|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1163 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() p.s. ho una domanda da porti "leolino": servono 2 chiavette, una per il tv e l'altra per il lettore, oppure è sufficiente una sola, la quale colloquia con i due apparecchi? Ultima modifica di gastro : 17-02-2010 alle ore 20.14.44 |
|
|
|
|
|
|
#1164 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
la tv è arrivata..dopo vi racconto
|
|
|
|
|
|
|
#1167 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao , scusa il ritardo , io ne posseggo una sola e va bene cosi' , puoi usarla nel tv oppure nel lettore blu ray , dopodiche' una volta configutrata , secondo la tua rete wireless , puoi accedere a you tube , oppure ad una cartella del tuo pc con foto film musica e vederli nel tv .
Spero di esserti stato di aiuto . |
|
|
|
|
|
#1168 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1170 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi allora vi dico un mio parere di questo tv
![]() fin ora ho potuto provarlo solo in SD e devo dire che è davvero fenomenale..mi aspettavo di peggio..immagini primo piano ottime sfondo anke pecca un pochino nei piccoli dettagli ma essendo sd è anche normale...ma per il resto è una bomba...pur avendo preso l'859...il ZZzzZZ aimè c 'è...ma devo dire che non è cosi fastidioso...la famiglia non l'ha notato proprio ed io non l'ho detto ![]() e cmq qualsiasi elettrodomestico dal forno al frigo al pc e via dicendo...un po di potenza deve farla sentire eheheora però mi serve il vostro aiuto...vi faccio un elenco di domande cosi facciamo tutto in ordine ![]() 1)E' normale che il tv fissato al piedistallo se si tocca trabballi un po avanti e dietro? 2)Come faccio ad aggiornarlo? il modello preciso è PS50B859Y1W...se vado sul sito samsung mi da solo il firm del 850.. ![]() 3)Qualora riuscissi a trovare l'aggiornamento qual è la procedura da eseguire? 4)E' normale che all'accensione e spegnimento oltre a fare la musichetta fa una sorta di CLACK? 5)Come faccio a vedere il timer vita cioè le ore di utilizzo? 6)Dopo aver visto un oretta di canale 5...il simbolo restava un po reiterato o stampato che dir si voglia..non mi da molto fastidio..ma se mi dite come si fa e quante volte va fatta la pulizia per risolvere sto problemino, la faccio volentieri 7)L'859 deve avere il satellitare integrato..ma come uscita di antenna io vedo solo quella normale analogica..sapete dove si trova? ![]() 8)Il rodaggio è consigliato? in cosa consiste? ecc ecc credo che per il momento sia tutto...scusatemi se mi sono dilungato ma è meglio prevenire che curare infine voglio ringraziare tutti gli amici del forum che mi hanno consigliato questo tv superlativo..a partire da Hunter Multi Nejiro e tutti gli altri...bravi ragazzi continuate cosi!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se mi aiutate a risolvere gli 8 quesiti, come credo che farete sicuramente, vi sarò ancora più grato ![]() thanksssssssssssssssssssssssssss |
|
|
|
|
|
#1171 (permalink) |
|
Moderatore
|
1) anche il mio vecchio sammy traballava un poco...non sono famosissimi per la stabilità...(il kuro no se move invece
)2) penso che magari non siano stati ancora aggiornati con questo nuovo modello...o magari devi prova sul sito samsung di altri paesi 3) penso tu debba mettere il file su una chiavetta usb formattata fat32...alla radice...o se no puoi attaccare direttamente il tv al router 4) dovrebbe essere la scarichetta di corrente.. il circuito che si apre e chiude...penso sia normale 5) menu di servizio...combinazione tasti data in precedenza da nejiro 6) ci dovrebbe essere un sottomenu con il programma per la pulizia...ma altri ti possono aiutare meglio di me...io sul kuro la faccio ogni settimana più o meno...ma non perchè mi rimanga qualcosa...ma per prevenire ehehhe 7) in questo non ti posso aiutare 8) rodaggio consigliatissimo...è per questo che vedi un po di ritenzione...i fosfori si devono abituare un po a restituire l'immagine...fa una bella cosa...ovviamente imho...quando guardi la tv metti sempre lo zoom in modo da togliere bande nere e loghi...e sempre imho...non spingerti molto con contrasto e luminosità...mettili tipo al 60% rispetto al picco massimo...questo per un 100/150 ore...(questo è ciò che ho fatto sul pioneer) ciaoooo |
|
|
|
|
|
#1172 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
confermo,l'oscillazione del pannello è del tutto normale...
Non c'è da preoccuparsi in condizioni normali ma solo in caso di forte terremoto ( corna... ) .Il tv è stato studiato per essere sorretto in questo modo da un piedistallo invece molto massiccio,un pò meno l'attacco... Non dimentichiamoci che il tv è sottilissimo e leggerissimo,l'importante è stringere per benino le 3 viti della staffa di sostegno ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 19-02-2010 alle ore 11.47.59 |
|
|
|
|
|
#1174 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
E' vero che il tv migliora con il passare delle ore e quindi il rodaggio IMHO va visto in questo modo e non nello stare attento a quello che si combina con il setting. Del resto il settaggio di fabbrica ( se ricordo bene ) è impostato di default già ad un valore alto : 95 x il contrasto Non vedo tutti questi problemi in fase di rodaggio ,anche se per sicurezza consiglio un minimo in più di attenzione ,cosi come ho fatto io
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 19-02-2010 alle ore 12.15.00 |
|
|
|
|
|
|
#1175 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Questa sera proverò le tue indicazioni e ti faccio sapere. Ciao, Simone. |
|
|
|
|
|
|
#1176 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Il fatto è che nel menù di servizio molti di noi preferiscono non andare visto che il tv rende già bene di suo... Ovvio che se si vogliono sapere le ore di utilizzo...il menù di servizio è l'unica soluzione
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#1178 (permalink) |
|
Spettro
|
benone grazie..allora ricapitoliamo
Quesiti risolti : 1,3,4. Quesiti non risolti: 2)Allora ho visto sul sito tedesco di samsung c'è il modello ps50b859y1pxg..mentre il mio è y1wzg...è lo stesso? cambia una W con una X. 5)quale sarebbe la combinazione dei tasti?premendo INFO-MENU'-MUTE-POWER non va al menu di servizio 6)come eseguire pulizia x reiterazione-stampaggio 7)mi rivolgo ai possessori del 859...l'entrata x il sat dove sta ?8)il rodaggio quindi 100-150ore...potete darmi qualke valore da impostare al volo x la tv analogica digitale in fase di rodaggio? ma sto IMHO che significa scusate l'ignoranzae grazie ancora per la disponibilità |
|
|
|
|
|
#1179 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() Quindi ricordatevi di memorizzare il setting esistente
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|