|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Allora,io non ho capito una cosa semplice... per assaporare la differenza tra hd ready e full hd,devi star il piu vicino possibile,o al contrario?mi spiego meglio...a volte nei post si legge: eh ma d quella distanza va bene anche un hd ready..pero non capisco appunto,se lo dicono nel senso di "vicinanza" o "lontananza" ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
POSSESSED BY TV
|
Citazione:
).Ordunque dovresti aver capito due cose: 1. Non esiste una distanza assoluta a cui guardare il TV di questa o quella determinata diagonale con video di questa o quella risoluzione. Le misure consigliate sono quelle che in media permettono ad un individuo di vedere bene. 2. Qualche volta è meglio approssimare per difetto e scegliere un TV dalla diagonale minore anche se a parità di distanza ne è consigliato uno maggiore. E questo, come già detto (o quasi), perché: A) bisogna tener conto delle imperfezioni delle pellicole dei film. B) bisogna tener conto del rumore video o dei difetti che il TV può introdurre nella visualizzazione del materiale. C) bisogna tener conto che sul TV si potrebbe vedere anche materiale non FullHD... (dipende, appunto, dall'uso che si ha in mente di fare del TV). Per info sulla giusta distanza di visione del TV ti consiglio di leggere qui: Levysoft Perché la distanza di visione ottimale di una TV LCD Full HD è minore di un HD o di una TV a tubo catodico in Standard Definition? Ciao! Ultima modifica di 5Rapsody : 21-09-2009 alle ore 15.50.06 |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Spettro
|
be i modelli che hai elencato se non sbaglio fanno parte dei bravia della sony..e per quel che ne so in quanto a qualita' sono ottimi.dai 2 ai 2,40 mt.mi sembrano abbastanza pochi per un 40 pollici..potresti anche optare per uno piu piccolo.veniamo a shy hd.inanzitutto sky hd non trasmette in full hd.quindi niente 1080p.non sono sicuro se raggiunga il 1080i ma comunque ti consiglio il 720p perche è progressivo e molto meglio rispetto all'interlacciato.i film semi-nuovi e nuovi li molto bene e anche l'audio sara'in 5.1.su cinema hd comunque trasmettono anche film o meno nuovi o che comunque non esistono i hd.il vedrai sicuramente meglio del normale perche il segnale è convertito,ma non sara'la stessa cosa che vederne uno realmente hd.le partite molto bene la serie a..invece con alcune partite estere puo capitasre che l'immagine non sia poi cosi dettagliata e leggermente sfocata.ma questo dipende da sky e dalle telecamere utilizzate.anche dalle mie part il digitale terrestre non si vede..comunque non è ovviamente paragonabile al segnale hd.,ma sicuramente vedresti discretamente bene.con la ps3,una volta modificati i settaggi giusti per farla rendere a meglio sulla tv il risultato è veramente ottimo.importante anche un cavo hdm recente,quindi aggiornato.per i videogiochi un lcd è nettamente superiore ad un plasma offrendo immagine piu dettagliate e dai colori brillanti.il massimo lo raggiungeresti guardando un dvd bluray specialmente nelle scene chiare e colorate..io pesonalmente ho un full hd 40 samsungcon una buona impostazione dinamica e devo dire che godo abbastanza
.. spero di averti aiutato..se vuoi addami sulla ps3.. ziomat84 ... ciaoo
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Spettro
|
Per non aprire un altro 3D utilizzo questo che avevo aperto poco tempo fa.
Vengo al dunque, un amico ha visto il volantino di Mediaworld e ha deciso di prendere un televisore non essendo un esperto in questo settore ha chiesto a me, io sono quasi al suo stesso livello però ho un asso nella manica ....conosco degli esperti e quelli siete voi .Questo televisore lo userà per vedere i canali in SD,per dvd no blu-ray,e per collegarci la play dei figli; vorrebbe spendere massimo 500/600€. I modelli sul volantino sono questi: LG 32lf2500 ----375 € fullhd PHILIPS 42pfl3604d ---- 599€ fullhd SAMSUNG ps42b430 --- 499€ plasma Secondo voi quale fa al caso suo? Se volete consigliate anche altri modelli migliori ma sempre su quella cifra. Grazie. PS.Invece per le mie incertezze sull'acquisto del mio fullhd mi accoderò nel 3D dei luxia visto che gli ultimi dubbi sul b8000 stanno cadendo
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|