|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1162 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Toshiba sv685 46, confronta prezzi e offerte toshiba sv685 46 su Trova Prezzi |
|
|
|
|
|
|
#1164 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Qualche soldino in meno Toshiba ZV635 !!!
Toshiba zv635 47, confronta prezzi e offerte toshiba zv635 47 su Trova Prezzi Per le features SL8000, LH9000 leggi le specifiche ufficiali o queste di LCD compare !!!! LG 47SL8000 - 119 cm, fiche technique, prix et avis consommateurs LG 47LH9000 - 119 cm, fiche technique, prix et avis consommateurs |
|
|
|
|
|
#1165 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
secondo te non ne varrebbe la pena? l'unico dubbio che ancora mi attanaglia è la resa con i vg e la paura del burn-in, visto che non so come potrebbe comportarsi... |
|
|
|
|
|
|
#1166 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Con diffusori e piedistallo, mi sa dell' incredibile un Kuro 5090 a 1900 euro !!!
A meno che NON sia un modello da esposizione rimasto esposto per molte ma molte ore, che io personalmente NON comprerei mai !!!!!!!!!!! SE un Kuro online, diffusori e piedistallo costa circa 3000 euro ed oltre..... valutando che i negozi fisici su queste cifre stan sopra i bei 500/600/700 euro.....io starei molto attento a NON prendere delle fregature !!!!!!! Pioneer 5090, confronta prezzi e offerte pioneer 5090 su Trova Prezzi Ma anche se costasse 2000 euro, io gli preferisco Sam PS B850 a 1300 euro.. coi 700 euro risparmiati mi faccio un lettore BR come Dio comanda...... o inizio un sistema HD da corredare al TV......... ![]() Samsung ps b850, confronta prezzi e offerte samsung ps b850 su Trova Prezzi Citazione:
plasma odierni sono parecchio migliorati, gli LG sono quelli che soffrono ancora più degli altri plasma la ritenzione, ma Pana e Samsung sono migliorati parecchio, poi basta una veloce pulizia del pannello...... e via senza tanti problemi !!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1167 (permalink) |
|
Moderatore
|
fidati che la resa con i videogiochi è perfetta...
e il burn in è veramente nullo... o lasci la tv accesa su schermata fissa per 10 ore di fila...o proprio non ne vedi fidati che io gioco molto...e tipo nei giochi di macchine dove ci sono parti fisse non rimane nulla...e neanche nei loghi rompi balle di sky belli accesi...nulla di nulla... |
|
|
|
|
|
#1168 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
domani infatti torno in negozio a vederlo parlando con il responsabile del settore tv che oggi non c'era e valuto bene l'acquisto... c'è da dire che anche se fosse rimasto acceso per un bel po' di tempo, sarebbe comunque pochissimo se confrontato all'enormità di ore che dovrebbe durare il pannello e alla vita media di un tv... in ogni caso il Samsung che mi consigli tu non mi pare sia tutta sta bellezza, ho visto decine di recensioni e sono tutte attorno all'80 come valutazioni, pochissime, forse solo una o due sono sul 90... quindi in ogni caso il ambito plasma gli preferirei di gran lunga il V10 (ci sarà un motivo se è stato premiato agli EISA come miglior plasma in rapporto qualità/prezzo, no?), ma ancora più di questo il solito LG... in buona sostanza il discorso è: o mi prendo il Kuro e mi ci faccio le seghe per un mese o mi prendo l'LG e sono comunque stracontento per il rapporto qualità/prezzo elevatissimo e le caratteristiche ottime per il gaming...
|
|
|
|
|
|
|
#1169 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Fai come credi, io un tv stato in esposizione NON lo acquisterei mai !!!!!
Poi anche a 1900 euro se comparato ad un Sam PS B850 NUOVO ..... il 5090 NON vale l' acquisto, ci sono ancora 600 euro di differenza.... ma NON ci sono nella resa video, in più il Sam ha delle features ed una estetica decisamente superiore, elettroniche di ultima generazione...... se vuoi regalare soldi, fai pure !!!!!! Pensala come vuoi, ma V10 è inferiore al Sam PS B850..... iniziando dal sistema elettronico, scaler e deinterlacer NON c'è storia !!! I tecnici di flat panels HD hanno preferito seppur di poco il Sam PS B850, Panasonic è un' istituzione in ambito plasma.... NON mitizzati come i Kuro, ma i recensori hanno sempre un occhietto di riguardo, i più obiettivi però sanno bene il potenziale del Sam PS B850 !! IL premio EISA vale come indicazione generica, NON tutti i TV possono essere premiati e dopo il B8000, premiato come HDTV multimedia...... premiare doppiamente Samsung, forse, avrebbero un tantino esagerato..... ma sicuro che il Sam PS B850 è da premio EISA !!!!!!!!!!! L' AWARD BEST BUY NON glielo toglie nessuno !!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#1170 (permalink) | |
|
Passione&Razionalità
|
Citazione:
..............da possessore del V10 ribadisco l'assoluta bontà del pana xò rapporto qualità prezzo troppo a favore del sammy con 1300 euro un 50" dotato di tutto![]() ...
![]() “Morale della storia, potrei esser definito genio o meglio stupido, in entrambi i casi sarei visto e giudicato a pari modo, perciò felice di come sono, disuguale da tutti e neanche troppo vicino a me stesso”...
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1171 (permalink) |
|
In love with Bungie
|
boh, non saprei guarda...
mi posteresti gentilmente qualche (non una sola con un punteggio altissimo, prego) di questo Samsung? perchè su alatest ci sono ben 14 recensioni di siti specializzati, di cui come ho detto solamente 2 con un 90, le altre tutte con voti dall'80 in su, quindi buone ma non ottime, a fronte invece del V10 che ha un pedigree decisamente invidiabile in rete e sulle riviste, con voti e commenti sempre entusiastici... |
|
|
|
|
|
#1172 (permalink) | |
|
Passione&Razionalità
|
Citazione:
![]() ![]()
![]() “Morale della storia, potrei esser definito genio o meglio stupido, in entrambi i casi sarei visto e giudicato a pari modo, perciò felice di come sono, disuguale da tutti e neanche troppo vicino a me stesso”...
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1173 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Questo il mio giudizio di sintesi tra i 3 migliori HDTV al plasma:
Kuro 5090 prezzo online nuovo, circa 3000 euro Elettroniche: 9 Resa DVD: 8,5 Resa TV freeview: 7,8 Resa in HD: 10 Panasonic V10 >>50" prezzo online nuovo circa 1700 euro Elettroniche: 7,5 Resa DVD: 8 Resa TV freeview: 7,5 Resa in HD: 9,5 Samsung PS B850 prezzo online nuovo circa 1300 euro Elettroniche: 9 Resa DVD: 8,5 Resa TV freeview: 8 Resa in HD: 9,8 |
|
|
|
|
|
#1174 (permalink) | |
|
Passione&Razionalità
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 04-01-2010 alle ore 01.35.54 |
|
|
|
|
|
|
#1176 (permalink) | |
|
Passione&Razionalità
|
Citazione:
......
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1178 (permalink) | |||
|
In love with Bungie
|
Citazione:
ma certo, i forum servono proprio per scambiare pareri tra appassionati, non metto in dubbio la parola di nessuno, figuriamoci... ![]() Citazione:
![]() domani quando vado in negozio provo a vedere anche il Sam allora, ma mi pare di non averlo visto da nessuna parte oggi, solo gli inutili led che infilano in ogni buco vuoto dei negozi... ![]() Citazione:
eh mi sa anche a me! ![]() è uno dei difetti noti del Pana la scarsa gestione delle fonti sd... ora vado a nanna che sta scelta sta diventando più difficile del previsto! ![]() una vera e propria faticaccia, speriamo che la notte porti consiglio...
|
|||
|
|
|
|
|
#1179 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Cerca di vederlo dal vivo, chiedi il telecomando, metti il preset movie
ed esegui qualche regolazione dell' attimo, chiedi di connetterlo in HD.... rimarrai a bocca aperta !!! Credimi, io ho assistito alla prima accensione a casa di mio fratello del suo nuovo Sam PS B850, 4 regolazioni fatte al volo....... divino, superbo, precisione al contempo morbidezza ma NON troppo accentuata, colori superlativi, NERO profondo, nitidezza incredibile !!!!! a 1300 euro, oggi, NON c'è di MEGLIO !!!!!!!!!! Edit Recati anche al 3D dedicato, Nejiro e mio fratello sono 2 fortunati possessori di Sam PS B850 ed altri lo stanno acquistando........ http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...ale%5D-15.html chiedi agli utenti che l' hanno a casa, più attendibili a volte dei tecnici recensori, che cmq al PS B850 danno voti molto alti !!!!! |
|
|
|
|
|
#1180 (permalink) |
|
Spettro
|
Come ho già detto,V10 o B850 cadi in piedi,sono due gran televisori,consigliarti il B850 sarei di parte dato che ce l'ho a casa ma proprio questo mi permette di esprimere qualche parere personale.Come ho detto più volte io sono stupito da questo tv,sia per la resa in sd che in hd,al prezzo che si vende online ha dell'incredibile,secondo me un tv che non ha nulla da invidiare ai top di gamma(non dimentichiamo che il b850 è il top di gamma dei plasma Samsung)che costano il doppio.Con l'HTPC si comporta alla grande,lo mappa perfettamente 1:1 a 1920x1080 con una qualità eccezionale.
Ti vedo cmq indeciso con il V10,cerca di andarli a vedere e fai i Tuoi paragoni ma ripeto,qualsiasi dei due sceglierai Ti porti a casa un gran tv. Ciao |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|