|
|
#121 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
LG BD390 Blu-ray Disc Player Review at AVForums.com |
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) | |
|
GasTron
|
Citazione:
Ovviamente l'ultima parola spetta a chi ha avuto modo di provare i lettori in questione o ne conosce meglio di me le caratteristiche
Ultima modifica di not1955 : 12-12-2009 alle ore 00.56.05 |
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
- Philips 9500 - LX-52 (tranne AFdigitale che da questo punto di vista non lo ha esaltato più di tanto Ottimo anche il Samsung 2500 (processore Reon) che però è difficilissimo da trovare in quanto fuori produzione (al massimo si trova in qualche mercatino online) |
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
voti massimi per LX 52, chissà perchè solo quelli di AFdigitale emettono giudizi alquanto discutibili, mi sa che dopo la dipartita di Pezzali ed altri...... friggano troppe patatine e c'è odore di aria fritta, più che di recensioni AD HOC, cosi' come alcuni loro dati di rilevamento......... Io di AFdigitale mi fido sino a mezzogiorno, li reputo simili ad AVforum.... da mezzogiorno in poi ci guardo bene, con questo NON voglio dire che tutte le loro rece sono scarse, ma a volte SI !!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() guarda hunter.. è l'unica che parla dello scaler del LX-52 in modo non esaltante.. altre lo reputano il punto di riferimento per la classe di prezzo (AREA DVD).. insomma anando su questo prodotto difficilmente si sbaglia.. vorrei solo leggere una bella rece del Philips 9500 prima di partire con l'acquisto (ultimo pezzo del mio HT ![]() ![]() ). le rece latitano (ne sai qualcosa?) ma il QDEO, da quello che ho letto nel link che mi hai mandato e in altre pagine web, mi ispira tanto..
Ultima modifica di chacheci29 : 12-12-2009 alle ore 23.50.36 |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Spettro
|
raga un unico dubbio.. ma se lo scaler del TV fa un buon lavoro (es Philips 9664) per veder esclusivamente DVD potrei delegare, almeno temporaneamente, l'upscaling a lui senza avere un lettore ad Hoc? siccome le spese per il mio HT sono state copiose e dissanguanti (:cry: ) volevo chiedervi se potevo posticipare a periodi più "fertili" l'acquisto del BDP senza però rinunciare a molta qualità (vorrei godermi la spesa fatta fin da subito). la mia visione inizialmente sarebbe solo di DVD; a vostro avviso ci sarebbero molte differenze qualitative tra un segnale che arriva al TV upscalato da un lettore BDP (sono indeciso tra LX-52 e Philips 9500) e un segnale SD upscalato direttamente dal TV?
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Spettro
|
secondo voi.. la PS3 è da ritenersi valida come lettore blue-ray..?
la tv in questione è un B6000 samsung, quindi non un top di gamma.. preciso che non so nulla di blue-ray, quindi non saprei confrontare un lettore da 100€ con uno da 1000€, vorrei sapere se l'acquisto di una PS3 finalizzato unicamente alla visione di blue-ray sia una buona scelta o se magari esistono lettori meno costosi e di qualità migliore.. (se si potete darmi delle motivazioni, vorrei iniziare a capire qualcosa sul blue-ray..) ho letto in giro, c'è chi dice che sia rumorosa, che ha spesso problemi e che il laser è sensibile.. poi c'è chi non mette sullo stesso livello la slim con la sorella maggiore.. a scapito della più giovane.. spero possiate darmi un consiglio |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Lg bd390, confronta prezzi e offerte lg bd390 su Trova Prezzi
|
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
I 20 BR solitamente sono titoli scarsini, rimane cmq una buona offerta.... ma preferisco avere un BR di classe che 20 BR in omaggio...... col tempo puoi sempre comprarli uno alla volta.........
|
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
grazie ancora ![]() LG 42 LH9000 + BlueRay LG BD 390
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|