|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#921 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
e se non sbaglio voi siete di zona vero ? ![]() grazie per la risposta p.s. multi , visto che abbiamo gusti ed approcci similari (vedi i Philips ) aspetto i tuoi setting per il samsung con grande curiosità
![]() |
|
|
|
|
|
|
#922 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Per il setting vai tranquillo che direi di asserci ,almeno con la 360...mentre per la ps3 non sono ancora convinto del tutto ,nella resa del verde ad esempio e del bilanciamento bianco
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#923 (permalink) |
|
Spettro
|
...mi sa che mi toccherà aspettare per un confronto con i miei... Comunque bene perla 360, che ad oggi la sto utilizzando con gli stessi della PS3. Comunque mi sembra che la 360 renda meglio con meno sforzi rispetto alla console Sony.
![]() Codice amico: 1590-5113-5830
|
|
|
|
|
|
#924 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() di Modena ... direi che non siete vicinissimi allora ![]() a me interessa soprattutto la visione di film in hd e qualcosa anche in sd, e di sport ... sporadicamente qualche gioco sia Ps3 che Xbox360
![]() |
|
|
|
|
|
|
#925 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#929 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
eccellente e fin troppo nero....tenendo conto che questo lvl di nero lo si ottiene senza nemmeno utilizzare i parametri legati al nero appunto : lvl di nero hdmi ecc ecc
Tutto su off per ottenere un compromesso ottimale senza che il tv si vada a mangiare dettagli nelle zone scure. ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
#932 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
...ma te ne accorgerai man mano che passano le ore
|
|
|
|
|
|
#933 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Un pò di ritenzione c'è ma dura veramente poco oltre a non essere un problema perchè basta utilizzare lo "scorrimento" per la pulizia del pannello ( bastano 2/3 minuti in media ) . Poi nel dinamico non si nota assolutamente nulla...e cmq il pannello si "autopulisce " man mano che scorrono le immagini di un film ad esempio. In sintesi non è un problema serio,fidati...
|
|
|
|
|
|
#936 (permalink) |
|
Spettro
|
Hai ragione....lo scaler del 765 non apporta miglioramenti e soprattutto è da evitare se il segnale di ingresso è già di per se un segnale di alta qualità (come può essere quello del decoder sky in hd).
Io ho ancora Mediaset premium, in quanto l'avevo presa quando avevo un semplice TV CRT 32", ed aspetto che termini il contratto tra 4 mesi per passare a Sky. L'HD me lo godo con la PS3 che ho collegato tramite HDMI direttamente al televisore, mentre l'uscita audio va in ingresso all'ampli tramite fibra ottica....audio perfettamente sincronizzato con le immagini e pulito da far paura, soprattutto con le codifiche Blue-Ray... |
|
|
|
|
|
#937 (permalink) | |
|
Utente Boxaro
|
Citazione:
come si fà lo scorrimento x pulire il pannello scusami ma domani arriva il televisore b859 preso da onlinestore e non sono esperto in queste cose...grazie mille in anticipo ![]() [TrUeSoLdJA]
gloria a me! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#938 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Io cmq eseguirei questa operazione una volta ogni tanto senza preoccuparmi più di tanto. L'opzione spostamento dei pixel invece dovrebbe essere già attivata,se ben ricordo ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#939 (permalink) |
|
Spettro
|
Guardare a 4\3 e' un suicidio ?
Io odio vedere le immagini sformate per il solo gusto di vedere lo schermo riempito del tutto. Dici che tenere l'impostazione che automaticamente fa vedere i 4\3 in 4\3 (tg, rai, mediaset) e i 16\9 in 16\9, possa rovinare il pannello ? Anche con le bande grigie ? ![]() Loewe Nemos 32
Samsung BD-C8500 EX Samsung 46b8000 EX Samsung 50C6500 |
|
|
|
|
|
#940 (permalink) | ||||||
|
In love with Bungie
|
Citazione:
se vuoi avere quel nero, non c'è problema nemmeno con il B850, basta che setti il livello del nero su "molto scuro" (o una cosa simile, non ricordo esattamente come si chiama la voce) e avrai quel nero lì, ma poi non vedi più nulla nelle scene scure... Citazione:
![]() ![]() ![]() ma che cazz... ![]() Citazione:
![]() oddio, ora ho veramente paura che finisca il mondo in anticipo... ![]() Citazione:
entro sera te li posto... ![]() Citazione:
Citazione:
![]() io per ovviare al problema delle proporzioni che anche io non sopporto se vengono stirate, utilizzo la modalità zoom che mette l'immagine a tutto schermo a parte due sottilissime strisce nere sopra e sotto e mantiene le proporzioni... certo si perde un pochino sul fronte della pulizia delle immagini, ma almeno le proporzioni sono giuste e l'immagine è a tutto schermo...
|
||||||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|