|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#501 (permalink) |
|
Spettro
|
Un ricevitore wireless interno non ce l'ha. Dovrebbe pero' essere come per le serie led che serve una chiavetta wifi usb. Cmq nel sito samsung dovrebbe esser spiegato. Per i led di sicuro, per l'850 non so, dovrebbe esser tutto uguale.
![]() Loewe Nemos 32
Samsung BD-C8500 EX Samsung 46b8000 EX Samsung 50C6500 |
|
|
|
|
|
#502 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
io avrei risposto se lo avessi saputo
![]() purtroppo non ci vado in rete con questo tv,mi spiace . L'unica cosa da fare e provare a vedere sul sito samsung se il b850 ha questa possibilità ,oppure bisogna che io vada a leggere sul libretto d'istruzioni
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#503 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
luce cella io la tengo a 9 e penso sia in linea con i vari setting impostati con gli strumenti di calibrazione...
A 3 ,gamma +1 ecc ecc l'immagine può tendere troppo allo scuro ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#504 (permalink) | ||
|
In love with Bungie
|
Citazione:
Citazione:
chiedo scusa ad Hunter se ho usato quel tono prima, ma visto che si diceva di tornare IT e invece di rispondere a me (ma non perchè sono io, chiunque avesse fatto una domanda sulla tv avrebbe meritato la risposta), vedevo che tutti sindacavano su cosa è giusto o sbagliato senza parlare della tv, non ho potuto fare a meno di farlo notare... comunque fine discussione per quanto mi riguarda... ora vado a controllare sul sito ufficiale e vi dico cosa trovo... in ogni caso per curiosità la chiavetta nominata da Matrix a quanto e dove si troverebbe? si nota se inserita nel tv (cioè per caso sporge dal quadro)? ecco, qua ci sono le specifiche, ma non vedo nulla inerente alla connessione... |
||
|
|
|
|
|
#505 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Vai tranquillo, il mio messaggio era generico e NON solo rivolto a te....
Cerchiamo di creare un dialogo pacato e sereno, tutto diventa più godibile e in pieno relax, possiamo continuare i nostri scambi di vedute... opinioni, facendo domande e ricevendo risposte, quando arrivano ![]() evitiamo attriti inutili e toni troppo accesi, tutto qua !!! ![]() Buon proseguimento a tutti !!!!
|
|
|
|
|
|
#506 (permalink) |
|
Spettro
|
@The_Great_God
La TV ha un collegamento wireless,basta comprare la chiavetta usb della Samsung che costa uno sproposito.La cosa però si risolve prendendo una chiavetta compatibile come la "netfly usb 300 della atlantis land - A02-UP-W300N" testata e funzionante da molti utenti,me compreso.Ti avviso però che la connessione wireless è inferiore a quella via cavo,per esempio se riproduco un file in HD(i famosi MKV per intenderci)tramite cavo diciamo che va bene,con il wireless invece si interrompe quasi sempre per mancanza di banda.Tuttavia la riproduzione tramite DLNA a me non ha mai soddisfatto,vuoi per un motivo o per l'altro,per esempio diversi file non riconosciuti,la non compatibilità con il DTS,la non gestione del file in riproduzione(praticamente puoi solo metterlo in pausa,le funzioni avanti e indietro non funzionano),in poche parole è una cosa che ho abbandonato subito,per tutte queste cose infatti ho un HTPC e quello si che è il massimo.Ciao |
|
|
|
|
|
#507 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Loewe Nemos 32
|
|
|
|
|
|
#508 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
In effetti ho visto pure io che non e' un pannello molto luminoso, anzi abbastanza meno del v10. Nemmeno con luce cella a 10 lo eguagliavo. Cmq con il nero su dark il pannello era gia' paragonabile, come neri, al v10. pero' non ho avuto la possibilita' di vedere dei film che sviscerassero le capacita' sulle basse luci a parte qualche brevissimo (troppo) spezzone di transformer. Cmq bel tv, sinceramente aspetto le specifiche ufficiali dei nuovi plasma serie 7000-8000 e poi decido. ![]() Loewe Nemos 32
|
|
|
|
|
|
#509 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao ragazzi,
piccolo aggiornamento sul piccolino. Innanzitutto ringrazio Nejiro e Multipiattaforma per i preziosi consigli. Ho utillizzato i settaggi che ha postato Nejiro alcune pagine dietro facendo solo delle piccole modifiche. Il banco di prova sono stati i BR di 300, Cars e 007; Killzone 2 e Motorstirm 2. Tutto incredibilmente bello e con colori reali. KZ2 in modo particolare ne ha beneficiato negli effetti di luce, Cars nel nero. Tra l'altro dopo questi primi pochi gg. di utilizzo mi sembra che ci sia meno ritenzione. Il buzz neanche più si sente. Ho avuto amici a cena, e tutti sono rimasti stupiti dalla qualità di questo plasma. Si avvicinavano allo schermo a pochi centimetri, stupendosi della definizione delle immagini. Le uniche mie modifiche apportate riguardano i toni colore, che tengo su normale, e la definizione, a 40. Sarà che ho sempre avuto LCD di medio livello, ma immagini troppo sfumate non mi piacciono, ed il valore 40 mi sembra ideale. Le texture di KillZone 2 sono rinate ! Alla fine mi sa che utilizzerò il profilo normale con gli attuali settaggi. Comunque per 1.300 euro questo Samsung è un vero affare. A presto ![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 Ultima modifica di simo103 : 10-01-2010 alle ore 09.44.24 |
|
|
|
|
|
#510 (permalink) |
|
Spettro
|
Qualcuno di voi fortunati possessori ha provato a calibrare il B850 come indicato in questa recensione Samsung B850 review/test - FlatpanelsHD ?
Volevo comunque sapere se i vostri parametri differivano molto da quelli proposti. Grazie. |
|
|
|
|
|
#512 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ho dato una lettura veloce alla recensione che hai linkato, e mi trovo sostanzialmente d'accordo con quanto scritto. L'unico parametro che forse differisce, è l'omogeneità del pannello, in ambiente chiuso e quando visualizza uno sfondo completamente nero. Nel mio plasma si nota in maniera appena percettibile l'effetto "clouding", ma ripeto, è appena percettibile ed io sono particolarmente pignolo. Nel dinamico naturalmente non si nota nulla. Non ho provato il setting proposto, perché sto ancora testando quello postato da Nejiro, che trovo ottimo per il mio tipo di utilizzo (games e BD su PS3). Forse condivido la luminosità celle a 6, 9 forse spara troppo, e naturalmente la nitidezza, che tendo sempre su valori di 30-40. Nota conclusiva: appena potrò, acquisterò un buon impianto HT, perchè l'unica nota dolente del PS50B850 sono proprio le casse: davvero sottotono rispetto al resto. Ciao ! ![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#513 (permalink) |
|
Spettro
|
Grazie simo103....a breve lo comprerò anch'io e, a giudicare da quanto letto, dovrò "arricchirlo" di un impianto HT, proprio come pensi di fare tu.
I soldini li sto mettendo da parte...siamo a metà circa di quanto occorra. Penso comunque che con l'uscita dei nuovi modelli nei prossimi mesi i prezzi dovrebbero abbassarsi, di quanto però non saprei. Ti ringrazio, ciao! |
|
|
|
|
|
#514 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
molto precise e ricche! comunque chiedevo del wireless non tanto per il DLNA (che se voglio vedermi qualche file mi bastano 5 minuti per masterizzare su dvd rw e mettere nel lettore, ma comunque in effetti sarebbe comodo), quanto proprio per connetterla a internet per aggiornamenti vari senza avere l'ingombro dei cavi... quanto costa più o meno la chiavetta che mi hai postato? |
|
|
|
|
|
|
#515 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Pero' sembrerebbero pannelli esenti da difetti e devo ancora leggere di qualcuno che ha avuto problemi. ![]() Loewe Nemos 32
|
|
|
|
|
|
#516 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Che stronzi però,l'ho acquistata il 3 Dicembre 2009 e l'ho pagata 28€ comprese le spedizioni,sicuramente hanno saputo della compatibilità con i Televisori Samsung e hanno pensato bene di specularci sopra,te pareva....questa è l'Italia!!
|
|
|
|
|
|
|
#517 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
va beh, in ogni caso grazie per la segnalazione e per avermi anche detto che il collegamento wi-fi è poco performante per vedere i file! cercherò un prezzo più conveniente...
|
|
|
|
|
|
|
#518 (permalink) |
|
Spettro
|
quella samsung costa sui 70 euro........
pero' magari va meglio. Si sa mai che samsung abbia messo nei propri tv un sw che se non riconosce la chiavetta originale ne riduce le prestazioni.... Se fossi Samsung e' la prima cosa che farei. ![]() Loewe Nemos 32
|
|
|
|
|
#519 (permalink) |
|
Spettro
|
Quella Atlantis che ho segnalato dovrebbe avere lo stesso chip di quella Samsung quindi credo le prestazioni sono le stesse,cmq è proprio il collegamento wireless che è inferiore al cavo,questo è risaputo.Per andare su internet o riprodurre file avi non in hd va bene,io ho avuto problemi con i file in HD,quelli codificati in H264 che si prendono molta più banda.Rimane sempre il fatto però che riprodurre i file dal DLNA a me non piace,per esempio se per qualche motivo la riproduzione si arresta(e succede spesso,ve lo garantisco)non c'è modo di tornare al punto dove il film si è interrotto in quanto non sono attive le funzioni avanti/indietro.Se invece non si usa il DLNA ma una chiavetta o un hard disc collegato alle prese usb della tv,l'avanti/indietro dovrebbero funzionare.
Una sorta di software per le chiavette non Samsung c'è,infatti se metti una chiavetta non riconosciuta il menù del wireless non si attiva ma se quando metto la chiavetta della Atlantis il menù si attiva per il TV è come se ho messo una chiavetta originale,almeno credo.... Ultima modifica di Nejiro : 10-01-2010 alle ore 23.01.35 |
|
|
|
|
|
#520 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
C'è differenza sulla qualita del pannello ? Per 170 euro di differenza quale mi conviene prendere ? grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|