|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1761 (permalink) |
|
Spettro
|
L'ultimo firmware che vedo è il 3001.1 download center SAMSUNG
|
|
|
|
|
|
#1762 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
.Io l'ho anche già scaricato... A sto punto aspetto prima di farlo caricare al tv ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#1766 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
si complica in effetti la questione...e vi giuro che la dicitura era "3002"
Io questo nuovo firmware ce l'ho caricato ed installato su chiavetta...ma non mi fido a darlo in pasto al tv Attendo notizie utili
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#1773 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho ricevuto la risposta alla mail inviata a Samsung: "Gentile Cliente,
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che i file di aggiornamento software presenti sul sito samsung.com sono tutti file privi di corruzioni. Se il Suo TV ha già l'aggiornamento presente sul sito, non vi è necessità di scaricare ulteriori aggiornamenti software." Ok, però non mi hanno detto perchè compare una data di aggiornamento del 29/07/2010... Pace, mi tengo il mio firmware perfettamente funzionante.
|
|
|
|
|
|
#1774 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
samsung ultimamente sta facendo un pò di casini...
Il bello è che alcuni di noi hanno un bel file da quasi 80mb caricato su chiavetta...senza però che si sappia la sua natura Mi sa che hanno scazzato qualcosa ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
#1775 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
cmq qualcosa sembra esserci nell'aria...questo post è di un utente americano che fa riferimento ai miglioramenti di un nuovo firmware :
Ho scaricato il firmware 1018 ieri. Qualcuno ha qualche intuizione su le note di rilascio o di miglioramenti? Ecco quello che il rappresentante di Samsung mi ha parlato di questo aggiornamento in chat: Victoria Y: Il firmware supporta la risoluzione di strano o codec. Victoria Y: Il firmware si aumentano le prestazioni del gioco Media. Victoria Y : Il firmware impedirà anche il messaggio " Non supportato mode " e anche per le risoluzioni come 1080i, 1080p , sarà evitare lo sfarfallio delle immagini e anche aumentare le prestazioni del suono. ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
#1776 (permalink) |
|
In love with Bungie
|
ragazzi domandina: ma anche a voi a volte il tv sembra che si accenda pur restando con lo schermo nero e dopo un po' si rispegne?
perchè a me lo fa spesso, sento il "clack" di accensione e qualche secondo dopo di spegnimento... ![]() comunque l'altra sera guardavo su Sky "Basta che funzioni", geniale film di Woody Allen che consiglio a tutti, non solo per la bellezza dei dialoghi e della caratterizzazione dei protagonisti, ma proprio perchè è un film che visto sul nostro plasmone in alcune scene fa restare a bocca aperta, perchè utilizza una palette cromatica tendente al caldo, quindi ottima per l'immagine resa dal plasma e vi posso assicurare che ancora adesso, dopo 7 mesi che ce l'ho, mi è venuto da esclamare in alcune scene: "va che immagine fantastica", proprio per la ricchezza dei colori... altro film/documentario che vi consiglio di guardare è Earth, quello della Disney, che con i mille colori che si vedono rende decisamente da dio sul nostro tv! |
|
|
|
|
|
#1780 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() Gow 3 e' favoloso io sul mio lo vedo ancora troppo scuro,spero come dici che migliori notevolmente nell'aggiustamento del contrasto appena passato un po' di tempo,ma gia' in 2 giorni di utilizzo inizio a notare diversi cambiamenti sulle basse luci e nei colori che stanno diventando davvero fantastici. PS scusa se parlo di un altro tv
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|