|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#541 (permalink) |
|
Spettro
|
Io non faccio rodaggio,ho messo quei setting e tengo quelli,la pulizia non la faccio tutte le sere,diciamo una,due volte a settimana.Per fare la pulizia a volte metto su un canale interrotto(visto che non ho l'antenna li ho tutti così
)e pulisce bene come la funzione del menù.
|
|
|
|
|
|
#542 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Per informazione, il mio plasma è stato preso su RedCoon, ha come sigla Y1WXXU, ed è stato prodotto in Ungheria a ottobre. Ciao ![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#543 (permalink) |
|
Spettro
|
Io ho avuto un'altro plasma per 4 anni e non sono stato sempre dietro queste cose,certo,ci stò attento ma il dovuto,non è che devo essere schiavo,la TV ha una resa fantastica,a me interessa quello....il mio è stato prodotto a settembre 2009 in Ungheria ed ha come model code PS50B850Y1WXXC
|
|
|
|
|
|
#544 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque la resa di questo TV è davvero eccezionale, almeno per gli standard a cui ero abituato. Ero un po' scettico verso i plasma, ma mi devo ricredere ! ![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#545 (permalink) |
|
Spettro
|
I Plasma attualmente per film e partite sono ancora il top,non c'è lcd/led a questo livello secondo me,vediamo adesso cosa ne verrà fuori con i nuovi modelli led ma ci sono anche i nuovi plasma quindi.....
Da quello che so i modelli compatibili con la C+ dovrebbero avere la lettera P al posto della W,come spiegano sul sito tedesco Technische Daten Plasma TV PS50B859 Fernseher von Samsung - Januar 2010 |
|
|
|
|
|
#546 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
![]() porca troia! corro a controllare! ![]() sai per caso se è solo in una coop particolare o in tutte l'offerta? EDIT: non lo vedo da nessuna parte in offerta: Offerte e sconti prodotti nei centri Ipercoop Lombardia linka la discussione dove è stato segnalato, va... |
|
|
|
|
|
|
#547 (permalink) |
|
Moderatore
|
Sinceramente non ho nemmeno controllato...ho riportato solo la notizia di un ragazzo di afdigitale che ha scritto questo:
"Per gli amanti del Buzz, volevo informarvi che questa mattina ho consultato un volantino delle offerte dell'Ipercoop dell'area milanese. (Su www.e-coop.it trovate i dettagli). Troverete il mitico Samsung PS50B850 (quello del buzz per intenderci [wink] ) in offerta per i soci a 1.146,65.....al di là della mia esperienza col suddetto TV (catastrofica per il buzz), devo ammettere che il prezzo è davvero interessante " |
|
|
|
|
|
#549 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
però non vedo da nessuna parte l'offerta di cui parla il tipo... senti potresti essere così gentile da farmi la cortesia di chiedergli esattamente dove ha visto la promozione? |
|
|
|
|
|
|
#550 (permalink) |
|
Spettro
|
La percezione del buzz varia da persona a persona, naturalmente nei limiti accettabili... Io che so che c'è, a 3mt circa e con volume basso NON LO SENTO, il resto della famiglia neanche lo nota, o proprio non lo sente. Sicuramente nessuno ad oggi si è lamentato o mi ha fatto notare il ronzio. Senza volume, senza rumori ambientali (lavastoviglie, pompe di calore, bimbi che urlano e giocano...) a 3 mt LO SENTO leggermente, ma vivo in una casa indipendente ed in campagna, quindi quando parlo di silenzio, c'è il VUOTO ASSOLUTO. Il mio 50" è stato prodotto ad ottobre 2009, quindi credo sia sufficientemente nuovo da aver scagionato il presunto difetto dei modelli prodotti prima. Credo che i nuovi modelli siano assolutamente esenti da buzz esagerati, ma come è stato fatto notare un po' da tutti i possessori, il buzz comunque, per quanto leggerissimo c'è, in quanto intrinseco della tecnologia plasma. ciao ![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
#551 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#552 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
se ci colleco un home cinema? altra cosa..se compro il tv online come faccio a sapere la data di produzione del tv prima di acquistare?
|
|
|
|
|
|
|
#554 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi mi sa che sarò dei vostri ... dopo mesi di studi e valutazioni la mia ultima scelta, visto il rapporto prezzo qualità è caduta su questo splendido plasma che in volata avrebbe bruciato il philips PFL9704 , spero e credo di rimanerne pienamente soddisfatto !
![]() Il problema adesso è dover attendere la fine di Febbraio , visto che sarà il mio regalo di compleanno!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#555 (permalink) |
|
Spettro
|
Vedrai che rimarrai soddisfatto. Anche io inizialmente ero titubante sul plasma: avevo letto che era una tecnlogia vecchia, con tanti problemi (burn-in, eccessivo calore), poi ho letto con interesse questa discussione, e le ottime impressioni di Nejiro, Hunter e Multipiattaforma, nonchè il prezzo "goloso", mi hanno spinto a comprare il Sammy B850. Ne sono soddisfattissimo. Unica VERA pecca è il comparto audio, sarebbe meglio dotarsi di HT, perchè le casse hanno suoni troppo "inscatolati". Per il resto colori stupendi che migliorano di giorno in giorno (sono in rodaggio), zero effetto scia, calore della TV nella norma, buzzing bassissimo... Il tutto per 1.300 euro con 50" pollici e spesso meno di 3 cm. Appeso alla parete fa un figurone !!!
Vedrai che a febbraio farai un ottimo acquisto ! ![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
#557 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() quindi se ho ben capito a volume zero si sente leggermente poi con l'aumento del volume sparisce man mano xke si confonde con gli altri suoni? se ci colleco un home cinema? altra cosa..se compro il tv online come faccio a sapere la data di produzione del tv prima di acquistare? |
|
|
|
|
|
|
#558 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Qui andiamo sul difficile.... Ma credo che riceverai una TV di nuova produzione, in quanto è un televisore che sta vendendo molto, quindi gli store continuano ad approvvigionare i propri magazzini. Il mio, acquistato da RedCoon, è stato prodotto nell'ottobre del 2009, e non soffre assolutamente di "buzz assordante", anzi, come scritto prima, neanche si nota. ![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#559 (permalink) |
|
Moderatore
|
ho ricevuto il pm dal ragazzo di afdigitale che ha il volantino ipercoop.
i centri dell'offerta sono:Bonola, La Torre, Piazza Lodi, Centro Sarca, Metropoli e Acquario Vignate Prezzo per i non soci 1.349 €, metre per i soci, sconto 15% quindi 1.146,65 € |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|