|
|
#143 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Purtroppo con le comuni dgt ( come la mia ad esempio ) si perde un pò in fedeltà dei colori e cmq le foto tendono un pò allo scuro : ![]() ![]() ![]()
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#145 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
ma cmq devo ancora provarlo in component e quindi non riesco a dirti nulla per ora. Mi sto dedicando al setting con xbox e vedo che i risultati ( dal vivo ) sono molto buoni ,sperando migliori ancora di più man mano che passano le ore. Il rodaggio è un periodo un pò cosi... ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#147 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() Per fotografare bene un plasma ci vuole una dgt di lvl sennò si perdono tutte le sfumature,la morbidezza d'immagine ed anche i colori non sono per niente fedeli alla realtà . Ieri sera mi sono fatto 20 minuti davanti al tv a guardare dei quadratoni che scorrevano in orizzontale ( pulizia del pannello ) ,ma penso che tutti i possessori di plasma facciano la stessa cosa...
|
|
|
|
|
|
#149 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
A GG come è messo invece ? Ovvio che non percepirai quasi nulla ma sono curioso di sapere se messo alla frusta...anche il kuro deve mostrare i fianchi
|
|
|
|
|
|
#151 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Ma può darsi sia del tutto esente
|
|
|
|
|
|
#155 (permalink) |
|
Spettro
|
multi tu che sei molto bravo a fare le foto potresti inserire in questa discussione: http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...-immagini.html qualche foto fatta sul nuovo plasma e sul tuo philips possibilmente fotografando la stessa scena?
|
|
|
|
|
|
#156 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() SE ti accontenti potrei postare foto del plasma e del 756 ( lcd ) ,oppure fare nuovi scatti al plasma con le stesse inquadrature che ho usato per il philips ![]() In foto sai anche te non si riesce ad essere fedeli alla resa che si ha dal vivo ![]() Vedo quello che riesco a fare
|
|
|
|
|
|
#157 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum ma lo leggo da un pò e leggendolo ho deciso di acquistare il sam b850, ma ho un grande problema e si tratta di un ronzio fastidiosissimo che proviene dalla parte posteriore, potete dirmi se qualcuno di voi che lo possiede ha lo stesso problema? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#159 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Mio consiglio è di non pensarci troppo perchè si sente solo senza audio ,fidati... Basta un HT al minimo che non senti più nulla . Mi raccomando ,per i primi giorni fai spesso la pulizia del pannello con la funzione "protezione plasmi " ,questo perchè nel periodo iniziale tende leggermente a stampare... Ma nemmeno questo è un problema perchè si riesce tranquillamente a pulire tutto...e cmq si nota solo su schermata nera e a 20 cm dal tv Nel dinamico anche se uno avesse dei loghi stampati non si nota assolutamente niente ,sopprattutto a 3 metri dal tv Infatti non capisco assolutamente questi allarmismi da parte di molte persone che ritengono questo un problema serio,perchè di fatto non lo è. Cmq vedo un netto miglioramento man mano che passano le ore e penso già di avere un fotorealismo estremo sul tv
|
|
|
|
|
|
#160 (permalink) |
|
Spettro
|
Per multipiattaformax -
Scusami, volevo una precisazione. Cosa intendi con la frase:"Cmq vedo un netto miglioramento man mano che passano le ore e penso già di avere un fotorealismo estremo sul tv"? Forse che la resa del Samsung migliora col passare del tempo? So che lo avevi criticato abbastanza severamente subito dopo l'acquisto. Se è così me lo consiglieresti? Tieni conto che a me non interessa che ci sia un rapporto favorevole tra qualità e costo per giustificare un acquisto, a me interessa che sia un prodotto di qualità. Ti ringrazio. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|