|
|
#1 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
speriamo che il parziale passaggio al lato oscuro non mi riservi brutte sorprese...
![]() A presto x le prime impressioni... Qui il link per l'aggiornamento firmware : download center SAMSUNG ![]() ![]() ![]() almeno cosi mi sembrerà di avere un b8000 in casa...infatti vado matto per l'estetica di questo gioiello ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di Hunterfoxer : 07-03-2010 alle ore 09.42.40 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
recensione di un utente sempre di quel sito ,utente che prima possedeva il 756 al plasma :
Progettazione ed elaborazione 100 Comincio subito con il design di Samsung. Nella B859, non c'è nulla di male, si è trasformato TOP. Direi anche che è attualmente la TV migliore che ci sia l'acquisto. Al 2,9 di profondità centimetri, è il plasma più sottile che attualmente Là! La mia copia non ha ammaccature, no graffi o qualcosa di sbagliato! Lui sta lì perfettamente. Il B859 non ha strisce nella foto, nessun errore pixel, non rosa e non sporco trucco Screen! Aggiungere a che una rotazione di alta qualità lavorati Alustandfuß! Blu Ray Image Quality 100 Ago-immagini nitide, klasse Farben! Fun Stutter foto! Xbox 360 foto di qualità 100 Ago-graphics forte! No lag fosforo invadenti! Qualità immagine digitale via cavo / Sky + tramite lo slot CI integrato 85 Very nice picture, ma non ad ogni stazione! L'emittente di servizio pubblico per renderlo ciò che dovrebbe essere simile! Per gli altri è sempre diverso! SKY (Premiere) sembra anche molto bene e non disturbato. Qualità analogica 70 Come il B859 è davvero niente per esso, ma non è consigliabile a un grande programmi TV analogica a guardare. Non sembra male, ma se sai come può sembrare, anche se solo con liebendgern esso. 24p rappresentanza 100 Senza attivato Cinema Smooth viene eseguito senza problemi, ma durante pentole fotocamera lenta, la cosiddetta micro balbuzie può essere visto! Quando attivato, Cinema Smooth viene eseguito senza problemi senza fine e senza l'effetto di sapone! Livello di nero al buio 85 Io paragono il B859 con l'A756 da anno scorso, io vedo un netto miglioramento. Kuro sarà ancora di riferimento! Black livello di illuminazione da interno troppo vive 100 Non vi sono al plasma a mio parere, la proposta in sé così bene come il B859, grazie Ultrafilter Bright Plus! Non c'è il "deperimento o grigi" dei colori e livello del nero, come con gli altri produttori è il caso! Linea Bleeding 95 Non riuscivo a vedere in funzionamento normale, neppure lotta ieri sera al Box. A volte, l'A756 c'erano già nelle corde da pugile, di vedere assolutamente nulla nella B859. Ho poi visto un trailer di un film in più in cui il rating MPAA in lettere bianche su sfondo verde per vedere, e poiché si può facilmente riconoscere. Pixel rumore 100 Samsung's go presso la rappresentanza nera nessun rumore di pixel, a Panasonic, il nero impennata-pixel verdi! È stato, almeno nel mio Panasonic TH46PZ85. Impostazioni 100 Dobbiamo dire, non molto, il Samsung è quasi tutto! Un parco giochi per calibratore! Connettività e funzionalità 90 Tutto è abbondante! Tuttavia, Samsung avrebbe dovuto integrare le W-Lan. Quindi devi solo acquistare un Samsung W-Lan e il bastone costerà circa 60 euro! Giochi / Xbox 360 100 Dato che il Samsung è e rimarrà imbattibile per me, senza il ritardo preoccupante fosforo e funziona tutto senza problemi! Ago-display forte, senza striature e serrare. Inoltre, nessuna traccia di bruciature. Afterglow può verificarsi anche nei primi giorni, ma non era il caso con me! In Call of Duty 5 ore di fila, ho dovuto vedere qualcosa! Input lag ho notato nessuno. Mirroring del display 90 Penso che il B859 riflette meno la A756! Ma ciò che viene su di esso come il soggiorno è, se una finestra del retro, ecc Per me, non ci sono problemi con gli specchi! Sound 75 Per la TV normale il suono è OK, ma che è previsto l'home theater fehl am Platz! Sono ancora le impostazioni di messa a punto, ma non è così facile! L'impostazione di "musica" suona meglio finora. Qui, però, deve decidere per se stessi che cosa e come suona meglio. Remote Control 90 Samsung controllo remoto eseguito correttamente rispondere a un pulsante e si è ancora completamente illuminato. Vi è un voto in meno per il pianoforte, è possibile visualizzare tutte le impronte digitali sul telecomando. Rumore 85 Hum, non la mia copia, ma molto frequentato prima. Non si sente più da Volume 5! Io posso parlare della mia ronzavano la A756 ha un buon 3 settimane e poi tutti in una volta più. Forse questo si verifica anche in B859! In caso contrario, per me Non c'è motivo per il ritorno. Menu guida 95 Ci sono stati molti cambiamenti rispetto alla vecchia serie. Il menu-driven operazione funziona bene e più velocemente rispetto ai modelli d'animazione dell'anno precedente e lo è ancora. Si trova facilmente zurrecht. Beh più non si può davvero dire su questo. Afterglow 90 Sì, ho scritto sopra che ho notato da una partita non afterglow, che è ancora il caso. Tuttavia, ho notato un bagliore residuo dopo aver visto un film Blu Ray era stato visto, in cui le barre sopra e sotto. Si vedeva 2 strisce hanno iniziato dove le travi. Con la funzione "foglie" è stato il crepuscolo dopo 5 minuti non è più visibile. Ho avuto anche l'impostazione ", adattamento cinematografico di" attiva ed è quindi il programma di pixel shift disabili. Quindi è meglio in pausa "in formato 16:9 a scegliere, allora c'è un cambiamento attivo pixel e passare al pixel a seconda di come hai scelto. Quindi non fatevi prendere dal panico se qualcosa, basta tenere incandescente nei primi giorni. Quando è il momento giusto retratto, sowas non accadrà così velocemente. Power Consumption 90 Non ho potuto misurare, lo so, ma è necessario anche il 50 "B850 in uno stato calibrato in modo da circa 200 watt per ora! Per un plasma veramente molto poco. Prezzo / prestazioni 100 Imbattibile per me! Tuttavia, mi avrebbe pagato per il momento no 2299 - che, così mi consiglia di ogni azione presso il rivenditore locale o per ordinare il B850 su Internet. Ho aggiunto il B859 dai valori calibrati Warrior668: Modalità: Movie Cell Luminosità: 10 Contrasto: 91 Luminosità: 50 (a 50Hz/60Hz), 48 (attivato liscia Cinema) Nitidezza: 0 Color: 47 Colore: 50/50 Blacks: OFF Contrasto Dinamico: OFF Gamma: 0 Color Space: Custom Bilanciamento del bianco: Personalizzato Skin Tone: 0 Anti-aliasing: OFF xvYCC: OFF Temperatura di colore: WARM2 Dimensioni: regolazione dello schermo (per HD), 16:9 (SD) Digital RM: OFF HDMI adeguamento Nero: BASSA (se disponibile) Modalità Movie: OFF (Blu-Ray); AUTO1 (per 1080i); AUTO2 (SD); (Ho attivato Cinema Smooth) Bilanciamento del bianco: Red Offset: 23 Green Offset: 25 Blue Offset: 26 Red Gain: 41 Green Gain: 18 Guadagno blu: 25 Color Space: Rosso: R: 38; G: 4; B: 4 Verde: R: 43, G: 45; B: 8 Blue: R: 0, G: 10; B: 50 Giallo: R: 47, G: 46 B: 10 Ciano: R: 47, G: 50; B: 50 Magenta: R: 34, G: 11; B: 50 Grazie Warrior668 per i valori calibrati! L'immagine appare ora come questo corso come dovrebbe essere! Altri esami non ho potuto fare in precedenza, come ad esempio Filmati tramite USB o connettività internet! Le foto mostrano la qualità d'immagine, non hanno funzionato per me, questa volta, tutte le foto sembrava peggio! Così questa volta non sono pura. Normale foto che ho allegato qui sotto, con! La mia conclusione: Il televisore migliore che abbia mai avuto! Penso che questo ricordo i prossimi anni e godere. È il mio parere, attualmente non TV meglio! Il pacchetto totale è m.E. attualmente imbattibile! In modo che una volta è dalla mia impressioni personali! ![]() ![]()
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 04-12-2009 alle ore 17.20.26 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
aggiungo questa affermazione...
Un plasma Samsung come il B650 o B850 è difficile (probabilmente impossibile) da battere nel reparto di colore. Chad B. (calibratore ISF) Ovvio che sono in funari....però tengo a sottolineare certe opinioni per rientrare in un discorso rapporto qualità/prezzo Sentire certe affermazioni associate ad un tv di soli 1300 mi fa un pò riflettere visto che fino a pochi mesi puntavo a tv da 2500,sicuro di acquistare il meglio,senza se e senza ma.Non vedo l'ora di confrontarlo con il philips
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Il prezzo ,stando alle valutazioni "generali " su questo tv...ritengo sia un autentico miracolo ![]() Il kuro sono già 1000 euri in più...anche se li andavo sul sikuro al 200% Penso ancora a chi ha sempre sconsigliato i plasma samsung e forse fino a 2 anni fa aveva ragione...ma negli ultimi due anni mi sembra abbiano raggiunto la qualità dei panasonic e si sono messi in scia al kuro . Ma questo fa riflettere molto...e ne viene fuori il grande lavoro svolto sa samsung in questi ultimi anni ,marchio che fino a pochi anni fa era una seconda scelta ,sia per alcuni difetti conclamati dei propri televisori...sia perchè non aveva ancora la qualità dei marchi più blasonati. Arrivare a ridosso di un kuro penso sia una cosa al quanto significativa e che da credito ai coreani... Gli stessi lg sono televisori stratosferici e te li sbattono dietro... Questa è una politica vincente !! ![]() ![]() ![]()
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 04-12-2009 alle ore 18.16.37 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
su av stiamo discutendo su un setting fatto tramite sonda...che dovrebbe funzionare a dovere in ambiente non illuminato su kuro che non hanno sbloccato gli isf...e li mi è stato detto da gente ben piu capace di me...di togliere il superbianco e di mettere su limitata la gamma
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Cosi tutti i colori sono più naturali e meno saturi . ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Il problema è che settandola in quel modo si vanno a saturare un pò troppo i colori e quindi bisogna re-impostare quasi tutto il setting . Il superbianco idem,spara troppo... ![]() oh cosi sembra un kuro ![]()
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 04-12-2009 alle ore 18.57.51 |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
Grazie multi,anche se non bevo birra accetto volentieri
![]() Cmq a parte gli scherzi,hai preso un gran tv,me lo saprai dire appena ce l'avrai sotto le mani.L'hai pagato meno di 1400€ giusto?Non credo che a quel prezzo potevi prendere di meglio,è un luxia al plasma!L'hai preso dove?Da Onlinestore?Mi fa piacere così almeno condividiamo un pò di settaggi ecc...Stò usando gli ultimi che hanno postato su AV-Magazine con alcune modifiche e devo dire che sono stupendi.Quando dovrebbe arrivarti?Come prima cosa facci subito una recensione riguardo i film,se preferisci guardarli sul B850 o sul Philips. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Secondo me arriverà a metà della prox settimana...visto che c'è la festa di mezzo. Peccato non poter affiancare ( in senso fisico ) i due tv per fare un confronto diretto...infatti il philips lo sposterò nella sala giù Se avessi avuto lo spazio li avrei affiancati per un'oretta con la stessa sorgente e ne avrei tratto alcune conclusioni . Ho beccato una foto straordinaria di un b850 tarato al 100% ,impressionante !!
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
,ma la derivazione di queste foto è del tutto cauale.Ora le sto "prelevando " da un sito tedesco,altre si trovano in america,altre in polonia ![]() Fai una ricerca tu stesso su google e piano piano vedrai che arriverai alla meta. Cmq provo a vedere se riesco a trovare foto del b8000
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ti accorgerai che un film Te lo vedi meglio sul plasma,poi mi dirai.Il Tuo Philips che modello è?Cmq Onlinestore sono serissimi,se l'hanno spedito oggi lunedì dovrebbe arrivarti con TNT.
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Spettro
|
Fantastico quindi dalla recensione dell'utente del terzo post sembra che non abbia riscontrato nei games ne ritenzione ne lag
![]() Tralasciando l'eventuale problema buzz e tenendo conto anche del prezzo sarebbe il tv perfetto! Un consiglio ma secondo voi per una distanza di visione di 3,5 mt il 58" è troppo azzardato? Grazie
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Il mio philips è il top gamma 2007/08 ,premio eisa : utente a caso ![]() mio :
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
A 3,5 metri il 58" potrebbe quindi andare bene sopprattutto in HD ovviamente : blu ray su tutti
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|