|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#581 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho notato che attivando il contrasto dinamico su "basso", i colori diventano più "accesi" ma non necessariamente "sparati", e ne giova soprattutto il nero, che è davvero NERO, perlomeno nei dettagli (tipo colore dei capelli, copertoni delle macchine, zone buie). Lo preferisco alla voce nero, che è su "off", in quanto mi sembra che alcuni dettagli nelle zone più scure si vadano a perdere abilitandola, anche a livello basso. Sto utilizzando il contrasto dinamico con il setting da te postati, e trovo i colori ancora più belli. Come test però parlo sempre e comunque di segnali in HD o FullHD, in quanto un gioiello così da 50" va sfruttato a dovere.
![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
#582 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
gli HDTV al plasma, OK abbiamo detto che PS B850 è un best buy..... ma se pensiamo che alcuni LED LCD NON arrivino ai livelli di resa di un PS B850, siamo nell' errore, ci può essere una leggera differenza di resa dettata dalla nativa tecnologia, ma i livelli sono decisamente alti per entrambe le tecnologie, in alcuni ambiti un LED di ultima generazione può far meglio, ognuno scelga l' HDTV che più gli aggrada......... ma NON si continui la solita manfrina il mio è meglio del tuo !!!!!!!! I livelli sono alti, la scelta è ampia, aggiungendo i nuovi modelli CES 2010, penso che di HDTV altamente performanti, ci siano !!!!!! Compresi quelli attuali !!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#583 (permalink) |
|
Spettro
|
in conclusione tra b850 e b8000 siamo là..unica soca il prezzo che costa un po di piu ma tutta via èpoi si recupera con i consumi minori..anche se di poco...
mentre del 7000 nessuno sa dirmi nulla? xke se vado sul led la differenza con l'8000 oltre al prezzo sono i 200hz..e vorrei sapere se in caso ne valesse la pena |
|
|
|
|
|
#586 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Con il lvl di nero invece potresti salire di un lvl anche se in effetti si rischia una leggera perdita di dettaglio nelle zone scure... Alzare il gamma a +2 risolverebbe in parte questo piccolo problema sulle basse luci...ma IMHO l'ideale è tenerlo su +1 ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#587 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() prendere un led samsung spendendo di più ed avendo un 46" da 2.60m con un risparmio energetico di un centinaio di euri all'anno... o prendere un plasma che sta meno però il 50" fa il suo effetto...ma frs sono troppi da 2.60m e ci sono i 100€ in piu all'anno che vado a risparmiare prendendo il led...che costa di più ed è piu piccolo? ![]() mi prenderete per pazzo... ![]() oppure prendere la via di mezzo del B7000 costa di meno del b8000 e guadagno sui consumi rispetto al plasma..quindi doppio guadagno..spesa iniziale + consumi nulla sapete di sto 7000?
|
|
|
|
|
|
|
#589 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Cmq ripeto una questione e cioè che se devi vedere molto sport è meglio puntare su una tecnologia che sia completamente esente da effetto halo ( artefatti ) ed il plasma è la più indicata... Questo l'ho constatato subito vedendo una partita di calcio con il movimento della palla gestito che sembrava un crt... L'lcd ( sopprattutto i philips ) va da dio ma non è cosi perfetto come il plasma in ambito sport ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#591 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Naturalmente sono pronto ad essere smentito con i tuoi settaggi, che SPERO posterai prima o poi... E' da i primi di dicembre che ti rincorriamo
![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 Ultima modifica di simo103 : 13-01-2010 alle ore 18.32.11 |
|
|
|
|
|
|
#592 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
in ultima analisi da 2.60 x visione prevalentemente in digitale meglio 46 o 50? |
|
|
|
|
|
|
#594 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
) .Io mi ero innamorato del motion plus ( visto in azione la prima volta sull'f86 ) fin da subito ,proprio perchè fluidificava questi motori grafici a 30 fps,cosa che sul philips ad esempio non accade. Il b850 praticamente è una via di mezzo tra il philips ed un samsung lcd con motion plus attivato...quindi va benissimo ma non è perfetto . PGR4 ad esempio me lo godo molto di più sul 756 ,idem dirt 2 ecc ecc Nei giochi a 60 fps invece è tutta un'altra questione ,infatti vanno benissimo un pò tutti i tv ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#596 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#597 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
fratello, va parecchio bene, mio figlio l' ha sempre attivato........ Poi penso che il nuovo MP custom, è superiore come gestione complessiva dei vecchi MP tipo il nostro glorioso F86 !!!!!!!!! Hermes NON mi rovinare un HDTV che ci accomuna, io e te qui dentro fummo tra i primi ad averlo appena uscito ed allora ne andavi fiero..... ![]() oggi che hai un Kuro NON mi sparare sul piccione dai ![]() nonostante il salto generazionale coi nuovi CES 2010 sia decisamente abissale, penso veramente che i nuovi HDTV avranno una resa stratosferica !!! |
|
|
|
|
|
|
#599 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
, ognuno di noi ha le sue esigenze ed ha un suo modo di vedere le cose, chiaramente quando si ha la possibilità di più comparative e si ha un Kuro in casa........ capisco che tutto il resto piombi verso il basso, normale tutto ciò !!! A prescindere Hermes, NON sembra, ma dai tempi del F86 ne è passato di tempo, io però ho ben in mente quei tempi, mio fratello dopo aver provato e giocato sul mio F86 era decisissimo per la diagonale più grande.... acquistato poi, arrivò tranciato in 2, ricordo ancora che...... aperta la confezione, mio fratello era convinto che fosse solo smontato ![]() io però conoscendo il piedistallo mi accorsi subito che era rotto..... mannaggia ai corrieri ............
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|