|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#721 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() riguardo al buzz la cosa mi conforta non poco ![]() adesso mi scoccia solo aspettare un altro mese
![]() |
|
|
|
|
|
|
#722 (permalink) |
|
Spettro
|
bn sera ,
anche grazie ai Vs consigli , ho acquistato il bestione in discussione e devo confermare che e' fantastico , passare da lcd ( SONY 40" ) al plasma in questione e' come passare da bianco e nero al colore . rumore ? io non sento niente audio ? per me con un po' di ritocco all'equalizzatore e' piu' che buono . |
|
|
|
|
|
#723 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Quindi basta settare la ps3 in questo modo per godere al max dei blu ray : superbianco attivo mentre per il formato di uscita va settato "automatico " ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#724 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
a questo punto la cosa che mi mancherà di più sarà l'ambilight ...per il resto, essendo un calciofilo e vedendo molti film (ho il myskyhd, il wd hd, la xbox360 e la ps3) penso proprio che mi godrò la bestiolina a tutto tondo !!! Un'altra cosa di cui mi doterò sarà la pennetta per il wifi ... quale mi consigliate ? i widget funzionano bene ? p.s. peccato che la ipercoop faccia quella promo solo a Milano ![]() |
|
|
|
|
|
|
#728 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
ovviamente si : la ps3 manda fuori il segnale in questo modo ed il tv lo visualizza mantenendo questa cadenza...questo per quel che riguarda i tv che mantengono inalterati i 24fps visualizzando la cadenza nativa appunto.
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#731 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Non so se ho visto bene però mi sembra che disattivandola la luminosità ed il lvl di nero si abbassano ,cosa al quanto fastidiosa ed è per questo che io l'ho attiva ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 15-01-2010 alle ore 21.01.50 |
|
|
|
|
|
|
#732 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
scusa io ho seguito n toto i Vs post e consigli che ritengo ottimi e professionali , l'unica cosa che non riesco a seguire e' la nitidezza cosi' bassa , mi puoi spiegare perche' suggerite un valore cosi' basso ? |
|
|
|
|
|
|
#733 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Un segnale hd è già fin troppo nitido di suo ed IMHO non c'è bisogno di pompare sulla nitidezza ( va a gusti personali ovviamente ) ma questa è una mia fissa personale forse ,ma vedendo la resa dei kuro ho capito che quella era la cosa giusta da fare.
|
|
|
|
|
|
#734 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ci perdero' un po di tempo per contrllare meglio...
|
|
|
|
|
|
|
#735 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Cmq sono gusti personali e le impostazioni in questa tv non mancano,ci si possono passare ore,io per esempio la nitidezza la tengo sempre tra 30 e 40. Se guardi parecchie partite con questa tv te le godi al massimo,spesso mi capita di avere gente e rimangono entusiasti di come si vedono,sembra di essere in campo Ultima modifica di Nejiro : 15-01-2010 alle ore 22.08.20 |
|
|
|
|
|
|
#737 (permalink) | ||
|
In love with Bungie
|
Citazione:
per ora infatti penso che terrò i valori consigliati da flatpanels per fare un po' di rodaggio, poi mi metterò un po' a smanettare di più e proverò i settaggi postati dal buon Nejiro... Citazione:
comunque oggi ho provato a smanettare un po', ma ci sono molte cose che mi sono oscure, dovrò consultare il manuale per farmi un'idea più chiara... ah, ma la modalità gaming dov'è che non l'ho vista? (non che mi interessi, visto che ho provato l'inizio di Uncharted 2 [a tv non settato perchè pensavo che impostando il setting per una sorgente lo salvasse per tutte, invece così non è, ma me ne sono accorto dopo ] e mio dio se spacca! cioè è pauroso davvero, ma volevo solo vedere la differenza tra gaming e film con i giochi)ps: io pensavo che steste esagerando ieri quando mi dicevate che non avrei dormito, invece oh, è successo veramente così :ho dormito pochissimo ieri notte, continuavo a pensare al tv!
|
||
|
|
|
|
|
#738 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Ma tranquillo che questa modalità è abbastanza penosa in quanto a qualità d'immagine ,quindi credo la terrai sempre disattivata ![]() per quanto riguarda i blu ray dovrebbe essere il superbianco l'opzione che consente di ampliare il gamma da 0 a 255 invece che da 16 a 235...e quindi andrebbe attivato in abbinamento con il settaggio "automatico " per quel che riguarda il formato di uscita BD/DVD Va detto che sia i dvd sia i blu ray hanno un gamma compreso tra 16 e 235 Per i vdg io ho fatto tante prove e ribadisco che la gamma completa è un pugno in un occhio perchè inscurisce troppo
|
|
|
|
|
|
#739 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Per chi volesse capire meglio lascio un linketto tradotto
è descritta bene la "catena" colorimetrica e i suoi correlati.......... sorgente-visualizzazione (spazio colore).......... Google Traduci (Colorimetria) |
|
|
|
|
|
#740 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
ieri l'avevo attivata e all'inizio di Uncharted (scalata del treno) i colori era ipervividi, per poi diventare quasi insopportabili nel primo filmato, quando c'è la tipa con la canotta rossa: mi sentivo gli occhi violentati... ![]() oggi ho provato a toglierla, ma ho avuto la malaugurata idea di provare il multi invece che la storia dove posso fermarmi un attimo a vedere la differenza, ergo non ho capito come è cambiato realmente... ![]() oggi riproverò dall'inizio e vedrò, comunque la mia sensazione è proprio quella che saturi moltissimo i colori, perchè già dall XMB disattivandola ed attivandola con lo sfondo del Big Daddy che avevo dietro che è molto giallo si vedeva la differenza: disattivandola i colori si spegnevano un po'... comunque ho anche risolto l'arcano del dvd di Star Trek che dicevo che non rendeva come sull'LG del mio amico: per forza, non avevo attivato l'upscaling della Ps3! ![]() adesso che l'ho attivato è decisamente da sbavo! ho anche provato a giocare un po' con i vari filtri: ho attivato il contrasto dinamico e se in alcune scene rende bene, in altre, abbastanza scure, invece di dare più contrasto, lo toglie, rendendo tutto più luminoso! ![]() anche il livello del nero non mi sembra granchè, perchè attivandolo si perdono molti dettagli nelle scene scure, anche se il nero diventa veramente da orgasmo! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|