|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#663 (permalink) |
|
In love with Bungie
|
presoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() mamma mia, mi sento un bimbo nel giorno di Natale! ![]() sono già contentissimo solo di averlo a casa, ora mangio che sto crepando di fame perchè sono appena tornato da Milano, poi monto la belva e a più tardi i primi commenti a caldo!
|
|
|
|
|
|
#666 (permalink) |
|
Spettro
|
quindi ricapitolando Hunter è per il B850
![]() e lo sono quasi ank'io l'unico dubbio è x i consimi. in quanto dovrebbe andare in casa dei miei genitori e non credo lo ricambino a breve...di conseguenza è bene fare due conti.. quanto consuma in realtà? c'è chi dice quando un led chi poco più chi quanto un forno mi affido alla vostra conoscienza e professionalità.il dubbio ke mi tormenta è B850 o Le700 52" non lo possiede nessuno? cosi posso capire come si comporta realmente con i neri e con il cosiddetto effetto scia..sono entrambi due bei tv..con la differenza che con il passar del tempo il led consuma qualcosa in meno almeno credo attendo delucidazioni prima di fare il grande passo
|
|
|
|
|
|
#667 (permalink) |
|
In love with Bungie
|
dunque: premesso che sono felicissimo dell'acquisto, ma questo lo sapete già
, stasera io e i miei abbiamo montato il tv (tra l'altro cazzo, in 4 per riuscire a sistemarlo sul piedistallo! -_-" ma va beh!) e l'abbiamo provato giusto una mezz'oretta con tv normale (cazzo il digitale terrestre si vede dimmerda proprio! fa schifo!) e tv di fastweb (segnale decisamente più pulito e stabile di quello digitale, ma purtroppo trasmettono solo in 4:3, dunque per poter mantenere le proporzioni abbiamo dovuto settare la modalità zoom) e un dvd dalla PS3...ebbene, proprio il dvd mi ha un po' deluso... dopo Natale ero andato da un amico che ha un LG SL8000, perchè era la scelta più papabile in quel momento (e comunque è un ottimo tv) e abbiamo provato a vedere un po' di blu-ray e lo stesso dvd che ho visto stasera... beh, devo ammettere che l'immagine era talmente pulita e dettagliata che tra i blu-ray e il dvd quasi non si notavano differenze, mentre stasera non ho visto un'immagine così bella pulita come la vedevo sul suo tv... forse è colpa della sorgente, ma sapevo che PS3 è un ottimo lettore e comunque il suo tv era già bello settato a puntino... boh... fonti in HD non ne ho provate, anche perchè film non ne ho e vg ho solo LBP che non è un gran metro di paragone, Uncharted 1e2, però l'1 mi è arrivato con il disco graffiato, quindi non va e il 2 non voglio provarlo perchè prima voglio giocare all'1... comunque sono fiducioso, ricordo i primi commenti negativi di multi e il loro miglioramento con il passare del tempo, quindi partirò con i setting e poi vedremo... ![]() nel frattempo, come consigliato proprio da multi, ho settato la modalità film di base per tutte le sorgenti... ah, una nota dolente, anzi, dolentissima: l'audio fa di uno schifo che mi viene il voltastomaco a sentirlo, vi giuro, è meglio quello del Graetz crt da 100€ che avevo come ripiego da quando mi si è rotto il Loewe precedente!
|
|
|
|
|
|
#668 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Forse (cioe' a questo punto cerco un'altra spiegazione) giudicare i colori di plastica non dipendeva dai colori in se, ma forse (dico forse perche' piu' che ipotesi adesso non saprei fare) dipendeva dal senso di profondita' dell'immagine che aveva il pioneer. Forse i colori sembravano di plastica perche' spalmati in 2 dimensioni mentre nel pio sembravano in 3 dimensioni (avevano piu' spessore). Boh. Citazione:
![]() Loewe Nemos 32
Samsung BD-C8500 EX Samsung 46b8000 EX Samsung 50C6500 Ultima modifica di Hunterfoxer : 15-01-2010 alle ore 02.30.10 |
||
|
|
|
|
|
#669 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Con la scusa che sta testando c'e' un forum in trepida attesa da qualche mese................ Citazione:
confermato cmq lo dovresti leggere anche sul libretto. sul mio 8000 era scritto che quelli "P" erano CI+ ![]() Loewe Nemos 32
Samsung BD-C8500 EX Samsung 46b8000 EX Samsung 50C6500 Ultima modifica di Hunterfoxer : 15-01-2010 alle ore 02.30.33 |
||
|
|
|
|
|
#670 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#671 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
a lettori specifici e di alto livello, se abbini al PS B850 un lettore di buon livello, penso che le cose possano cambiare di parecchio....... poi probabilmente occorre trovare un giusto setting e NON lo puoi ottenere a poche ore dalla prima accensione !!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#672 (permalink) |
|
Moderatore
|
Great...fai conto che il plasma migliorera sempre di piu fino ad assestarsi intorno alle 500/1000 ore
tutto...colori, definizione, nero, scala di grigi etc...ora non sono al massimo di quanto il tuo bestiolo può dare...attendi con calma... infatti multi all'inizio era un po così così...ma poi...
|
|
|
|
|
|
#673 (permalink) |
|
Spettro
|
Allora mi sa che sono agli inizi del rodaggio... Non sono mai a casa e lo posso usare bene solo nel week-end. La cosa comunque mi fa piacere, perchè si vede divinamente già così, e avrò fatto, se tutto va bene, una cinquantina di ore.
![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
#674 (permalink) |
|
Moderatore
|
fai che mediamente come "rodaggio" stiamo per la storia della ritenzione etc stiamo sulle 150/200 ore...
mentre per rodare bene i fosfori ci vuole un bel po di più! il mio pio è cambiato molto daa quando lho preso...poi ora ho dei setting al bacio... e pensa che ora sblocco i banchi ISF e calibro...quindi amunto di contrasto, luminosità etc....YOUPPPPPPI |
|
|
|
|
|
#675 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ciao ![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#677 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Un po' dispiace però, non sfruttare queste opzioni sbandierate da Samsung, ma mi fido. Per me il risultato finale è che si veda splendidamente. ![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#680 (permalink) |
|
Spettro
|
Esatto,la cosa importante è che si veda splendidamente,poi se ha i filtri o no sinceramente non mi cambia nulla.Tutte le marche hanno queste varie future,non solo Samsung e da tutte le parti si legge di tenerli disattivati,sono le solite cose messe li solo per fare marketing,nella mia vecchia Hitachi(che all'epoca era una grandissima tv)di filtri ce n'erano tanti,come questa,li tenevo rigorosamente tutti su OFF.
Ultima modifica di Nejiro : 15-01-2010 alle ore 12.21.55 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|