[Thread Ufficiale] Samsung PS-B850 50/58" - Page 59 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > HDTV e Home Theater
Segna forums come letti

HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-02-2010, 18.35.18   #1161 (permalink)
Spettro

Registrato il: 11-01-2010

Predefinito

ragazzo è fatta... domani dovrebbe arrivare..e sperando che non ci siano sorprese...volevo qualche consiglio..è il mio primo plasma...
consigli?
prima accensione? rodaggio? setting impostarli subito o dopo..e via dicendo
dite dite
alessiolip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2010, 19.17.38   #1162 (permalink)
Spettro

Registrato il: 15-01-2010

Predefinito

la net fly usb 300 funziona perfettamente col nostro plasma , e per chi interessa anche con i lettori blu ray ( samsung ovviamente ) .
leolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2010, 20.11.09   #1163 (permalink)
Spettro

Registrato il: 24-12-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da leolino Visualizza messaggio
la net fly usb 300 funziona perfettamente col nostro plasma , e per chi interessa anche con i lettori blu ray ( samsung ovviamente ) .
Grazie mille. Buono a sapersi visto che ho un lettore samsung. Vado subito ad acquistarla

p.s. ho una domanda da porti "leolino": servono 2 chiavette, una per il tv e l'altra per il lettore, oppure è sufficiente una sola, la quale colloquia con i due apparecchi?

Ultima modifica di gastro : 17-02-2010 alle ore 20.14.44
gastro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2010, 16.30.13   #1164 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gastro Visualizza messaggio
Grazie mille. Buono a sapersi visto che ho un lettore samsung. Vado subito ad acquistarla

p.s. ho una domanda da porti "leolino": servono 2 chiavette, una per il tv e l'altra per il lettore, oppure è sufficiente una sola, la quale colloquia con i due apparecchi?
alla fine hai capito come collegare il satellitare?

la tv è arrivata..dopo vi racconto
Vecchio 18-02-2010, 17.41.42   #1165 (permalink)
Spettro

Registrato il: 04-02-2010

Predefinito

Per favore nessumo mi sa dire come si entra nel menu di servizio?
Please
simerba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2010, 19.36.12   #1166 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nejiro

Registrato il: 03-09-2009

Predefinito

Mi sembra che da tv spento devi digitare in sequenza INFO-MENU'-MUTE-POWER,Ti si dovrebbe accendere la tv sul menù di servizio.
Ciao
Nejiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2010, 19.38.38   #1167 (permalink)
Spettro

Registrato il: 15-01-2010

Predefinito

ciao , scusa il ritardo , io ne posseggo una sola e va bene cosi' , puoi usarla nel tv oppure nel lettore blu ray , dopodiche' una volta configutrata , secondo la tua rete wireless , puoi accedere a you tube , oppure ad una cartella del tuo pc con foto film musica e vederli nel tv .
Spero di esserti stato di aiuto .
leolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2010, 19.51.46   #1168 (permalink)
Spettro

Registrato il: 24-12-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da leolino Visualizza messaggio
ciao , scusa il ritardo , io ne posseggo una sola e va bene cosi' , puoi usarla nel tv oppure nel lettore blu ray , dopodiche' una volta configutrata , secondo la tua rete wireless , puoi accedere a you tube , oppure ad una cartella del tuo pc con foto film musica e vederli nel tv .
Spero di esserti stato di aiuto .
Grazie mille. La chiavetta mi dovrebbe arrivare a giorni.
gastro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2010, 19.52.51   #1169 (permalink)
Spettro

Registrato il: 30-01-2010

Predefinito

ragazzi dei nuovi c x000 non si sa niente????
brakko83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2010, 10.56.15   #1170 (permalink)
Spettro

Predefinito

ragazzi allora vi dico un mio parere di questo tv

fin ora ho potuto provarlo solo in SD e devo dire che è davvero fenomenale..mi aspettavo di peggio..immagini primo piano ottime sfondo anke pecca un pochino nei piccoli dettagli ma essendo sd è anche normale...ma per il resto è una bomba...pur avendo preso l'859...il ZZzzZZ aimè c 'è...ma devo dire che non è cosi fastidioso...la famiglia non l'ha notato proprio ed io non l'ho detto
e cmq qualsiasi elettrodomestico dal forno al frigo al pc e via dicendo...un po di potenza deve farla sentire ehehe
ora però mi serve il vostro aiuto...vi faccio un elenco di domande cosi facciamo tutto in ordine

1)E' normale che il tv fissato al piedistallo se si tocca trabballi un po avanti e dietro?
2)Come faccio ad aggiornarlo? il modello preciso è PS50B859Y1W...se vado sul sito samsung mi da solo il firm del 850..
3)Qualora riuscissi a trovare l'aggiornamento qual è la procedura da eseguire?
4)E' normale che all'accensione e spegnimento oltre a fare la musichetta fa una sorta di CLACK?
5)Come faccio a vedere il timer vita cioè le ore di utilizzo?
6)Dopo aver visto un oretta di canale 5...il simbolo restava un po reiterato o stampato che dir si voglia..non mi da molto fastidio..ma se mi dite come si fa e quante volte va fatta la pulizia per risolvere sto problemino, la faccio volentieri
7)L'859 deve avere il satellitare integrato..ma come uscita di antenna io vedo solo quella normale analogica..sapete dove si trova?
8)Il rodaggio è consigliato? in cosa consiste? ecc ecc

credo che per il momento sia tutto...scusatemi se mi sono dilungato ma è meglio prevenire che curare
infine voglio ringraziare tutti gli amici del forum che mi hanno consigliato questo tv superlativo..a partire da Hunter Multi Nejiro e tutti gli altri...bravi ragazzi continuate cosi!!

se mi aiutate a risolvere gli 8 quesiti, come credo che farete sicuramente, vi sarò ancora più grato

thanksssssssssssssssssssssssssss
Vecchio 19-02-2010, 11.14.22   #1171 (permalink)
Moderatore

L'avatar di hermes21

Registrato il: 22-12-2002

Predefinito

1) anche il mio vecchio sammy traballava un poco...non sono famosissimi per la stabilità...(il kuro no se move invece )

2) penso che magari non siano stati ancora aggiornati con questo nuovo modello...o magari devi prova sul sito samsung di altri paesi

3) penso tu debba mettere il file su una chiavetta usb formattata fat32...alla radice...o se no puoi attaccare direttamente il tv al router

4) dovrebbe essere la scarichetta di corrente.. il circuito che si apre e chiude...penso sia normale

5) menu di servizio...combinazione tasti data in precedenza da nejiro

6) ci dovrebbe essere un sottomenu con il programma per la pulizia...ma altri ti possono aiutare meglio di me...io sul kuro la faccio ogni settimana più o meno...ma non perchè mi rimanga qualcosa...ma per prevenire ehehhe

7) in questo non ti posso aiutare

8) rodaggio consigliatissimo...è per questo che vedi un po di ritenzione...i fosfori si devono abituare un po a restituire l'immagine...fa una bella cosa...ovviamente imho...quando guardi la tv metti sempre lo zoom in modo da togliere bande nere e loghi...e sempre imho...non spingerti molto con contrasto e luminosità...mettili tipo al 60% rispetto al picco massimo...questo per un 100/150 ore...(questo è ciò che ho fatto sul pioneer)

ciaoooo
hermes21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2010, 11.46.48   #1172 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

L'avatar di multipiattaformax

Registrato il: 06-07-2004

Predefinito

confermo,l'oscillazione del pannello è del tutto normale...
Non c'è da preoccuparsi in condizioni normali ma solo in caso di forte terremoto ( corna... ) .
Il tv è stato studiato per essere sorretto in questo modo da un piedistallo invece molto massiccio,un pò meno l'attacco...
Non dimentichiamoci che il tv è sottilissimo e leggerissimo,l'importante è stringere per benino le 3 viti della staffa di sostegno

WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000

Ultima modifica di multipiattaformax : 19-02-2010 alle ore 11.47.59
multipiattaformax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2010, 11.57.12   #1173 (permalink)
Spettro

L'avatar di Gionny

Registrato il: 03-12-2003

oggi dovrebbe essere il gran giorno ...
a proposito ci starò attento ma non ho intenzione di far un rodaggio strettissimo ... secondo voi sbaglio ?

SAMSUNG PS50 B859 e PHILIPS 37PF9830
Gionny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2010, 12.13.25   #1174 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gionny Visualizza messaggio
oggi dovrebbe essere il gran giorno ...
a proposito ci starò attento ma non ho intenzione di far un rodaggio strettissimo ... secondo voi sbaglio ?
Il rodaggio di questi tv non funziona come quello per le moto/macchine...
E' vero che il tv migliora con il passare delle ore e quindi il rodaggio IMHO va visto in questo modo e non nello stare attento a quello che si combina con il setting.
Del resto il settaggio di fabbrica ( se ricordo bene ) è impostato di default già ad un valore alto : 95 x il contrasto
Non vedo tutti questi problemi in fase di rodaggio ,anche se per sicurezza consiglio un minimo in più di attenzione ,cosi come ho fatto io

WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

Ultima modifica di multipiattaformax : 19-02-2010 alle ore 12.15.00
Vecchio 19-02-2010, 12.27.16   #1175 (permalink)
Spettro

Registrato il: 04-02-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nejiro Visualizza messaggio
Mi sembra che da tv spento devi digitare in sequenza INFO-MENU'-MUTE-POWER,Ti si dovrebbe accendere la tv sul menù di servizio.
Ciao
Ciao Nejiro sei l'unico che mi ha risposto ti ringrazio per l'aiuto, da quello che ho potuto vedere qui sei sempre molto disponibilie e cortese nei tuoi interventi.
Questa sera proverò le tue indicazioni e ti faccio sapere.
Ciao, Simone.
simerba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2010, 12.36.19   #1176 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da simerba Visualizza messaggio
Ciao Nejiro sei l'unico che mi ha risposto ti ringrazio per l'aiuto, da quello che ho potuto vedere qui sei sempre molto disponibilie e cortese nei tuoi interventi.
Questa sera proverò le tue indicazioni e ti faccio sapere.
Ciao, Simone.
Ti avremmo risposto in tanti se eravamo a conoscenza della sequenza di tasti...
Il fatto è che nel menù di servizio molti di noi preferiscono non andare visto che il tv rende già bene di suo...
Ovvio che se si vogliono sapere le ore di utilizzo...il menù di servizio è l'unica soluzione

WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

Vecchio 19-02-2010, 12.42.39   #1177 (permalink)
Spettro

L'avatar di simo103

Registrato il: 20-07-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da multipiattaformax Visualizza messaggio
Il fatto è che nel menù di servizio molti di noi preferiscono non andare visto che il tv rende già bene di suo...
Attenzione inoltre perchè all'uscita del menù si perderanno TUTTI i settaggi memorizzati.

Codice amico: 1590-5113-5830
simo103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2010, 12.47.19   #1178 (permalink)
Spettro

Predefinito

benone grazie..allora ricapitoliamo

Quesiti risolti : 1,3,4.

Quesiti non risolti:
2)Allora ho visto sul sito tedesco di samsung c'è il modello ps50b859y1pxg..mentre il mio è y1wzg...è lo stesso? cambia una W con una X.
5)quale sarebbe la combinazione dei tasti?premendo INFO-MENU'-MUTE-POWER non va al menu di servizio
6)come eseguire pulizia x reiterazione-stampaggio
7)mi rivolgo ai possessori del 859...l'entrata x il sat dove sta ?
8)il rodaggio quindi 100-150ore...potete darmi qualke valore da impostare al volo x la tv analogica digitale in fase di rodaggio?
ma sto IMHO che significa scusate l'ignoranza
e grazie ancora per la disponibilità
Vecchio 19-02-2010, 12.47.24   #1179 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da simo103 Visualizza messaggio
Attenzione inoltre perchè all'uscita del menù si perderanno TUTTI i settaggi memorizzati.
hai fatto benissimo a precisare sta cosa...

Quindi ricordatevi di memorizzare il setting esistente

WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

Vecchio 19-02-2010, 12.49.28   #1180 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da multipiattaformax Visualizza messaggio
hai fatto benissimo a precisare sta cosa...

Quindi ricordatevi di memorizzare il setting esistente
ok tanto io per ora i setting non li ho toccati voglio solo capire se mi hanno dato un tv nuovo...
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione