 (permalink) | |
|
Tecno - Esaurito
|
Citazione:
sembrano uguali di caratteristiche ....... raga cmq avvisate se vedete un sl90 dal vivo grazie
![]() !!! bella raga !!!
ID Ps3 - mose75 ID X360 - x eos75 x ![]() LG 42SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 |
|
|
|
|
|
|
#169 (permalink) |
|
Tecno - Esaurito
|
bho...
io chredo che ls80 sia ottimo tv... lasciando stare i 2led 1il problema0 è che il sl90 non si trova e prima di buttarmi sul sl 80 o tornare al samsung b8000 vorrei vedere "lo specchio" axx pero' i 200 htz mi fanno gola ![]() !!! bella raga !!!
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Scusate l'ignoranza heh |
|
|
|
|
|
|
#171 (permalink) |
|
News Editor M.it
|
Io personalmente non lo uso. Preferisco avere la tecnologia standard in modalità PC, che risulta priva di imput lag, super definita e molto moooolto più appagante.
Ovviamente è un mio pensiero. ![]() Per i Blu-ray, invece, ovviamente 200hz a manetta!! |
|
|
|
|
|
#172 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
la modalità PC attivabile rinominando l'ingresso, disattiva i 200hz ? |
|
|
|
|
|
|
#174 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() perchè è veramente basso il valore di lag ![]() Cos'è che non ti piace con i giochi\200?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#175 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di NewRaiden : 13-10-2009 alle ore 19.44.52 |
||
|
|
|
|
|
#176 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() l'assenza di lag percepito te la può confermare sia una review già postata da Hunter, sia io di persona venendo dall'LG 42LH5000. e ho parlato di assenza di lag anche con i 200hz attivi, ben prima che arrivassero le review a parlarne
|
|
|
|
|
|
|
#178 (permalink) |
|
News Editor M.it
|
Senza modalità PC, inevitabilmente, aliasing e scalettature sono moolto più evidenti, purtroppo. Per cui preferisco di GRAN LUNGA la seconda possibilità.
Con Xbox 360 la modalità è PC perché è collegata in VGA. In PS3 è necessario rinominare l'ingresso HDMI in PC. Tutti gli ingressi HDMI hanno questa possibilità! I 200hz in PC mode sono spenti, ovviamente, come parecchie delle opzioni disponibili.
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Beh allora se le recensioni sono ok penso proprio che andrò di sl9000... Visto che in PC mode non si può andare di 200hz almeno ne guadagnerei di contrasto no? Penso che anche sl9000 supporterà il pc mode giusto????????? |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|