|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Spettro
|
ok infatti immaginavo che significasse quello.
Potete rispondere anche alle domande che ho fatto prima? volevo anche sapere, se possibili, se la modalità PC con la PS3 è attivabile anche sul philips 8404 samsunb b650 e sony w5500, in modo da ottenere gli stessi risultati a livello di qualità dell'immagine del SL8000 con i videogiochi! |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Barbra Streisand
|
Citazione:
![]() Firma irregolare
|
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
qualsiasi motion engine genera artefatti, d'altronde si parla di interpolazione temporale effettuata su un paio di frame Per avere immagini senza artefatti è necessario un segnale nativo a 100-200hz. detto questo il motion engine di LG è caratterizzato da avere artefatti leggermente più presenti a favore di una nitidezza d'immagine molto spinta. Il motionflow di Sony per es. tendenzialmente offre meno artefatti ma restituendo un immagine leggermente più morbida... cmq per l'impostazione dipende da gioco a gioco... per alcuni la tenevo su "basso" per altri su "alto". Non esiste un preset migliore in assoluto. Dipende dai gusti personali e dalla sorgente
|
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Spettro
|
Da quello che ho capito connettendo la PS3 e attivando questa modalità si ha input lag bassissimo, oltre ad un'ottima definizione dell'immagine! (a differenza del game mode che peggiora l'immagine).
Volevo sapere anche si l'LG LH5000 in modalità PC ha il 4:4:4 full chrome resolution. Il sony w5500 invece ce l'ha?? dove posso andare per controllare?? |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|