|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#641 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
si troverà forse a 1000 euro a breve, l' occasione buona per comprarlo, Samsung scalpita per commercializzare i nuovi modelli !!!! Motivo per cui, meglio affrettarsi se questo HDTV piace, PS B850 !!!! |
|
|
|
|
|
|
#642 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Intanto grazie a nome di tutta la sezione, la stima ovviamente è reciproca.... Fa piacere il vedere che sempre più persone si uniscono a noi, mi ricordo che quando iniziai a frequentare questa sezione, volgendo l' occhio al report delle presenze, spesso notavo 2/3 gatti compreso me..... ![]() di recente, soprattutto con l' evento CES 2010, il report ha segnato un record di visite e l' assidua permanenza di molti di noi, l' altro giorno ho notato qualcosa come 135 visitatori e 30 di noi con account....... sono piccole soddisfazioni, ma fanno piacere, questo lo si deve solo alla grande passione che tutti ci accomuna, spero di poter proseguire con tutti voi su questo cammino in cui la tecnologia ci conduce su onde sempre più alte ed affascinanti, ci aspetta un "duro" lavoro coi prossimi HDTV presentati al CES, avevamo raggiunto un buon livello di conoscenza dei modelli appena passati o in voga attualmente, ma dobbiamo ripartire da capo......un sevizio utile e prezioso a tutti NOI, utenti, appassionati, tecnici... che vogliono e desiderano spendere i propri soldi nel miglior modo possibile !!!! Indi a tutti un grazie immenso per il lavoro svolto sin qui..... e per quello che ci aspetta coi nuovi modelli CES 2010 !!!!! ![]() oggi direi che si beve alla grande !!!!!!! ![]() ![]() ![]() NB: scusate l' OT ma forse valeva la pena spendere 2 parole in più !!!! |
|
|
|
|
|
|
#643 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Cmq va visto dal vivo,come sempre ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#645 (permalink) | ||
|
In love with Bungie
|
Citazione:
non dubito che prima o poi li posterai... ![]() comunque è proprio per vedere dal vivo come è effettivamente la resa che aspetto i tuoi setting... ![]() Citazione:
![]() forse forse vado già stasera a ritirarlo, non ce la faccio ad aspettare sabato! ![]() però è mooolto in forse... |
||
|
|
|
|
|
#646 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ps il mio a volte soffre di ritenzione in maniera piuttosto accentuata. Ieri ho visto il tg5 per una mezzora, ho giocato per un'oretta, e al momento di spegnere ho notato ancora l'ombra del logo di TG5 impressa nell'angolo basso a dx..... Pulizia dello schermo per mezz'ora e poi è svanita... Alla faccia però !!! ![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#647 (permalink) |
|
Spettro
|
oggi sono riscito a comprare il 50b850 con l'offerta della ipercoop anche se ne ho dovute giarare 2 perche la prima quella di via sarca le aveva finite ( avevano solo un paio di pezzi !).Il Tv me lo consegneranno sabato mattina !!! E' un TV con garanzia europea e non Italiana, quello esposto era fabbricato a novembre 2009 e il modello esatto è PS50B850Y1PXXC se non ricordo male la P sta a indicare che è un Ci+, qualcuno me lo può confermare ? |
|
|
|
|
|
#648 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
quanti ne avevano ancora? |
|
|
|
|
|
|
#653 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
grazie dell'informazione! ma che Tennets? ti regalerei anche una bella bottiglia di Baladin! ![]() ![]() ![]() ah, ragazzi, già che ci sono vi chiedo, dato che devo prendere un cavo HDMI per connettere la Ps3, se devo prenderne un tipo particolare o se va bene uno qualsiasi a qualunque prezzo... |
|
|
|
|
|
|
#656 (permalink) | ||
|
In love with Bungie
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() devo comunque solo stare attento che sia la versione 1.3, giusto? la 1.4 dovrebbe uscire tra poco ma è solo per supportare il 3d, vero? |
||
|
|
|
|
|
#660 (permalink) |
|
Spettro
|
Ottimo !!! La Samsung dovrebbe dare una percentuale dei ricavi a questa sezione del forum.... Grazie a questa discussione, sono stati venduti PER ORA almeno 3 PS50B850.... Questa sera, se riesco, affitto qualche cosa su BD per gustarmelo con la moglie... Sembra di essere al cinema, ma stravaccati sul divano. Anzi, senza voler esagerare, si vede meglio che al cinema !
![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|