|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Sinto Ampli Onkyo TX-SR507E (DTS-HD Master Audio)
Onkyo TX-SR507E silver pronta consegna 24/48h - .:ONLINESTORE:. Diffusori HARMAN KARDON 2.1 HK-TS2BQ HARMAN KARDON SISTEMA SPEAKERS 2.1 HK-TS2BQ Lettore BR Pioneer BDP 320 (Pioneer il meglio) Pioneer bdp 320, confronta prezzi e offerte pioneer bdp 320 su Trova Prezzi Sistema ALL in one 2.1 e BR Sony BDV FS350 Sony BDV-FS 350 - Sony Sistema Home Theater con Blu-ray| redcoon Italia |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Halo 3: ODST ♥
|
Perdonami Hunter, forse ho sbagliato a formulare la domanda
![]() L'impianto mi serve per le console e VEDERE qualche bluray, non mi serve un lettore ![]() In effetti da quello che ho scritto pare mi servisse anche un Lettore. Chiedo venia. Qualcosa di più economico rispetto all'Harman Kardon? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Il sinto ampli come prezzo può andarti bene...? Ho cercato un sinto ampli ottimo con codifiche di ultima generazione ad un prezzo che è difficile stare sotto per quello che offre...... per i diffusori buoni la vedo un pò più grigia.... nel senso che sotto a quel prezzo difficile trovare qualcosa di qualitativamente valido, appena ho 2 minuti mi dedico a qualche valida alternativa........... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ma dai n'occhio a questi all in one.... SAMSUNG RTS-HE10T SAMSUNG RTS-HE10T, confronta prezzi e offerte samsung rts-he10t su Trova Prezzi HT-DV40H Connessioni: ingresso ottico digitale x 2 Usb Ingresso Aux HDMI ingresso casse frontali ingresso subwoofer cuffie uscita video component uscita Video composito S-Video SCART HT-DV40H, confronta prezzi e offerte ht-dv40h su Trova Prezzi NB: controlla i manuali e soprattutto le connessioni disponibili perchè NON hai detto come intendi procedere al collegamento... suppongo PS3 kit 2.1 ottico digitale !!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
|
Ecco il Sammy potrebbe fare a caso mio.
L'unico neo pare sia la connessione, giusto? (Io la vorrei, naturalmente, con cavo ottico almeno) Samsung RTS-HE10T (Sistema Home Theater DVD): Descrizione : Samsunf RTS-HE10T è la soluzione perfetta per riprodurre le emozioni del cinema in ambienti piccoli. Design compatto, innovativo sistema di caricamento, disponibile ora da redcoon a un prezzo piccante. Prestazioni di altissimo livello. Caratteristiche tecniche : - Canali: 2.1 - Media-Supporting: CD/CD-R/CD-RW - Lettore DVD - Vasto assortimento ora da redcoon - MP3 e WMA - DIVX / XVID - Funzione up-scaling - Speaker Tipologia (Sat/Tallboy): 3 Speakers Connessioni : - HDMI-CEC - Porta USB - Entrate composito - Entrate Component - Uscita HDMI Dimensioni : - Sub Woofer: 16 x 47,5 x 28 cm (LxAxP) - Frontali: 18,1 x 56,9 x 26,1 cm (LxAxP) Peso : - 4,8 kg Colore : - Nero |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
First Party Sony
|
Io ti consiglio l'impianto che ho io: LG J10D J10D LG : LG Electronics Italia Non costa neanche tanto, dovrebbe essere nella fascia di prezzo che hai richiesto
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Sharp che siamo sicuri ha ingresso ottico digitale !!!!!!!!! HT-DV40H, confronta prezzi e offerte ht-dv40h su Trova Prezzi puoi dirci se il J10D ha ingresso ottico digitale...... grazie
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Spettro
|
scusate ma avendo un lettore BR per avere un impianto cosa dovrei comprare? un amplificatore e dei diffusori e stop? qual'è il prezzo minimo per avere un impianto decente? al contrario un impianto come questo è proprio da scartare?
Kenwood 8.1, confronta prezzi e offerte kenwood 8.1 su Trova Prezzi |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
il concetto di decente ovviamente varia a seconda di chi chiedi;a me dell'audio (a torto immagino) non interessa più di tanto e quindi il cambiare il mio ampli yamaha 5.1 con un pioneer è uno sfizio non un bisogno di aumentare la qualità audio. comunque se non hai niente già con un impiantino entry level la differenza (suprattutto grazie al sub) la senti ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
se decidessi di prendere ad esempio il b750 dovrei prendere un impiantino per risolvere il problema dell'audio samsung non eccelso..
ebbene cosa mi conviene prendere per avere qualcosa che vada bene senza spendere troppo? come lettore BR dovrei prendere LG BD390... un impiantino così potrebbe andare? Kenwood 8.1, confronta prezzi e offerte kenwood 8.1 su Trova Prezzi oppure mi conviene prendere i pezzi singolarmente? a questo punto cosa mi conviene prendere senza spendere troppo (300 euro circa)? cosa mi consigliate? |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|