|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4761 (permalink) |
|
Spettro
|
hunter ti vorrei chiedere un consiglio, dunque ho visto e provato lo yamaha YHT 196 e devo dire che mi piace molto e il prezzo non è neanche proibitivo, girando su internet ho visto anche il 296, ma che differenza c'è oltre l'attacco per Ipod (che non ho e non intendo avere) e la calibrazione automatica (questa mi interesserebbe solo se vale il plus di prezzo)?
inoltre usano lo stesso kit di casse abbinate? ho visto che il 396 ne ha un modello diverso per "alta qualità". ma soprattutto la domanda più importante, dove cavolo le metto? quanto perderei di qualità? ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#4762 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti,
Sto cercando un SintoAmpli da abbinare a questa configurazione che mi arriverà a breve Indiana Line Tesi 260 - 560 - 760 + sub Basso 850. Per queste signorine cosa mi consigliate? Ero quasi deciso sul Onkyo 609 ma poi ho visto lo Yamaha RX-V771 che mi gusta parecchio anche per la doppia uscita hdmi che per avere nell'onkio dovrei passare al modello successivo. L'Onkyo lo trovo per 440 mentre lo yamaha per 540. Per qual prezzo c'è di meglio? Eventualmente consigliate modelli successivi (es Onkyo 709-809 o yamaha a810-V1071 )? (li valuterei solo se necessari perchè vorrei stare su quella spesa) Grazie a tutti P.S: Ma voi consigliate il kit della IL TESI o un kit KLIPSCH ? Poi come sub meglio IL BASSO 850 o il KLIPSCH RW10 D? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4764 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Io farei un sistema Onkyo >> KLIPSCH..... Onkyo 609 >> KLipsch 52 >> SUB RW10 D !!! |
|
|
|
|
|
|
#4765 (permalink) |
|
Spettro
|
visti ora dal sito avevo trovato solo il catalogo
![]() e che mi sai dire sul posizionamento? o rientra anche quello nel manuale "connection guide"? ps grazie cmq ![]() EDIT: si c'è anche quello, anche se quello che mi preoccupa maggiormente è dove far passare i fili. EDIT2: ho letto tutto quello del YHT 196 il 296 non ci penso neanche date che è quasi tutto uguale, cmq sono stupefatto da quante mille mila funzioni abbia direi che sono anche pò rincoglionito
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo Ultima modifica di Trinciatore92 : 13-02-2012 alle ore 14.24.38 |
|
|
|
|
|
#4766 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ultimissima meglio il sub della Klipsch anche al Basso 930? Grazie mille della risposta
|
|
|
|
|
|
|
#4767 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
superiore, le Klipsch sono diffusori superiori alle Indiana Line, basta un Onkyo 609 !!!!!!!!!!!!!!!!!! IL TEST parla chiaro....... Onkyo TX-NR609 A/V HT Labs Measures Five channels driven continuously into 8-ohm loads: 0.1% distortion at 81.0 watts 1% distortion at 95.1 watts Seven channels driven continuously into 8-ohm loads: 0.1% distortion at 77.7 watts 1% distortion at 88.9 watts CD input to speaker output with two channels driving 8-ohm loads, reaches 0.1 percent distortion at 105.6 watts and 1 percent distortion at 124.3 watts. Into 4 ohms, the amplifier reaches 0.1 percent distortion at 146.8 watts and 1 percent distortion at 188.6 watts !! |
|
|
|
|
|
|
#4768 (permalink) |
|
Spettro
|
Perfetto, se assicuri una qualità superiore vada per le Klipsch
. Dovendole a questo punto acquistare a "rate" come avanzo con gli acquisti? Inoltre la serie sarebbe questa? RF - 52 II Home Theater System | KlipschCon la serie successiva invece come rapporto prestazioni/ aumento prezzo come siamo messi? RF - 62 II Home Theater System | Klipsch Ti ringrazio molto per i consigli P.S: ho visto che è uscito/uscirà a breve l'onkyo TX-NR616... meglio del 609? Ultima modifica di profesy : 13-02-2012 alle ore 15.10.11 |
|
|
|
|
|
#4769 (permalink) |
|
Spettro
|
una cosa già che ci sono, per chi l'ha provato quanta differenza c'è tra il DTS e DTS HD?
cioè sono cose apprezzabili su qualunque sistema o bisogna poi andare su qualcosa di un pò più prestante in termini di casse acustiche? ps ho notato che è una delle poche differenze tra l'YHT 196 e il 296 ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#4770 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Con le 62 spendi solo soldi in più, con il 609 bastano le 52 !!!
IL 616 è un analogo del 609 ......... Citazione:
DTS codifica lossy con perdita di informazione... DTS-HD MA lossless senza perdita di informazione ! |
|
|
|
|
|
|
#4771 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() magari vale il surplus della spesa o forse no, insomma se sono spippettamenti da audionerd tipo i 3 frame in più nei videogiochi non è che la cosa mi interessi più di tanto ma se c'è lo stacco un L.A. noire e Uncharted 3 allora si. ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
|
|
|
|
|
|
#4773 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
x Trinciatore
Con dei "kittini" come quelli difficile discernere una certa qualità audio, ci si accontenta nei limiti del potenziale che NON è paragonabile a KIT e sistemi di ben altra caratura ..... e, con molta probabilità, hanno una capacità espressiva in grado di far cogliere anche le sfumature più sottili !!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4774 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Google e ti fai una cultura..... poi per acquistare..... Cavi audio per diffusori |
|
|
|
|
|
|
#4775 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
per questo mi interessava saperlo per 270€ allora vado di YHT-196 che come rapporto qualità prezzo mi pare un'ottimo acquisto.
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
|
|
|
|
|
|
#4777 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
) del pc dopodichè da 4 mesi a sta parte sono andato di sharkoon.ps poi certo 800€ non sono pochi per tutto quanto anche se di alto livello (le HKTS sono bellissime) EDIT: è alto veramente 32cm? non saprei dove metterlo, nel ripiano sotto la tv mi ci entrava per culo lo yamaha (alto 15 cm) e la ps3 (6,5 cm) altra cosa non è cmq consigliabile metterci sopra la ps3 vero? cioè suppongo che come amplificatori scaldino abbastanza. ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo Ultima modifica di Trinciatore92 : 13-02-2012 alle ore 20.15.15 |
|
|
|
|
|
|
#4778 (permalink) |
|
Spettro
|
Veramente gentilissimo Hunter. Ho sentito diverse volte però criticare i suoni altri delle Klipsch o altre peculiarità. Per il mio utilizzo che sarebbe 50% film 30% videogames 20% musica consiglieresti lo stesso tale kit (RF-52 II) invece che le IL Tesi(purtroppo non le posso ascoltare)? Scusa le mille domande ma è il mio primo kit di certo livello, e voglio essere dei vostri al 100%
Ultima modifica di profesy : 13-02-2012 alle ore 23.28.25 |
|
|
|
|
|
#4779 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
LE Klipsch in HT sono eccezionali, le Indiana Line specie le TESI......
sono un pelo più musicali, ogni diffusore ha sue precise peculiarità, le Klipsch sono diffusori molto dinamici e brillanti e solitamente, piacciono parecchio !!!!! La classe NON è acqua...... Klipsch surround with Transformers ! Klipsch surround with Transformers ! NB: qui c'è anche una invidiabile musicalità !!!! ![]() Klipsch RF-7 Klipsch RF-7 - YouTube klipsch rf 82 prova Mario Biondi 2.wmv klipsch rf 82 prova Mario Biondi 2.wmv - YouTube Tube ampli GU50 with Klipsch RF-82 Tube ampli GU50 with Klipsch RF-82 - YouTube |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|