|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1281 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Il gas, sotto una forte scarica, si trasforma allo stato di plasma e va a colpire i fosfori, eccitandoli: e questi emettono luminosita'. La scarica del gas non si puo' dosare in potenza (il gas diventa plasma sempre ad una certa scarica, ne' piu' ne' meno: legge fisica, assioma). Si puo' dosare solo il numero delle scariche. Piu' scariche = piu' luminosita'. Quindi se aumentiamo la luminosita' non aumentiamo la potenza del processo di scarica, ma solo il numero delle scariche. Ovvio che una luminosita' bassa fara' lavorare meno i fosfori, quindi questi impiegheranno piu' tempo per stabilizzarsi. Quindi la bufala del rodaggio e'.......una bufala. ![]() Loewe Nemos 32
Samsung BD-C8500 EX Samsung 46b8000 EX Samsung 50C6500 |
|
|
|
|
|
|
#1282 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
per quanto riguarda l'aggiornamento firmware : è possibilissimo che un tv appena prodotto abbia il software già aggiornato...
Solitamente funziona cosi
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#1283 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
questo concetto può essere esteso allora ad altri mille campi tecnologici... come l'esempio precedente delle automobili... ovviamente voi avete un idea io la mia... ciò non toglie che ne la mia ne la vostra sia legge... chi vuole lo fa chi lo ritiene inutile non lo fa... ma bisogna sempre parlare ovviamente imho... PS. io non mi sono addentrato nello spiegare il processo del cambio di stato dei gas all'interno dei nostri tv per non dilungarmi...
Ultima modifica di hermes21 : 23-02-2010 alle ore 09.07.36 |
|
|
|
|
|
|
#1286 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Su alcuni modelli è anche hd ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#1291 (permalink) | |
|
Utente Boxaro
|
Citazione:
basta che prendi il manuale e cè un'immagine che ti spiega come si fà! ps:il mio ha 138 hr di funzionamento(ce lò da un mese e mezzo) x ora nessun diffetto apparte leggerissimo buzz paranoia che nn mi disturba affatto e nessuno della famiglia (siamo in 4) là notato dato che nn lò detto a nessuno x vedere se si sentiva. ![]() [TrUeSoLdJA]
gloria a me! ![]() Ultima modifica di IlMaRRa : 23-02-2010 alle ore 13.36.47 |
|
|
|
|
|
|
#1292 (permalink) |
|
Spettro
|
Google Nachricht nuovi samsung 2010...... spettacolo !!!!!!! son stupendi gia da spenti, io non ci davo molta importanza all estetica, ma a sto giro son troppo belli, non vedpo l ora che escano, e anche il panasonic vt2.........cosi prendero' il primo tv piatto, che sono anni che aspetto
alla fine la differenza tra 7000 e 8000 plasma è solo il menu' calibrazione......bah, saran sempre meglio i plasmi o a sto giro gli lcd ???? Ultima modifica di brakko83 : 23-02-2010 alle ore 15.56.27 |
|
|
|
|
|
#1294 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi ma è possibile che dopo una 50 ore di utilizzo la qualità dell'immagine, già eccellente dopo vari sertting, stia migliorando a livelli pazzeschi ?
o sono i miei occhi che si abituano a questa meraviglia di tv ?
![]() |
|
|
|
|
|
#1296 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Cmq è vero che ci si abitua ma è anche vero che mettendo dei settaggi che non sono quelli di fabbrica la resa aumenta di molto.Uso il TV soprattutto per film e partite di calcio,penso che non potevo aspettarmi di meglio,con queste fonti,ovviamente quando Sky trasmette maniera decente. |
|
|
|
|
|
|
#1297 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
la partita di stasera è incredibile !!!
![]() Ultima modifica di Gionny : 23-02-2010 alle ore 22.01.14 |
|
|
|
|
|
|
#1299 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#1300 (permalink) |
|
Spettro
|
Stavo notando che, al momento dell'acquisto, il prodotto era il Samsung PS58B850Y1W (come da fattura).
Ora vedo che mi è stato spedito un PS58B850Y1P (XXC). Quale è la differenza? Tra l'altro, sul mio PS58B850Y1P è istallato una versione firmware (chucipdeuc_3000) che non è presente sul sito samsung, dove invece fanno scaricare la versione chucipdeuc_2006 (e quindi più vecchia, credo). Ultima modifica di gt345 : 24-02-2010 alle ore 13.23.09 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|