Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > HDTV e Home Theater
Segna forums come letti

HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-01-2010, 17.01.50   #541 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nejiro

Registrato il: 03-09-2009

Predefinito

Io non faccio rodaggio,ho messo quei setting e tengo quelli,la pulizia non la faccio tutte le sere,diciamo una,due volte a settimana.Per fare la pulizia a volte metto su un canale interrotto(visto che non ho l'antenna li ho tutti così )e pulisce bene come la funzione del menù.
Nejiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2010, 17.06.19   #542 (permalink)
Spettro

L'avatar di simo103

Registrato il: 20-07-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nejiro Visualizza messaggio
Io non faccio rodaggio,ho messo quei setting e tengo quelli,la pulizia non la faccio tutte le sere,diciamo una,due volte a settimana.Per fare la pulizia a volte metto su un canale interrotto(visto che non ho l'antenna li ho tutti così )e pulisce bene come la funzione del menù.
Io sono un po' più meticoloso: ed essendo il mio primo plasma, ci sto un po' più attento. Comunque proverò anche io a mettere un canale interrotto, perchè come te, non ho antenna.
Per informazione, il mio plasma è stato preso su RedCoon, ha come sigla Y1WXXU, ed è stato prodotto in Ungheria a ottobre.

Ciao

Codice amico: 1590-5113-5830
simo103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2010, 17.15.20   #543 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nejiro

Predefinito

Io ho avuto un'altro plasma per 4 anni e non sono stato sempre dietro queste cose,certo,ci stò attento ma il dovuto,non è che devo essere schiavo,la TV ha una resa fantastica,a me interessa quello....il mio è stato prodotto a settembre 2009 in Ungheria ed ha come model code PS50B850Y1WXXC
Vecchio 12-01-2010, 17.21.58   #544 (permalink)
Spettro

L'avatar di simo103

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nejiro Visualizza messaggio
il mio è stato prodotto a settembre 2009 in Ungheria ed ha come model code PS50B850Y1WXXC
Mmmmm... sono differenti per l'ultima lettera, io non ho ancora capito se il mio è compatibile con la scheda CI+, anche se non mi interessa più di tanto....
Comunque la resa di questo TV è davvero eccezionale, almeno per gli standard a cui ero abituato. Ero un po' scettico verso i plasma, ma mi devo ricredere !

Vecchio 12-01-2010, 17.34.41   #545 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nejiro

Predefinito

I Plasma attualmente per film e partite sono ancora il top,non c'è lcd/led a questo livello secondo me,vediamo adesso cosa ne verrà fuori con i nuovi modelli led ma ci sono anche i nuovi plasma quindi.....
Da quello che so i modelli compatibili con la C+ dovrebbero avere la lettera P al posto della W,come spiegano sul sito tedesco Technische Daten Plasma TV PS50B859 Fernseher von Samsung - Januar 2010
Vecchio 12-01-2010, 17.42.21   #546 (permalink)
In love with Bungie

L'avatar di The_Great_God

Registrato il: 09-08-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da hermes21 Visualizza messaggio
se qualcuno è in zona interland milanese la coop ai soci lo vende a 1139 mi pare...offerta da volantino

porca troia!
corro a controllare!

sai per caso se è solo in una coop particolare o in tutte l'offerta?

EDIT: non lo vedo da nessuna parte in offerta: Offerte e sconti prodotti nei centri Ipercoop Lombardia

linka la discussione dove è stato segnalato, va...

Ultima modifica di The_Great_God : 12-01-2010 alle ore 17.47.20
The_Great_God non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2010, 17.45.15   #547 (permalink)
Moderatore

L'avatar di hermes21

Registrato il: 22-12-2002

Predefinito

Sinceramente non ho nemmeno controllato...ho riportato solo la notizia di un ragazzo di afdigitale che ha scritto questo:

"Per gli amanti del Buzz, volevo informarvi che questa mattina ho consultato un volantino delle offerte dell'Ipercoop dell'area milanese. (Su www.e-coop.it trovate i dettagli).

Troverete il mitico Samsung PS50B850 (quello del buzz per intenderci [wink] ) in offerta per i soci a 1.146,65.....al di là della mia esperienza col suddetto TV (catastrofica per il buzz), devo ammettere che il prezzo è davvero interessante "
hermes21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2010, 18.58.56   #548 (permalink)
Spettro

Registrato il: 11-01-2010

Predefinito

ma il buzz dell 50b850 a 2.60m si sente parecchio?

Ultima modifica di alessiolip : 12-01-2010 alle ore 19.00.15
alessiolip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2010, 18.59.18   #549 (permalink)
In love with Bungie

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da hermes21 Visualizza messaggio
Sinceramente non ho nemmeno controllato...ho riportato solo la notizia di un ragazzo di afdigitale che ha scritto questo:

"Per gli amanti del Buzz, volevo informarvi che questa mattina ho consultato un volantino delle offerte dell'Ipercoop dell'area milanese. (Su www.e-coop.it trovate i dettagli).

Troverete il mitico Samsung PS50B850 (quello del buzz per intenderci [wink] ) in offerta per i soci a 1.146,65.....al di là della mia esperienza col suddetto TV (catastrofica per il buzz), devo ammettere che il prezzo è davvero interessante "
ah, grazie mille!
però non vedo da nessuna parte l'offerta di cui parla il tipo...
senti potresti essere così gentile da farmi la cortesia di chiedergli esattamente dove ha visto la promozione?

Vecchio 12-01-2010, 19.18.08   #550 (permalink)
Spettro

L'avatar di simo103

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alessiolip Visualizza messaggio
ma il buzz dell 50b850 a 2.60m si sente parecchio?

La percezione del buzz varia da persona a persona, naturalmente nei limiti accettabili... Io che so che c'è, a 3mt circa e con volume basso NON LO SENTO, il resto della famiglia neanche lo nota, o proprio non lo sente. Sicuramente nessuno ad oggi si è lamentato o mi ha fatto notare il ronzio. Senza volume, senza rumori ambientali (lavastoviglie, pompe di calore, bimbi che urlano e giocano...) a 3 mt LO SENTO leggermente, ma vivo in una casa indipendente ed in campagna, quindi quando parlo di silenzio, c'è il VUOTO ASSOLUTO. Il mio 50" è stato prodotto ad ottobre 2009, quindi credo sia sufficientemente nuovo da aver scagionato il presunto difetto dei modelli prodotti prima. Credo che i nuovi modelli siano assolutamente esenti da buzz esagerati, ma come è stato fatto notare un po' da tutti i possessori, il buzz comunque, per quanto leggerissimo c'è, in quanto intrinseco della tecnologia plasma.

ciao

Vecchio 12-01-2010, 19.31.53   #551 (permalink)
Spettro

L'avatar di Trigastar

Registrato il: 24-09-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da The_Great_God Visualizza messaggio
ah, grazie mille!
però non vedo da nessuna parte l'offerta di cui parla il tipo...
senti potresti essere così gentile da farmi la cortesia di chiedergli esattamente dove ha visto la promozione?
Pochi post sotto il tipo dice che la promozione sarebbe valida dal 14 al 27 gennaio e che probabilmente ancora non c'e' sul sito!!
Trigastar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2010, 19.39.38   #552 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da simo103 Visualizza messaggio
La percezione del buzz varia da persona a persona, naturalmente nei limiti accettabili... Io che so che c'è, a 3mt circa e con volume basso NON LO SENTO, il resto della famiglia neanche lo nota, o proprio non lo sente. Sicuramente nessuno ad oggi si è lamentato o mi ha fatto notare il ronzio. Senza volume, senza rumori ambientali (lavastoviglie, pompe di calore, bimbi che urlano e giocano...) a 3 mt LO SENTO leggermente, ma vivo in una casa indipendente ed in campagna, quindi quando parlo di silenzio, c'è il VUOTO ASSOLUTO. Il mio 50" è stato prodotto ad ottobre 2009, quindi credo sia sufficientemente nuovo da aver scagionato il presunto difetto dei modelli prodotti prima. Credo che i nuovi modelli siano assolutamente esenti da buzz esagerati, ma come è stato fatto notare un po' da tutti i possessori, il buzz comunque, per quanto leggerissimo c'è, in quanto intrinseco della tecnologia plasma.

ciao
quindi se ho ben capito a volume zero si sente leggermente poi con l'aumento del volume sparisce man mano xke si confonde con gli altri suoni?
se ci colleco un home cinema?
altra cosa..se compro il tv online come faccio a sapere la data di produzione del tv prima di acquistare?
Vecchio 12-01-2010, 22.03.26   #553 (permalink)
In love with Bungie

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Trigastar Visualizza messaggio
Pochi post sotto il tipo dice che la promozione sarebbe valida dal 14 al 27 gennaio e che probabilmente ancora non c'e' sul sito!!
grazie mille dell'informazione!
mi informerò meglio allora!

ah scusa, mi linkeresti anche il topic?

Ultima modifica di The_Great_God : 12-01-2010 alle ore 23.55.36
Vecchio 12-01-2010, 23.07.01   #554 (permalink)
Spettro

L'avatar di Gionny

Registrato il: 03-12-2003

Smile

ragazzi mi sa che sarò dei vostri ... dopo mesi di studi e valutazioni la mia ultima scelta, visto il rapporto prezzo qualità è caduta su questo splendido plasma che in volata avrebbe bruciato il philips PFL9704 , spero e credo di rimanerne pienamente soddisfatto !

Il problema adesso è dover attendere la fine di Febbraio , visto che sarà il mio regalo di compleanno!!!

SAMSUNG PS50 B859 e PHILIPS 37PF9830
Gionny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2010, 10.27.37   #555 (permalink)
Spettro

L'avatar di simo103

Predefinito

Vedrai che rimarrai soddisfatto. Anche io inizialmente ero titubante sul plasma: avevo letto che era una tecnlogia vecchia, con tanti problemi (burn-in, eccessivo calore), poi ho letto con interesse questa discussione, e le ottime impressioni di Nejiro, Hunter e Multipiattaforma, nonchè il prezzo "goloso", mi hanno spinto a comprare il Sammy B850. Ne sono soddisfattissimo. Unica VERA pecca è il comparto audio, sarebbe meglio dotarsi di HT, perchè le casse hanno suoni troppo "inscatolati". Per il resto colori stupendi che migliorano di giorno in giorno (sono in rodaggio), zero effetto scia, calore della TV nella norma, buzzing bassissimo... Il tutto per 1.300 euro con 50" pollici e spesso meno di 3 cm. Appeso alla parete fa un figurone !!!
Vedrai che a febbraio farai un ottimo acquisto !

Vecchio 13-01-2010, 10.38.15   #556 (permalink)
Spettro

L'avatar di Trigastar

Registrato il: 24-09-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da The_Great_God Visualizza messaggio
grazie mille dell'informazione!
mi informerò meglio allora!

ah scusa, mi linkeresti anche il topic?
Lo trovi qui...

Ciao
Trigastar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2010, 11.18.48   #557 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da simo103 Visualizza messaggio

ciao

quindi se ho ben capito a volume zero si sente leggermente poi con l'aumento del volume sparisce man mano xke si confonde con gli altri suoni?
altra cosa..se compro il tv online come faccio a sapere la data di produzione del tv prima di acquistare?
Vecchio 13-01-2010, 12.07.12   #558 (permalink)
Spettro

L'avatar di simo103

Predefinito

Citazione:

Esatto. Per ora non ho alcun impianto HT, ma già con le casse della TV, a volume 5, a 3 mt di distanza non si percepisce nulla.

Citazione:
Qui andiamo sul difficile.... Ma credo che riceverai una TV di nuova produzione, in quanto è un televisore che sta vendendo molto, quindi gli store continuano ad approvvigionare i propri magazzini. Il mio, acquistato da RedCoon, è stato prodotto nell'ottobre del 2009, e non soffre assolutamente di "buzz assordante", anzi, come scritto prima, neanche si nota.

Vecchio 13-01-2010, 12.17.35   #559 (permalink)
Moderatore

L'avatar di hermes21

Registrato il: 22-12-2002

Predefinito

ho ricevuto il pm dal ragazzo di afdigitale che ha il volantino ipercoop.

i centri dell'offerta sono:Bonola, La Torre, Piazza Lodi, Centro Sarca, Metropoli e Acquario Vignate

Prezzo per i non soci 1.349 €, metre per i soci, sconto 15% quindi 1.146,65 €
hermes21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2010, 12.56.34   #560 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

L'avatar di multipiattaformax

Registrato il: 06-07-2004

Predefinito

qualche immaginetta fresca fresca ,un pò scuretta come al solito

WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000
multipiattaformax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione