|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1561 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Cattura l'audio da qualsiasi sorgente del tv (hdmi- component ecc...), l'unica cosa e' che devi trovare la scart giusta (non funziona su tutte). Io lo uso da un paio di anni e funziona alla grande!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#1562 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Plagio bello e buono...anche se cmq a me è piaciuto parecchio per via della stupenda ambientazione.Gow3 sul tuo kuro sarà impressionante,garantito
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#1563 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
questo tv purtroppo ne ha solo una (che poi è costituita da un adattatore che entra nel tv con uno spinotto sottile... è stato fatto così per via dello spessore limitato del tv), non è che poi rischio che non mi funzioni? va beh, comunque per quella spesa proverò a prenderlo, soprattutto perchè devo godermi Alan Wake di notte e dato che tutti dormono non potrei tenere il volume, perdendo il 50% dell'atmosfera!
|
|
|
|
|
|
|
#1564 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#1566 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1567 (permalink) |
|
Spettro
|
Avevo un 7603 e i tuoi setting li usa ancora mio padre che è diventato possessore dello stesso dopo l'acquisto del samsung.Ancora con il mio led 7000 non ho raggiunto la bellezza di quei colori anche se con i tuoi per xbox ci siamo vicini.
Ultima modifica di Cesar69 : 14-05-2010 alle ore 18.46.30 |
|
|
|
|
|
#1568 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Questo plasma stupisce per la fedeltà della resa colore ma solo dopo aver messo mano sullo spazio colore. Non ti so dire però come si potrebbe comportare un edge led con gli stessi settaggi e quindi meglio basarsi sulla visione diretta
|
|
|
|
|
|
#1570 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
,anche per tuo padre che si può godere un philips settato a dovere
|
|
|
|
|
|
#1574 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
![]() comunque ieri sera ho visto Sherlock Holmes in bd e devo dire che sono rimasto un po' deluso... ![]() essendo molto scuro come film, nelle scene notturne notavo che forse il tv è troppo luminoso, perchè il nero era poco profondo e sembrava ci fosse un "velo" chiaro su tutta l'immagine... ;( oggi magari provo a smanettarci un po', ma sono dispiaciuto perchè pensavo di aver raggiunto un buon setting, invece mi sono accorto che probabilmente non è così, a meno che la spiegazione sia un'altra: ovvero che dipenda dal film, anche perchè con praticamente ogni altro utilizzo che faccio della Ps3 (cioè videogiochi, serial tv e anime) la resa è davvero ottima e non mi è sembrata mai troppo luminosa... dite che potrebbe dipendere dal film? ma se così fosse però è una rottura di palle, non è che posso modificare ogni volta il setting in base a ciò che devo vedere!
|
|
|
|
|
|
|
#1575 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
perchè sul mio tv rende da dio ed il nero fa paura ![]() Tempo fa faceva la stessa cosa anche il mio e quindi sono intervenuto sul bilanciamento bianco ad esempio. Il gamma spero tu l'abbia a 0 ,vero ? ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#1577 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Quando il tv tende a schiarire oltre il dovuto le zone d'ombra c'è bisogno di abbassare alcuni valori del bilanciamento bianco,tenendo sempre conto del gamma che va settato su 0 sul nostro b850. ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#1579 (permalink) | ||
|
In love with Bungie
|
Citazione:
comunque ho provato a guardare un attimo di nuovo i setting con il film inserito e non capisco su cosa dovrei agire per ridurre il velo bianchiccio che vedo (perchè non dipende dalla luminosità), forse dovrei operare sullo spazio colore, l'unica cosa che non ho mai toccato per evitare di fare casini, ma sono troppo poco esperto per farlo... in ogni caso ti posto i miei settings, così magari riesci a darmi qualche consiglio in più: Modalità: Film Luce cella: 7 Contrasto: 92 Luminosità: 51 Nitidezza: 15 Colore: 52 Tinta (V/R): V53/R47 Impostazioni avanzate: Tonalità nero: Scuro Contrasto dinamico: off Gamma: 0 Spazio colore: auto Bilanciamento bianco:
Incarnato: +2 Migliora imm bordi: On xvYCC: Off Opzioni immagine: Toni colore: Normale Dimensione: adatta a schermo Digital NR: Auto Modalità film: cinema smooth (va beh, le opzioni immagine non erano così importanti, ma già che c'ero le ho messe )
|
||
|
|
|
|
|
#1580 (permalink) | ||
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Abbassa anche il contrasto Da quello che vedo hai i valori B off e gain troppo alti...ed è questo il problem. Abbassando quei valori però rischi che l'immagine si inscurisca troppo e quindi devi alzare i rimaneti r-g equilibrando il tutto. Lo spazio colore fa miracoli ma forse è meglio che ti passi i miei settaggi personalizzati perchè sennò rischi di rovinare la resa colore. ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|