|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) | |
|
POSSESSED BY TV
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Barbra Streisand
|
Citazione:
[ ]
![]() Firma irregolare
|
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ricordo che X4500 55" costava all' esordio di listino ufficiale....
più di 5500 euro, adesso di listino ufficiale sta circa sui 3500 euro !!!! KDL-55X4500 (KDL55X4500) : TV BRAVIA : Sony Online prezzo minimo 2500 euro !!!!!! X4500 55, confronta prezzi e offerte x4500 55 su Trova Prezzi NON penso che Sony, almeno attualmente in piena crisi, NON solo per noi comuni mortali, ma anche per questi brand........... si possa permettere di sparare delle cifre assurde e proibitive....... Può sempre praticare un Hara-Kiri, ma dubito che Sony ne abbia voglia !!!! I prezzi saranno forse più alti della media, così come probabile che lo sia la qualità offerta, ma per me NON saranno equiparabili ai prezzi che ha praticato Sony all' esordio degli X4500 LED ......... potrei sbagliarmi, ma auspico a Sony un po' di buon senso !!!!!!! sperem |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Spettro
|
Secondo me Sony, a parte il top di gamma non ha mai avuto prezzi esagerati ma semmai solo un po sopra la media della concorrenza.
Comunque, ad esempio, se si fa un confronto Sony Z5500 e Philips 9664, che sono della stessa identica categoria ed usciti più o meno nello stesso periodo, il Philippo costa di più. Per cui dire che Sony la si strapaga mi sembra del tutto esagerato! |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Spettro
|
Beh se è per quello anche Samsung ha prezzi simili a Sony, leggermente inferiori e non è che abbia l'ambilight.
Sony costa poco di più ma non ha mega differenze di prezzo e non c'è bisogno che lo dica io basta vedere i prezzi dei vari modelli, non mi pare che i vari V/W Z costino un occhio della testa. Ultima modifica di dolly20036 : 13-12-2009 alle ore 15.18.06 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|