|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#701 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Ma è fondamentale aspettare tot ore e solo cosi il tv inizierà veramente a rendere in modo dignitoso ,ma prima d'ora è impossibile giudicare la resa di questo tv,cosi come per gli altri sempre al plasma
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#703 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Ci si mette 2 secondi una volta trovato il modo ( bisogna essere in 2 ma anche in tre ) : 2 sostengono il tv ,il terzo vita...
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#705 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#706 (permalink) | |||||
|
In love with Bungie
|
Citazione:
ho detto appunto che sono fiducioso, soprattutto dopo aver letto come sono cambiati i post di tuo fratello dalla prima accensione ad adesso... ![]() Citazione:
conosco bene le potenzialità di questo mostro! ![]() Citazione:
a proposito di setting con PS3, mi potresti dare qualche dritta per favore? intanto alcune domande: 1) a cosa serve attivare il Superbianco? 2) a cosa serve settare la gamma colori su Ampia piuttosto che su Standard? inoltre vorrei sapere come effettui le tue regolazioni se ti va di dirmelo, perchè essendo il mio primo HDTV brancolo un po' nel buio... per ora penso che mi cercherò qualche setting di qualche sito di recensioni per avere una base solida da cui partire e poi magari regolerò come più mi piace, ma qualsiasi dritta è ben accetta! ![]() ah, poi volevo anche sapere se è possibile impostare un setting per ogni sorgente e che modalità video utilizzate voi per la tv normale, perchè mi fa troppo cagare vederla tutta sgranata se metto Zoom per mantenere le proporzioni o tutto allungato se metto Auto o ancora avere le bande grigie ai lati se metto 4:3... ![]() Citazione:
Citazione:
adesso inizio qualche setting, poi tornerò a postare le mie impressioni... e metterò le foto dell'apertura!
|
|||||
|
|
|
|
|
#708 (permalink) |
|
Spettro
|
@The_Great_God
Visto che multi non si decide a postare i suoi setting intanto prova questi ![]() Mode: Movie Cell Light: 10 Contrast: 90 Brightness: 50 (At Cinema smooth once the film started on Dynamic and switch back to film) (Who pixel noise in the CinemaScope beams proved with the brightness as far back until it no longer rushes) Sharpness: 40 Color: 50 Tint: 50/50 Blacks: OFF Dynamic Contrast: OFF Gamma: 0 (a volte anche +1 ma per adesso tengo zero) White Balance: Custom Red Offset: 24 Green Offset: 25 Blue Offset: 26 Red Gain: 42 Green Gain: 25 Blue Gain: 36 Color Tone: Custom Red: 36, 3, 4 Green: 26, 45, 12 Blue: 0, 0, 40 Yellow: 47, 50, 12 Cyan: 27, 48, 47 Magenta: 37, 5, 43 Skin Tone: 0 Edge Enhancement: OFF xvYCC: OFF Color Temperature: Normale Size: SCREEN ADJUSTMENT (for HD), 16:9 (SD) Digital NR: OFF HDMI Black level: LOW (if available) Film Mode Cinema Smooth (for Blu-Ray) Prova a vedere qualche fonte hd prima di tutto,poi rimetti quel dvd che hai messo ieri e vedi se cambia qualcosa.... |
|
|
|
|
|
#710 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
La cosa che fa godere è che con soli 1300 euri uno si porta a casa un tv bellissimo,stilosissimo e validissimo... ![]()
|
|
|
|
|
|
#711 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
La tv che presi 4 anni fa da Onlinestore era su un bancale messa in verticale e saldamente legata ad esso.Deve proprio capitare un irresponsabile per causare danni. |
|
|
|
|
|
|
#713 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#714 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusa,ho letto solo ora....Ti è arrivato sdraiato sul bancale e non in verticale?Azz,che scemi!!!Chiama Redcoon e chiedi se loro fanno viaggiare le tv così o se è stato il corriere a metterla sdraiata.Certo che se c'ero io e la vedevo così non l'avrei ritirata....
|
|
|
|
|
|
#715 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#716 (permalink) |
|
Spettro
|
Allora non credo ci siano problemi.Ecco,adesso che ci ripenso anche la mia dal MW a casa mia(circa 15 minuti di macchina)ha viaggiato in orizzontale
sono andato con la multipla di un mio amico e non c'era modo di metterla in verticale,quindi orizzontale per forza.
|
|
|
|
|
|
#717 (permalink) | |||
|
In love with Bungie
|
Citazione:
![]() Citazione:
ti ringrazio, proverò i settaggi e ti farò sapere... ![]() ma perchè alcune voci non le posso modificare? ![]() ![]() Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#719 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Non è detto che nei vdg sia la cosa migliore la completa ,anzi...spesso i colori si vanno a saturare troppo ed il nero si abbassa troppo andando a "macchiare " troppo la scena in presenza di zone tendenti allo scuro IMHO nei vdg la miglior scelta è la limitata ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 15-01-2010 alle ore 20.22.29 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|