|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#561 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
mentre tra b8000 e b850 quale prevale? anke b7000 |
|
|
|
|
|
|
#563 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Per ps3 devo migliorare ancora qualcosina
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#565 (permalink) | |||
|
In love with Bungie
|
Citazione:
a quel prezzo lo vado a prendere immediatamente appena parte la promozione, visto che sono a mezz'ora di macchina da Milano! Citazione:
sei stato gentilissimo, mi hai fatto (farai) risparmiare circa 200€! ti offrirei una birra, ma non conoscendoci e sicuramente essendo lontani, te ne mando una digitale, va! ![]() Citazione:
la resa grafica NON deve essere quella! non è naturale e i colori risultano troppo spenti per essere realistici... IMHO! |
|||
|
|
|
|
|
#566 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Mi raccomando, attendiamo con impazienza. L'unica cosa che non condivido, è la nitidezza, che tengo rigorosamente a 40, un buon compromesso secondo me tra morbidezza e definizione. Guardo la TV da 3 mt circa, forse qualche cosa di meno. ps ho guardato 300, ed effettivamente, come mi avevi anticipato è strepitoso. Una curiosità: come hai fatto a togliere del tutto la grana della pellicola ? Portando a 0 la nitidezza ? Ciao ! ![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#567 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
I colori invece tendono proprio al fotorealismo e dal vivo invece ho la giusta saturazione. ma basta che guardi fuori dalla finestra per capire che i colori in generale non sono assolutamente accesi ma tendente allo spento. Forse qualcuno ancora non l'ha capito
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#568 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
La nitidezza a 10 circa ( con ps3 ) e la modalità film IMHO sono il compromesso migliore per un buon setting. Tutto è morbido ma cmq sempre molto dettagliato ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#570 (permalink) |
|
Spettro
|
L'immagine è troppo piccola per valutare le differenze dal mio, comunque ripeto, 300 è strepitoso anche con nitidezza a 40
![]() Dopo altri giorni di utilizzo, posso confermare la bontà del prodotto, con un unico appunto sull'uniformità del nero SU SCHERMO VUOTO, che ripeto, in locale totalmente buio non presenta una perfetta omogeneità... Basta però anche una scritta, una immagine piccola, e diventa più nero... Boh, sarà magari un effetto ottico... ![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
#572 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Utilizzi la modalità film oppure la eco ad esempio ? La film tende ad inscurire ulteriormente abbassando il lvl di nero appunto... Il pannello teoricamente dovrebbe essere molto uniforme ( il mio lo è ) ,quindi è un pò strana questa cosa qui In fondo non si tratta di un lcd a classica retro dove solitamente il pannello non è del tutto uniforme su schermate scure statiche ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#573 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
è stato un piacere... intanto ho deciso che da oggi mi metterò a smanettare sul mio kuro sbloccando i banchi isf... ... così almeno un 150 lampade accese mi faranno "godere" un po
|
|
|
|
|
|
|
#574 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
In questo caso, ho trovato che, durante le schermate nere, l'uniformità del colore potrebbe essere migliore, problema che scompare appena viene visualizzata anche una semplice immagine al centro. Non credo di ricorrere all'assistenza per una cosa così banale, almeno non nel breve periodo, d'altronde ci sono due anni di garanzia, e poi stiamo parlando di un prodotto eccellente che ho pagato anche "poco". Quindi me lo tengo così, anche perchè il buzz è praticamente assente, non ha pixel bruciati ed è fissato al muro e fa un figurone ! ![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#575 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ad HDTV attivo, l' importante è che quando l' HDTV è in fase di processamento anche fosse appunto una scritta o altro, lavori bene sulle basse luci....... ed "uniformizzi" le schermate molto scure o a contesto NERO !!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#576 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Questo con le mie capacita' di calibrazione ma con gusti personali poco inclini a compromessi. Avendolo provato sulla mia pelle per me 50b850 tutta la vita. ![]() Loewe Nemos 32
Samsung BD-C8500 EX Samsung 46b8000 EX Samsung 50C6500 |
|
|
|
|
|
|
#577 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#578 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
IL NERO PS B850 Sam B8000 è identico.......
su misurazione ANSI chequeboard 0.05 CD/m2 prendendo per buoni i dati di HDTVtest, Flat Panels HD !! Altri tecnici, HT Labs o Shootout o altri, danno rilevamenti su B8000 anche sotto le 0.05 CD/m2 ANSI................... |
|
|
|
|
|
#580 (permalink) |
|
Spettro
|
Secondo me non è il livello del nero la differenza tra B850 e B8000,è proprio una differenza che stà nella tecnologia,e cioè Plasma e LCD,la tridimensionalità delle immagini,la naturalezza sono elementi che non riscontro in nessun lcd,ecco perchè ancora a tuttoggi preferisco i Plasma,che ne so,i colori degli lcd(e di quelli a led in particolare)a me sembrano di plastica,boh!Cmq la mia ovviamente non vuole essere una sentenza,è un parere personale,non a caso dopo quattro anni di plasma ho ripreso di nuovo un plasma.Cmq sono molto curioso di vedere i nuovi led che usciranno.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|