|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#361 (permalink) |
|
Moderatore
|
non credo che la differenza stia solo nell'audio...
senza nulla togliere all'850...figurati...mi piace un sacco... ma se uno può spendere quei soldi e prende il pio...perchè no... secondo me alle basse luci è superiore...come gamut...se settato per bene rasenta la perfezione...molta meno ritenzione... secondo me in molte cose è superiore... poi esteticamente può piacere o no (a me fa impazzire per la sua essenzialità) però finanze permettendo io prenderei un pio...anche perche tra poco diverrà un cimelio
|
|
|
|
|
|
#362 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
IN fase dinamica NON credo che percettivamente si noteranno
differenze sul NERO, in quanto le 0.05 CD/m2 del PS B850....... assicurano un NERISSIMO, i dati oggettivi e di rilevamento sono relativi a contesti specifici, ma se applicati al contesto percettivo valgono appunto relativamente, considerando i limiti dei nostri organi di senso visivi, in particolare su visione mesopica dove bastoncelli e coni (recettori retinali) sono attivi al contempo !!!! |
|
|
|
|
|
#364 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
A livello di resa video il PS B850 NON teme nessun rivale......
anzi, in alcune condizioni potrebbe fare meglio anche del 5090.... NON casualmente i tecnici della FNAC in qualla famosa comparativa test diedero gli stessi voti al PS B850, gli stessi che diedero al 5090 !!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#365 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
cmq 8" sono circa 20 cm in più di pannello...non poca roba .
Il 58 è veramente un mostro ed io non ci penserei 2 volte,anche se ripeto,è d'obbligo avere la distanza di visione necessaria perchè sennò si rischia seriamente di perdere quel pelo di nitidezza ( a lvl di percezione ovviamente ) che non ti farà godere a pieno della pulizia video del segnale 1080p. Peggio ancora se si tratta di segnale uspcalato ( vdg da 720p ) ,sopprattutto da sd ![]() ma 3,5 metri dovrebbero essere sufficienti cmq ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#366 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
sui <3 e lavorare sui primari per favorire la brillanza sulle low IRE !!!! |
|
|
|
|
|
|
#371 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Capisco tu voglia difendere il tuo TV, ma se i tecnici della FNAC.... con tanto di sonde e conseguente calibrazione, alla fine danno al PS B850 gli stessi voti del 5090, questo ti dice che si eguagliano !!!! Poi ho visto sia PS B850 e Kuro 5090, a me piace di più il PS B850, noto che sia anche maggiormente preciso..... Parlare di differenze notevoli, NON lo trovo corretto.... perchè nella realtà queste differenze NON ci sono.... parere mio, OK, ma questo è quello che penso !!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#374 (permalink) |
|
Moderatore
|
una volta che saremo d'accordo io e te HUNTER no?
hehehehe comunque io non difendo mai le cose che ho...anzi sono un viziatello che se trova qualcosa di meglio tende a cambiare...cosa che non ho ancora fatto come ben sapete eppure sei te che mi hai creato...ahahahahahahaha....quel di con i tuoi consigli ahahahha MULTI: vero che pirla...eheheh...OT stai partecipando al concorso GT ACADEMY? |
|
|
|
|
|
#375 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Per l'incarnato basta abbassare il lvl ovviamente ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#376 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
del HDTV, dipende da come il tuo monitor riproduce i colori e da come è "calibrato" !!!!!!!!........se calibrato ???!!! da uno screen WEB in linea di massima si possono cogliere, nitidezza e precisione, colorimetricamente forse solo con monitor calibrati e di alto livello (pannelli VA, H-IPS), si può cogliere un pelo sulla colorimetria..... ma di mezzo ci sta poi la digitale, che influenza a sua volta !!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#377 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
io che non riesco infatti non le posto...
|
|
|
|
|
|
|
#378 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
una REFLEX o bridge di alto livello, foto di tipo professionale... monitor PC professionali (VA, IPS).....calibrati ad arte !!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#380 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
in primis è rimasta fedele alla reale resa del HDTV, poi faccio notare che se anche dovesse riscontrarsi una certa fedeltà colorimetrica nella digitale, se hai il monitor PC con un gamma sballato o nell' eventualità tu avessi agito sui primari in modo sbagliato.... indi con dominanti cromatiche varie o temperatura del bianco sballata..... quella foto NON ti direbbe nulla, solo da un' accurata analisi colorimetrica in comparativa allo standard di codifica tra digitale e monitor PC...... potresti sapere se puoi dare una valutazione conseguentemente corretta !!!! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|