|
|
#122 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Facciamo un replay per coloro che aprono l' ultima page !!!!
The new KING Toshiba 55SV670U !!!! AVS Forum - View Single Post - THE Official Toshiba Regza SVXX670U Owners Direttamente da AVS Forum utente BFJ neo possessore di codesto stratosferico TV, riprova che allo Shootout 2009, sia i tecnici, sia il pubblico visionante e giudicante, ci hanno visto BENE !!!!!!!!!! da paura ![]() Commento d' introduzione BFJ user AVS Forum: The picture quality once you get it home is simply stunning !!!!.... Traduzione: La qualità dell'immagine che si ottiene una volta che questo HDTV è a casa, è semplicemente sbalorditiva !!!!!! Screenshoot Toshiba 55SV670U !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Spettro
|
hunter non mettere il dito nella piaga per noi comuni mortali che non possiamo permettercelo
![]() ![]() ![]() Scherzo! troppo bello,uno spettacolo,se mi serviva un 46 dopo foto di questo tipo (videogames appunto) avrei gia fatto click su trovaprezzi,e preso! senza ragionare,solo l istinto
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Regaz dal sito ufficiale ITALIA di Toshiba !!!!
Toshiba - Divisione Consumer Products. Scopri tutte le novità TV LCD e DVD > Home
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Spettro
|
Ottimo questo Toshibone
![]() ora mia classifica prevede: Sammy B8000 Philips 9704 Toshiba SV685 sul Toshi le mie perplessità riguardano l'installazione a muro quasi 120cm di lunghezza mi sembra enorme a proposito, mi sapete dire che supporto VESA monta? Un'altra cosa strana è il supporto DNLA ma...non vedo ethernet e non mi sembra wifi a meno che con qualche aggiornamento non abiliti la porta USB al supporto wifi
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Spettro
|
@sewara
L'ethernet ce l'ha,solo che a differenza del Samsung supporta molti meno formati,non supporta i file in HD,si ferma a 720x576,praticamente riproduce "solo" DivX,mp3 e jpg. Una domanda:qual'è secondo Voi il televisore che ha bisogno il meno possibile di essere calibrato?Cioè che già con le regolazioni di fabbrica è già ottimo? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Spettro
|
Premetto per giustezza di aver postato quanto segue su un altro forum ragazzi,pero sono assolutamente curioso di sapere cosa ne pensate voi,che ormai siete diventati i miei compagni tecnologici preferiti.
Ovviamente quanto dico prendetelo come esperienza personale di un pomeriggio,e trall altro stupisce anche me..pero voglio condividere con voi quanto segue: Oggi pomeriggio sono stato di nuovo a rivedere tv in un altro iperstore.avrei tante domande ora...........HELP C era purtroppo solo b7000 z4500 e il philps9604 Devo ammettere una cosa,che mi ha stupito... il sony m'è sembrato il migliore,ma di tanto,il suo pannello opaco non rifletteva una cicca, i colori erano vivissimi senza risultare accecanti,puliti,definiti,e molto realistici...a questo punto immagino che lo z5500 sia ancora meglio.il demo era quello dei fiori tipico sony...collegato in component la tv.Il nero peggio di b7000 ma non peggio di 9604 poi il b7000 ho notato che di positivo rispetto al sony aveva il nero,piu scuro,pero qui giocava in vantaggio il fatto di avere lo schermo lucido,donava piu profondita a quel nero,era poi in un punto che non aveva tanti riflessi..ho storto la bocca quando c era un filmato di assassin creed...l immagine scattava quasi,il gioco non era fluido per niente.e non capisco il perchè visto che io ho una tv mille volte peggio e nessun trailer si vede cosi male...pero su altri filmati e demo gran colori,brillanti.un po troppo anche.... philips 9604 che dovrebbe essere simile al 9664 senza 200pero. questo mi è sembrato il "peggiore" se cosi si puo dire dei tre. girava sia su questo che sul samsung il demo di quella che fa i tuffi in piscina e alcuni trailer di film e giochi... era accanto al samsung ed era palese la differenza sul nero...bordi,titoli di cosa e cose simili....NETTA..pero mentre giravano i film andavano benissimo...il punto è che non ho visto pregi in piu degli altri due tv A questo punto...lo z4500 in rete si è abbassato a 1000 euro...ancora è un buon tv che dite ne vale la pena?o è tanto meglio lo z5500 specie sui neri? Calcolando sempre il mio utilizzo,90% di xbox360.E so che potrei giocare con i 200 attivi senza aver input lag notevole.Ma volevo sapere... visto che i 200 dei sony non sono customizzabili come i samsung,è piu facile il verificarsi di artefatti in z4500 e 5500? sarei felice di aver risposte da voi esperti del settore ragazzi,mi togliereste un gran dubbio..calcolate che posso immaginare che ci sia di meglio..ma costa anche tanto di piu di 1000euro netti. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Primo, i segnali dei CC sono spesso di scarsa qualità, usano centraline
unificate con snodi ed è difficile vedere un HDTV connesso in solitaria.... per questo meglio richiedere test e magari portarsi la console sottobraccio come è stato chiesto a me se volevo un test più onesto ed obiettivo !!! Secondo, ci sono HDTV che regolati a default rendono meglio di altri e questo è determinante per la visione in un CC, messa mano alle regolazioni alcuni HDTV cambiano dal giorno alla notte, indi difficile dare giudizi da CC !!! Lo Z5500 avevo letto del NERO migliorato, letti i valori postati da FullHD.gr, sinceramente quel NERO non è certo da record, anzi !!! di conseguenza il contrasto, ovviamente !!!!!! Indi se paragonato ad un 9604, probabilmente i NERI saranno simili.... ma se osserviamo un B7000\B8000, ben regolati, c'è un abisso..... Colorimetria Sony, solitamente accurata e su questo NON discuto.... aggiungo che per me B7000 può fare meglio, Philips 9604 più o meno come Sony Z5500, altro pianeta è il 9704 e B8000 !!!!!!!!!! MF 200Hz di sony Z5500, c'è poco da dire, è tra i migliori dispositivi di motion compensation, scaler BE3 migliorati !!!!!!!!! Z4500 deficitario nello scaler e nel deinterlacer, per il resto è ancora una gran "macchina" senza ombra di dubbio, per il Gaming eccellente !!!!! |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
POSSESSED BY TV
|
Citazione:
)Notte a tutti. P.S.: Mi chiedo se stanotte farò sogni a LED rossi... (Hunter tu sai di cosa parlo )
|
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
.............. ![]() NON c'è bisogno solo di farli rossi se sogni in RGB....... ![]() se sei in grado di sintetizzare ed addizionare quei 3 colori primari... farai sogni altamente cromatici e direi parecchio belli......... ![]() A parte gli scherzi, noi sogniamo a colori, indi vuol dire che il cervello è in grado di operare una sintesi additiva e generare per qualche dinamica fisiologica, i colori anche nel mondo onirico, pazzesco questo organo ! Mi chiedo come fa, visto che nel sonno viene a mancare la funzione trans-duttiva che gli occhi operano in condizione di veglia !!!!!!!!!!!! Mi sa che peschi dalla memoria, possibile !!!!!! ![]() notte
|
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
POSSESSED BY TV
|
Citazione:
Finiamo con gli HDTV e iniziamo con la dinamica del funzionamento del cervello umano! ![]() No, non ce la faccio... appena è pronto il cell per i nuovi Toshiba fammene inviare uno, così me lo faccio impiantare e il fatto dei colori e dei sogni se ne occupa tutto lui... ora infatti ho la testa in fiamme! ![]() A domani, Ciao! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Riguardo l input lag ci sono dati sullo z5500 hunter?perchè in realta non ho letto granche a parte opinioni d persone che non hanno problemi. Il MF di sony anche se non è molto regolabile funziona bene creando pochi artefatti,almeno su questo sto tranquillo non essendo un fan dei settaggi... Certo esteticamente c'è un abisso tra luxia e z5500 specie in profonfita...mado che piaga ,almeno il philps sta in mezzo 5 cm sono onestissimi. Ma il toshiba zv invece riguardo a neri sai come è messo? ho assolutamente capito che non lo vedrò mai,la toshiba è snobbatissima nei cc... ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|