|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
e NON va benissimo, purtroppo dopo un po' il lettore NON andava più.... per fortuna il sinto ampli integrato va ancora e come diffusione connesso in ottico digitale alla PS3 va ancora bene....... NON so che dirti anche perchè siamo nella fascia economica e NON è facile consigliare, ma capisco che NON vuoi spenderci una botte.... |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Alternative valide
Sony DAV DZ 680 Dz 680, confronta prezzi e offerte dz 680 su Trova Prezzi Pioneer DCS-580 Dcs 580, confronta prezzi e offerte dcs 580 su Trova Prezzi NB: leggi bene i manuali se t' interessano i sistemi proposti.... importante sapere che connessioni realmente dispongono a seconda delle proprie esigenze, mi pare poi che tutti e 2 NON supportino DTS HD Master, normale però per via del livello e costo dei KIT.... Se invece puoi spendere un po' di più valuta Harman Kardon CINELIFE7 ....![]() HARMAN KARDON CINELIFE7 Nero IL CineLife però, nonostante sia sublime, sta su una cifra che ti permetterebbe anche un' alternativa a componenti singoli scelti !!!! Detto questo, qualità Harman Kardon di questo livello, saresti strafelice, siamo già su un livello decisamente superiore !!!!!!! |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ovvio poi che per avere supporto DTS HD Master bisognerebbe stare su altri livelli e altre cifre e cmq entrambi mi pare che il DTS lo supportino !! Sony DAV DZ 680 Ingressi 1x Digital Media Port (DM port) 1x Scart (RGB) 1 entrata audio digitale ottica 1 entrata audio digitale coassiale 1 entrata Mini Jack frontale Uscite 1 uscita HDMI (1080p) 1 Uscita cuffie (3.5mm) 1x USB Rec Pioneer DCS-580 1 x Euro-SCART 1 x HDMI 1080p 1 x USB (Tipo A) 1 x entrata Optical 1 x Cuffie 1 x uscita Composite |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Spettro
|
grandi aznable e hunter.. siete davvero gentilissimi! i modelli proposti rientrano nel budget (tranne quello da 800!). ma tutti hanno anche il lettore DVD, giusto? non ne esistono senza BR/DVD così da poterlo prendere a parte (mi piace l'LG BD390) oppure in questo caso mi conviene prendere i componenti singolarmente?
Prendendo pezzi singoli, migliorerei la cosa? qual'è il prezzo minimo di modelli che mi consigliate in questo caso? Comunque, avendo una sala-cucina piccola, dite che non è sufficiente un discreto all-in one? i diffusori come andranno posizionati nella stanza? riuscirò a "farcela" da solo"? troppe domande eh? scusatemi.. confido in voi!
Ultima modifica di chacheci29 : 15-09-2009 alle ore 13.23.11 |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
lettore DVD, che oddio, NON fa male eh.....ci aggiungi il BR e via.... kit a componenti scelti NON ci stai col budget !!!!!!! Gli all in one proposti sopra suonano bene senza pretese da audiofili e sistemi complessi e costosissimi o costosi ............ i diffusori in 5.1 vanno solitamente disposti come in alcuni schemi che trovi sul web, 2 front fianco al TV, centrale sotto il TV, subwoofer fianco al TV... surround andrebbero dietro a te che ascolti, dietro le spalle per capirci.... ovviamente a distanza utile e congeniale, preso ed acquistato l' impianto riappa il 3D che vediamo di capire come conneterlo se hai difficoltà !!! |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
alcuni Yamaha e alcuni Denon, esistono altre marche di nicchia.... un buon sinto ampli ad oggi deve supportare il DTS HD Master.... penso che alcuni intorno ai 400\500 euro te la cavi........ se vuoi qualche link, appena ho tempo linko...... |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Barbra Streisand
|
Citazione:
![]() cmq posso alzare il "budget" ovviamente in HD... ![]() bene aspetto link e qualche altro tipo grazie
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Spettro
|
Approfitto di questa discussione dato che la mia richiesta è più o meno uguale a quella di joker.
Ho deciso di acquistare un impianto home theatre 2.1(da collegare alla play3), dato che non sono esperto ho paura di sbagliare. Posso spendere massimo 400 euro. Per il momento ho trovato il sony dav-f200(pareri in merito?) La potenza totale è 400 watt, la stanza è di 7m x 4m circa. Ora, ho paura che 400 watt siano troppi e diano un pò di fastidio ai vicini, io sinceramente sui watt non mi so regolare e vorrei qualche dritta asd. Non posso prendere un 5.1 per questo mi sono orientato su un 2.1 Grazie in antiucipo per i consigli! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ti faccio un breve copia incolla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In ordine di qualità e prezzo, a scalare dal buono all' ottimo !!!! Sharp HT-DV40H (HDMI, DTS ingressi ottico digitale x 2) Sharp HT-DV40H, confronta prezzi e offerte sharp ht-dv40h su Trova Prezzi LG HT462DZ (HDMI, DTS, ingresso ottico digitale) HT462DZ, confronta prezzi e offerte ht462dz su Trova Prezzi JVC NX-F40E (HDMI, DTS, ingresso ottico digitale) NX-F40E, confronta prezzi e offerte nx-f40e su Trova Prezzi Dei tre in lista questo è il migliore: JVC NX-F40E!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Spettro
|
Hunter rispetto a quelli che mi hai consigliato in precedenza quelli nell'ultimo post sono "Migliori"? scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è tra un sistema 2.1 e i 5.1? come fare a capire quello + indicato per me (sala-cucina da circa 20 m2)...
esistono all-in one con anche buoni BR almeno lo sfrutterei ed eviterei un acquisto ulteriore (io volevo il BD 390 LG)? sei riuscito a dare un'occhiata al kenwood che ti ho postato prima? |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
il surround virtualmente, emula l' effetto ma NON è un vero surround.... che per supportarlo ovviamente serve un sistema fisico !!!!!!!! SE NON hai particolari esigenze e NON sei un audiofilo di alto livello... un bel 2.1 è ottimo, certo, un 5.1 è meglio !!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Si può essere una buona alternativa, considerando che implementa
amplificatore digitale S-Master 32 bit ed è fornito di un buon parco connessioni ed ha supporto DTS........ http://www.lina24.com/go/download/PD...V-F200_ita.pdf |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusa hunter.. partendo dai tuoi consigli sto dando un'occhiata sul web per qualche impiantino 5.1.. ma quanti w a tuo avviso deve avere come minimo un impiantino simile? un 400 è troppo "scarso"?
ho un piccolo limite.. i diffusori è meglio che siano "aerei" perchè lo spazio calpestabile è già minimo e mia moglie probabilmente mi lascia se mettessi quelle "aste"... un impiantino così fa proprio schifo: Dz260, confronta prezzi e offerte dz260 su Trova Prezzi DAV-DZ260 (DAVDZ260) : Home Cinema e Hi-Fi : Sony ma il lettore dvd poi potrebbe tranquillamente essere sostituito da un lettore br o comunque è essenziale per il funzionamento dell' HT? Scusami ma sono davvero un insipiente del settore audio...
Ultima modifica di chacheci29 : 17-09-2009 alle ore 23.06.50 |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|