|
|
#161 (permalink) |
|
Spettro
|
La resa dei plasma migliora con il passare del tempo,è così anche per il mio.Io come possessore Te lo consiglio in quanto secondo me è un prodotto dal rapporto qualità prezzo eccezionale.Unico appunto che posso fare a questo TV è l'audio in quanto Samsung poteva metterci sicuramente qualcosa di meglio,a livello di volume devo dire che si sente forte ma come qualità è davvero scarso.Riguardo il BUZZ,anche il mio ce l'ha ma come ha detto multi si sente solo a volume bassissimo,ho notato però che con le scene chiare aumenta ma niente di insopportabile.Il mio plasma vedendo la targhetta dietro è stato prodotto a settembre 2009 e il model code è PS50B850Y1WXXC,il Tuo multi?
|
|
|
|
|
|
#162 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Non so a cosa sia dovuto di preciso ma penso sia una caratteristica dei plasma che rodandosi migliorano le prestazioni iniziali Il tv te le consiglio perchè è ai lvl dei tv più blasonati e costa pochissimo ![]() Le mie critiche sono venute fuori perchè a tv appena acceso l'immagine è molto digitalizzata ,poco morbida e sfumata...infatti pensa che con mio fratello continuavo a ripetere " ma siamo sicuri che sia un plasma " ? ![]() A quel punto ho lavorato un pò con i setting ( c'è da lavorare parecchio ) abbassando a 0 la nitidezza ed impostando di base la modalità film ( l'unica fedele alla resa tipica dei plasma ) , ritrovandomi una resa di tutto rispetto. La cosa che ti anticipo già è questa : la totale assenza di artefatti in qualsiasi condizione...partite di calcio gestite che sembra un crt . Il tv c'è tutto e se vuoi non ne faccio nemmeno una questione di rapporto qualità/prezzo Io penso sia veramente un'occasione unica un tv del genere ,da non lasciarsi scappare
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#163 (permalink) |
|
Spettro
|
Voglio vedere quanto Ti decidi a postare i setting!
![]() Cmq mi sa che abbiamo gusti diversi in quanto ho provato a tenere la nitidezza a zero ma l'ho portata a 50 in quanto mi piace molto di più. Essendo appassionato di calcio che dire,le partite davvero non me le aspettavo così,sono davvero spettacolari,sembra di essere in campo.L'altra sera avevo un ospite a casa che stava vedendo la partita di Champion League e ad un certo punto così da solo ha detto:"ammazza come si vede bene questo televisore". |
|
|
|
|
|
#164 (permalink) |
|
Moderatore
|
le immagini dei plasma con il passassare di un tempo di utilizzo tra le 100/200 ore, migliorano in quanto il gas che gira nel pannello si abitua ai cambi di immagine etc...
se volete avere tipo un colore uniforme su tutto il pannello io consiglio di far partire un video tipo break in...dove c'è una successione di immagini di colori diversi... in modo che il gas si abitua a tutti i colori principali |
|
|
|
|
|
#165 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
nessuna scia o artefatto sia sulla palla sia sulla sagome in movimento. Devo ancora dedicarmi al setting del dgt ,finisco prima con la 360 e poi mi dedico al blu ray
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 11-12-2009 alle ore 17.52.30 |
|
|
|
|
|
|
#166 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() Il miglioramento è già stato netto cmq ,non pensavo che potesse accadere una cosa simile,abituato agli lcd
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#168 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
spero di essermi fatto capire...sono un po dislessico negli ultimi tempi ahahahah |
|
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Vero hermes? ![]() Citazione:
In HD è davvero un'altra cosa,praticamente sei in campo Come però ho avuto modo di dire più volte questo TV in SD è davvero ottimo.
Ultima modifica di Nejiro : 11-12-2009 alle ore 17.57.57 |
||
|
|
|
|
|
#171 (permalink) |
|
Spettro
|
Vi ringrazio molto per i vostri interventi (Nejiro e multi), ora mi sono tranquillizzato un pochino!
Ho letto un'ottima recensione (Samsung B850 review/test - FlatpanelsHD), tanti pregi e qualche difettuccio, come è logico che sia, ed ora è in cima alla mia lista dei desideri. Un'altra cosa...è vero che scalda parecchio, forse più di altri plasma? |
|
|
|
|
|
#173 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
se no sai che scie...AHhah
|
|
|
|
|
|
|
#175 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
A parte gli scherzi,come lo stampaggio anche questo non è assolutamente un problema grave... Loro riportano sempre tutto per essere chiari fino in fondo,ma fidati che sono 2 cose del tutto ininfluenti I possibili difetti di un tv qualsiasi sono ben altri,sopprattutto inerenti alla resa d'immagine ,al motion resolution ecc ecc. Per fortuna il b850 va dio e non presenta nessuno di questi difetti ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#177 (permalink) |
|
Spettro
|
Su questo forum [Samsung PS50B850] TV Plasma Full HD - Pagina 73 - Il forum di AV Magazine c'è un post che credo possa essere molto interessante per chi si appresta all'acquisto del Sam B850.
|
|
|
|
|
|
#178 (permalink) |
|
Spettro
|
L'ho letto.Il fatto del digitale terrestre HD boh!Ancora non ci si riesce a capire nulla.Riguardo i pannelli difettosi non so dove abbia preso la notizia ma se ci mettiamo a credere a tutto non si decide mai di comprare nulla.Poi se fosse riscontrato un difetto sui pannelli c'è poco da preoccuparsi in quanto ne dovrebbe rispondere direttamente la Samsung con la sostituzione.Il mio cmq ha ormai un mese e non mi pare ci siano difetti.
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Credo che questo tv abbia un'elettronica veramente all'avanguardia e me ne sono accorto ieri sera guardando 300 :
questo film come sapete presenta una grana vistosa ( voluta dal regista ) ed io con il philips non ho trovato il modo di eliminarla attraverso il filtro riduzione rumore ,ma con questo samsung è successo l'incredibile ( poi magari sarà cosi per tutti i nuovi tv ) ,infatti mi ha restituito una qualità d'immagine spaventosa senza la minima sbavatura a video : la grana totalmente sparita !!! ![]() Anche un mio amico è rimasto impressionato sia per il lvl di nero nel dinamico ma sopprattutto per la resa di alcuni colori : quelli del metallo ( armi e scudi ) in primis... Impressionante la resa della tonalità oro... ![]() Il bello è che non ho ancora toccato il setting blu ray ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 12-12-2009 alle ore 08.28.13 |
|
|
|
|
|
#180 (permalink) |
|
Spettro
|
E' quello che ho sostenuto anch'io riguardo il b8000 e in questo credo siano simili,e cioe' una pulizia del quadro impressionante e colori perfetti,quindi vedi multi che anche gli ultimi samsung sono arrivati al livello dei philips! seppur con una resa diversa ma di pari livello
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|