|
|
#663 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ho capito, se vogliamo continuare il dialogo
in tema diffusori ed HT, forse meglio che ci trasferiamo al link sotto, grazie......... ![]() http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...li-cd-235.html |
|
|
|
|
|
#664 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#665 (permalink) |
|
Spettro
|
Bene bene ieri qui da noi nevicava ed a me e' preso il raptus del 3d
Sono uscito e mi son comprato il philips 7500 ( trovato a buon prezzo) Be ieri non ho avuto molto tempo 10 minuti ,montato settato e messo un film in blu ray Be il setting del philips mi piace molto mi sembra completo! Il film si vede bene ,anche gli effetti audio mi sembravano buoni ,ma sono alla prima esperienza ,avrei dovuto avere un blu rey di un film che conosco bene per vedere le differenze , lo chiamo il film test (per me) Ma tutto fatto con molta fretta dovevo andare a cena Oggi agiorniamo il software ,cosi proviamo subito un film in 3d E vediamo come si comporta il philippino Per il momento sono contento spero di aver fatto un buon aquisto! hunterfoxer cosi dici? Per i cd audio per il momento aspettiamo Avevo gia investito i soldi da un altra parte!!!!! |
|
|
|
|
|
#666 (permalink) |
|
Spettro
|
Ooo finalmente domenica!!
Dunque mi sono dedicato al nuovo lettore philips 7500 Be che dire esteticamente bello il frontale mi ricorda il posteriore di un auto americana!!! Ok ci siamo aggiorno il lettore tutto procede alla perfezione E via che si provano i film In una sola giornata ha digerito 3 blu ray e' 1 3d Nessun inceppamento del disco Appena chiudo il cassetto il lettore e subito pronto alla visione (il sansung mi faceva passare la voglia ed era solo dvd) La premessa e che si vede bene forse un filo granoso, cosa che quando quardo La tv normale non noto saro' io? Mi manca sempre il film test fast & furious1, sempre visto in dvd ,dal crt al lcd samsung poi il led samsung Serie 6 il 6100,gia si vedeva bene con il vecchio lettore , sono curioso di vedere le differenze sono impaziente Sul fronte effetti audio mi sembra migliore al vecchio samsung Anche in musica e migliore con la chiavetta usb Molto piu corposo meno freddo Io ascolto musica 70 in generale ed ieri mi sono divertito a Sentir suonare le mie Usher ed il sub monitor audio (questultimo mi piace un bottto caldo e fermo quanto basta)Certo il sinto ampli fa quello che puo'. Se devo dare un giudizio affrettato dico che il lettore dvd vecchio aveva colori piu caldi e secondo me piu definiti Chiedo a te hunterfoxer che ne sai una piu' del diavolo Ps altrimenti lo riporto in negozio e mi sforzo di comprare il 9600? |
|
|
|
|
|
#671 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Supporta anche gli harddisk formattati in NTFS per i file superiori a 4gb. L'unica cosa che non sembra esserci e la possibilità di leggere file in formato .iso ma per sicurezza è meglio che aspetti conferme a proposito. |
|
|
|
|
|
|
#672 (permalink) |
|
Spettro
|
Legge anche MKV di qualsiasi formato, dimensione e bitrate...?
![]() Display Plasma:SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player:SAMSUNG BD-C8500 - Decoder:MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli:ONKYO TX-SR605 - Diffusori:INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555 |
|
|
|
|
|
#674 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Se riesce a fare uno sforzo da Redcoon Philips BDP 9600 a 375 euro................. alternativa Pioneer LX55 da Videosell a 370 euro..... sotto a questi Yamaha BD S671 |
|
|
|
|
|
|
#675 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao a tutti mache differenze ci sono tra il philips 9600 e il pioneer lx55? il prezzo e simile,e quindi chiedo agli esperti ,qual'è il più completo ,o il più performante,e per quanto riguarda (almeno il mio caso
)l'upscaling dei DVX o altri formati compressi ,chi si comporta meglio ?
|
|
|
|
|
|
#676 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao hunterfoxer
Domanda , quanto incide un cavo hdmi? Ieri ne ho comprati 2 da 30 ueuro l'uno della Hama Non ho ancora avuto modo di provarli ma sicuramente ci sara' un miglioramento? Comunque il philips 7500 mi sembra un buon lettore provandolo e riprovandolo Mi piace sempre di piu Per l'audio al momento uso un vecchio lettore cd della Technics che aime mi piace ancora come suono E domani porto a revisionare il l Vecchio Luxman l30 . un po di vintage ci vuole!!!! |
|
|
|
|
|
#678 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ed esempio....... http://multiplayer.it/forum/9746134-post655.html |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|