|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1027 (permalink) |
|
Spettro
|
Il prezzo sale per la grande richiesta e la poca disponibilità...
Non è giusto ma è la legge del mercato... Sanno che siamo malati e non sappiamo aspettare... Cmq lo avrei preso lo stesso anche a questo prezzo... Come ho scritto ieri da Mediaworld a Roma l'ho visto a 1999... ![]() (?) CI+ - LG BD390 - Advance Acoustic MPP505 MAA406 MCD203II - Audes Maestro 145 - Aeron A160 - Mosscade 502 - Xbox 360 - Wii Black
|
|
|
|
|
|
#1035 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Ho ritoccato solo un piccolo paramentro ( il blu ) nello spazio colore...
i valori ora sono questi : 0-14-45 Guardando il cielo in pgr4 mi sono accorto che il blu era un pelino troppo intenso e quindi ho aggiunto del verde per renderlo meno saturo e più fotorealistico.. Del resto sono molto soddisfatto di questo setting : provati ,gow2,gow1,pgr4,fm3,ac2 ecc ecc e mi è veramente caduta la mascella da tanto splendore ![]() ![]() Chi sta provando il mio setting ( sempre che piaccia ) lo invito a dire la sua sul lvl di nero raggiunto ,imho stratosferico !! ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 |
|
|
|
|
|
#1036 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
diciamo che sei al limite della distanza minima di visione per un 50" ,ma con materiale hd ( blu ray sopprattutto ) vedrai benissimo e l'immagine sarà cmq molto nitida
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
#1037 (permalink) | |
|
80025022
|
Citazione:
La resa dei colori è superba, complimenti. L'unico paramentro che ho cambiato è la temperatura colore, che ho impostato su Caldo1. Sto valutando anche con la nitidezza.... Da 3 sono tentato di portarla a 35. Questa sera -se riesco- provo GOW2, Halo3 e FNR4 e ti dico. Complimenti comunque e grazie ancora per il tuo setting. Simone ![]() Gli uomini progettano. Gli dei sorridono.
|
|
|
|
|
|
|
#1038 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Vedrai che non ti deluderà...mentre per i dvd ovviamente ci sarebbe da risettare di nuovo a seconda della resa con quella sorgente. Ti consiglio proprio gow2 ,seleziona qualche stage a tuo piacimento e noterai una resa superba IMHO
|
|
|
|
|
|
#1039 (permalink) | |
|
80025022
|
Citazione:
![]() Gli uomini progettano. Gli dei sorridono.
|
|
|
|
|
|
|
#1040 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Debbo dire che se non siamo a quei lvl li poco ci manca...veramente straordionario !! ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#1041 (permalink) | |
|
80025022
|
Citazione:
![]() Davvero incredibile... Devo dire che la PS3 ha avuto un beneficio enorme nel passaggio dal mio vecchio Samsung LCD 32" serie 5 al B850, sicuramente più della 360. ![]() Gli uomini progettano. Gli dei sorridono.
|
|
|
|
|
|
|
#1042 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() Con ps3 non sono ancora al setting definitivo ,anche se ora che ho finito con la 360...avrò sicuramente più tempo e voglia di studiarmi un bel setting per la console sony . Sarei già contento di avvicinarmi alla resa che ha questo tv con la 360
|
|
|
|
|
|
#1043 (permalink) | |
|
80025022
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1044 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Il bilanciamento bianco e la tinta ( V/R ) sono la chiave per raggiungere certi risultati,ovviamente bilanciando contrasto,luminosità e lvl colore. Stupisce il lvl di nero raggiunto nel dinamico ma anche su schermata fissa nera e te ne accorgerai nella schermata di apertura di GOW2
|
|
|
|
|
|
#1047 (permalink) |
|
80025022
|
Per me è stato determinante leggere le vostre preziose informazioni in questa discussione.... Prima ero davvero confuso da marche e modelli, ed ero alquanto scettico sulla tecnologia plasma, che la maggiorparte degli "esperti" definisce superata e morta... Vorrei far vedere a tutti i sapientoni la resa del B850 con sorgenti HD, sicuramente si ricrederebbero. A maggior ragione se consideriamo che è una TV esteticamente bella, sottile e venduta ad un prezzo davvero ottimo !
Ultima modifica di simo103 : 09-02-2010 alle ore 13.34.17 |
|
|
|
|
|
#1048 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Ero li li per il 9704 ma il prezzo elevato mi aveva fatto desistere ,stesso discorso per il kuro... Poi c'è stata la sorpresa
|
|
|
|
|
|
#1050 (permalink) |
|
Spettro
|
Mi sa che quello che mi avevano assegnato era il tuo...
Infatti oggi mi hanno chiamato e mi spediscono (forse) un 850... Ma ho dovuto dargli ancora 34 euro... Un comportamento non certo esemplare ma importante è averlo... ![]() (?) CI+ - LG BD390 - Advance Acoustic MPP505 MAA406 MCD203II - Audes Maestro 145 - Aeron A160 - Mosscade 502 - Xbox 360 - Wii Black
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|