|
|
#41 (permalink) |
|
Spettro
|
rece di dday per il 320 pioneer:
DDay.it - Pioneer BDP-320 |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti,
devo acquistare un lettore blu ray, budget a disposizione 150€. Cosa mi consigliate? Ho un Samsung 32" full HD serie 5(LE32B530P7W) Edit: c'è qualcosa che posso trovare a quel prezzo, diciamo da 150 a 200€ che sia un buon prodotto? Ultima modifica di Hunterfoxer : 06-11-2009 alle ore 19.39.22 |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Review of LG BD390, Review LG BD390 - Blu-Ray Players - Page 1 of 2 Lg bd390, confronta prezzi e offerte lg bd390 su Trova Prezzi |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Philips BDP3000 LG BD370 Samsung BD-P1600 dovrebbero appartenere alla stessa fascia di prezzo e qualità, giusto? Se dovessi sceglierne uno fra questi? |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Il fatto che non mi sono mai interessato al mondo HD fino a qualche giorno fa, e ora sto provando a documentarmi e a capire quale lettore sia un buon lettore, ma senza spendere una follia, anche perchè non li ho ![]() Ho capito che il 390 sarebbe perfetto, ma costa ancora una cifra e quindi vorrei stare un po' più basso..... |
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
IL BD 390 NON costa na cifra, online si trova ad un prezzo ottimo.....
e questo lo eleva ad uno tra i best buy !!!!!!!!!! BD 390 è il miglior acquisto tu possa fare rapporto qualità/prezzo !!!!!!!! 239 euro Onlinestore BD 390, un prezzo super !!!!!!!! LG BD390 lettore Blu-ray Wlan HDMI pronta consegna - .:ONLINESTORE:. |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Per questo volevo sapere dietro il 390 che è il top, vi era un lettore cmq buono..... |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | ||
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
faccio notare che qui NON stai comprando un giocattolo.... ma un apparecchio elettronico dove la qualità dev' essere di primissimo livello e ribadisco, che BD 390 offerto a quel prezzo è quanto di meglio tu possa desiderare, spendere 20/30/40 euro in meno... per avere in sostanza un prodotto mediocre, sono soldi spesi MALE..... invece i soldi spesi per un BD 390, sono soldi INVESTITI decisamente bene !!!!!!!!!!!!!! E cmq le alternative ad un BD 390 sono tutte più scarse.... qualitatvivamente parlando e, cmq, abbastanza costose lo stesso !!! Pioneer BDP120 Bdp 120, confronta prezzi e offerte bdp 120 su Trova Prezzi Samsung BDP 2500 Samsung 2500, confronta prezzi e offerte samsung 2500 su Trova Prezzi Sony BDPS550 Sony 550, confronta prezzi e offerte sony 550 su Trova Prezzi Citazione:
Massimo rispetto di tutti e delle tasche di tutti, ci mancherebbe !!!!! Ma il mio riferimento a cifra super, era rivolto esclusivamente al rapporto qualità prezzo, un lettore come il BD 390 si pone nella fascia del Pioneer BDP 320 ed oltre, indi potrebbe benissimo costare 400 euro !!!!! |
||
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Spettro
|
Hunter.. da quanto letto in diverse rece questo BD 390 sembra davvero buono.
ma a tuo avviso cosa ha in meno rispetto al pio 320? e della play 3 slim che ne dite? non potrebbe essere una bella soluzione considerando il duplice utilizzo? dalla rece di dday non ne viene fuori male, anzi, soprattutto per l'upscaling dei dvd.. PS3 Slim Ultima modifica di Hunterfoxer : 08-11-2009 alle ore 08.40.14 |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Spettro
|
Da quello che ho capito io l'LG 390 oltre tutto il resto ha il vantaggio della lettura da USB di qualsiasi cosa,io che ho già la PS3 e cercavo un mediaplayer tipo il western digital TV LIVE ho addocchiato questo LG e mi è stato confermato su AVM che come mediaplayer da USB è addirittura meglio del TV LIVE(che però fa solo quello.....);quindi mi son detto preservo la PS3 usandola solo per giocare,rinuncio al TV LIVE e mi prendo l'LG 390 per i blu-ray e l'uso mediaplayer,concordate?
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusate ma anche io qui mi perdo.
Dovrei prendere un lettore BR Samsung (ho un buono sconto Samsung da fare andare). Come mai il BD-P2500 costa oltre 100 euro in piu' (in media) del BD-P2500 ? E cosa hanno di meglio rispetto all'economico P1600 ? Mi spiego... e' un discorso di qualita' o c'e' qualche funzione che i modello economici non hanno ? Spero di essermi spiegato. Grazie! |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E anche i Samsung 1600-2500-3600 pressapoco sono lì come specifiche tecniche ma hanno così tanta differenza di prezzo....... Non ho capito se per vedere un film in alta definizione devo spendere minimo 230€ o vanno bene anche quelli un po' più economici, a meno che non è fluido nella riproduzione, non lo so, sono confuso..... Ultima modifica di Chupito82 : 08-11-2009 alle ore 13.28.21 |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Spettro
|
ma alla fine quale lettore garantisce un ottimo scaler per i dvd? una soluzione possibile potrebbe essere il Denon 2010 che monta il nuovo processore ABT1030 oppure altri lettoro svolgono al meglio questa funzione?
Se andassi eventualmente su LX-52 invece che sul 320 migliorerei di molto questo aspetto? quali sono le differenze tangibili tra questi 2 modelli? |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Spettro
|
hunter io stavo pensando proprio a quello.. l'acquisto che farei durerebbe a lungo, non posso far storie per 200 euro in + e in meno per poi pentirmene e magari dover rifare un acquisto tra 1 anno. meglio spendere eventualmente qualcosina in + (naturalmente non troppo in + visto che il budget non è senza limiti ahimè) ed avere un prodotto + adatto alle mie esigenze.. ovvero in futuro sicuramente comprerò qualche BR (per ora li affitterò in qualche serata) ma per ora voglio tirare soprattutto fuori il meglio dei miei amati dvd con il nuovo tv (samsung 40b750).. che mi consigli per un budget di circa 500-600 euro?
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Pioneer BDP-LX52
![]() EXKLUSIV-TEST: Pioneer Blu-ray-Player BDP-LX52 - Champion der oberen Mittelklasse (12.08.2009) Pioneer bdp-lx52, confronta prezzi e offerte pioneer bdp-lx52 su Trova Prezzi Quando il BDP-LX52 esegue Upscaling mostra la sua forza !!!!!!!!! Il BDP-LX52 ha impressionato con la sua straordinaria nitidezza complessiva, ma anche con un elevato dettaglio !!!! 4. Testsequenz - DVD, Star Wars Episode II, Upconversion auf 1080p, Kampf Yoda vs. Count Dooku, Count Dookus Landeanflug zum Treffen mit dem Imperator: Bei der Upconversion zeigt der BDP-LX52 seine Stärke: Er modelliert Bewegungen noch flüssiger heraus als seine beiden "Geschwister" und bietet ein insgesamt noch stabileres Bild Der BDP-LX52 beeindruckt mit seiner enormen Gesamtbildschärfe, aber auch mit hoher Detailtreue (Pfeiler hinter Yoda wird sehr genau wiedergegeben) Als Count Dooku den Landeanflug auf Coruscant zum Treffen mit dem späteren Imperator vornimmt, fallen wiederum die flüssigen, natürlichen Bewegungsabläufe nahezu ohne Unschärfen auf. Das Panorama von Coruscant wird detailgewaltig wiedergegeben, auch kleine Einzelheiten stehen stabil. Der BDP-LX52 produziert praktisch kein Scalingrauschen und keine Treppenstufen, die Folge eines unzureichenden De-Interlacings sind. Schon BDP-320 und BDP-51FD erzielen hier Top-Werte, der BDP-LX52 ist aber nochmals eine Idee besser. 5. Testsequenz - DVD, Star Wars, Episode III, Upconversion auf 1080p, Eröffnungssequenz, Raumschlacht oberhalb von Coruscant: Auch in der Episode 3 kann der LX-52 seine volle Stärke zeigen, die Schrift läuft unschlagbar stabil nach hinten ab. Eine solche ruhige Laufschrift nach hinten ab haben wir bislang selbst bei exzellenten Komponenten kaum gesehen. Weder Kantenflimmern noch Rauschen und Wellenbildung treten hier auf, die Buchstaben sind sehr präzise und gleichmäßig bis in die Ränder durchzeichnet. Der Sternzerstörer bleibt bis ins Detail ruhig und scharf, kleine Kontrastdifferenzen werden sehr akkurat dargestellt. Beim Kameraschwenk/Abknicken der Jäger über Coruscant erkennt man deutlich, wie der BDP LX-52 in der Lage ist Bildtiefe und Plastizität herauszuarbeiten. Bei schnellen Bewegungen der Raumgleiter im Catfight sind keinerlei Kantenflimmern oder Scalingrauschen zu erkennen, dies beobachten wir hier oft bei anderen Playern, auch manchen Geräten der oberen Mittelklasse 6. Testsequenz - DVD, AVEC Professional Test DVD, Upconversion von 576i Videomaterial auf 1080p: Laufschrift vor verschieden farbigem Hintergrund in verschiedenen Geschwindigkeiten: Mit sehr sauberer Farbtrennung werden die verschiedenen Hintergründe fast rauschfrei dargestellt. Die Schriften laufen scharf und gleichmäßig durchs Bild. Pendel in verschiedenen Geschwindigkeiten: Die Pendelspitze ist beinahe frei von Treppenstufen. Das Innere des Pendels wird differenziert wiedergegeben, die Farben "bluten" beinahe nicht aus. Das Pendel beeindruckt bei jeder Geschwindigkeit mit präzisem sowie gleichmäßigen Lauf ohne störendes Ruckeln. Stadtbild von Esslingen: Hier liefert der BDP-LX52 eine großartige Leistung ab. Er bietet eine scharfe Wiedergabe der Dachziegel ohne störendes Flimmern, gleichzeitig erscheinen der Bildlauf ruhig und die Bildtiefe hoch. Die Herausarbeitung der Rasenflächen gelingt dem 52er meisterlich, er stellt die Oberfläche enorm exakt und facettenreich dar. Als das Bild kurz stehen bleibt und man einen Blick auf die Maserung des Holzgeländers der Stadtmauer-Brüstung werfen kann, ist diese sehr fein und praktisch rauschfrei zu erkennen. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|