|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#683 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
il mio sarà a circa 200 ore di utilizzo e fa già paura !!
![]() Ho ritoccato pochissime cose giusto ieri sera utilizzando sia AC2,sia PGR4 ( lo utilizzo spesso per settare i vari tv ) , e sono li li per finirlo di settare con 360 !! La resa tende sempre al naturale ed al fotorealismo,quindi penso che non potrà piacere a tutti ,sopprattutto a chi è abituato alla resa degli lcd un pò sparati... ma c'è poco da fare,i plasma migliorano assai con il passare delle ore...quindi chi l'ha appena acquistato aspetti prima di giudicarlo. Se volete rimanere a bocca aperta provate il blu ray de "l'era glaciale 3 " ,oppure the illusionist ecc ecc ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#684 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Come BD, se ti piacciono i film Pixar, ti consiglio Cars: fa letteralmente paura. Peno inoltre che sfrutti davvero bene le caratteristiche dal B850, in quanto è un cartone coloratissimo e molto, molto dinamico. Peccato per le bande nere... ![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#685 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() Per il setting ps3 sarò ad un 80% ,c'è ancora qualcosa che non mi convince ma direi di essere sulla buona strada
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#686 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ah ! Come rende Far Cry 2 su 360 ? Ce l'ho ma non l'ho ancora testato.... Secondo me è un gioco che va utilizzato con colori fedeli...
![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#687 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
L'unica nota dolente sono le basse luci ( solo in alcune circostanze ) ,e la modalità film tende ad inscurire alcune scene ,forse più del dovuto... Attendiamo un firmware mirato alle basse luci appunto,un pò come è successo per alcuni philips che affogavano alcuni dettagli nelle zone buie. ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#688 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
il rumore video, sovente generato dal dithering, ed alcune sorgenti..... è un filtro che va provato, ma dubito possa essere utile coi BR !!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#689 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Loewe Nemos 32
Samsung BD-C8500 EX Samsung 46b8000 EX Samsung 50C6500 |
|
|
|
|
|
|
#692 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#693 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi aiutatemi a sciogliere gli ultimi dubbi e vi prego di essere il più scevri da condizionamenti possibile
... dei pregi del tv sono convinto ( immagine stratosferica, colori, tridimensionalità ed estetica sublimi ), sono ancora perplesso per quei due o tre difettucci che sembrano affliggere questo splendido plasma : 1. il buzz , ho letto di alcuni che hanno addirittura restituito il tv tanto fosse, per loro, insopportabile ... 2. l'audio proprietario che sembra faccia proprio pena ... sono abituato male : ho sempre avuto tv con audio eccellenti , è vero che ho l'impianto HT ma non vorrei essere costretto ad usarlo anche per guardarmi un tg o un programma qualsiasi ... 3. il livello del nero è davvero così lontano da quello di altri plasma? a me sembrava buono però ho sempre osservato il tv in sale molto illuminate ... grazie a tutti coloro che avranno la cortesia di rispondermi ...
![]() |
|
|
|
|
|
#695 (permalink) |
|
Spettro
|
@Gionny
Delle cose che hai elencato solo l'audio fa veramente schifo,per il resto è una TV eccezionale in tutto e per tutto,ottimo livello del nero,specialmente con le basse luci e negli ultimi modelli prodotti il buzz è praticamente assente,come ho già scritto per il buzz stò utilizzando un metro di giudizio infallibile e cioè che non sono solo io a vedere la tv a casa,quindi ho più volte scritto che il buzz c'è ma è assolutamente sopportabile,oltre a me anche mio padre e mio fratello guardano la tv e loro non sanno nemmeno cosa sia un forum,beh,dopo oltre due mesi che ho la tv in casa non hanno ancora detto nulla riguardo questo buzz,quindi presumo sia nella norma.Per l'audio purtroppo non so cosa dire,è quello e c'è poco da fare,o lo tieni così,o ti munisci di impianto audio oppure se proprio non puoi devi orientarti su un'altra tv,certamente non puoi vedere un film con quell'audio,diciamo che va bene solo per sentire i telegiornali
Ultima modifica di Nejiro : 15-01-2010 alle ore 18.35.17 |
|
|
|
|
|
#696 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Io la uso a fare tutto
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#697 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
l'audio non fa proprio pena e per ascoltarsi la tv sd va più che bene senza contare che si può cmq ottimizzare impostandolo dal menù ( niente di miracoloso ma cmq si sente in modo discreto ) Per tutte le altre sorgenti immagino che tu utillizi un HT ,giusto ? Quindi è un problema che secondo me è assai marginale. Per il buzz io non sento praticamente nulla,solo qualche leggero bzzz di tanto in tanto... ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#698 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#699 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Mi sono visto da poco terminator 3 in dvd e mi sembrava di essere davanti ad un blu ray dal gran che si vedeva bene ![]() I dvd in CG ( cartoni vari ) poi sono ancora più spettacolari !! ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|