|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#761 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Sono entrato nel menu di servizio ma non si vedeono le ore di utilizzo c'e' solo indicato il giorno di primo utilizzo che era il 16/01/10 quindi direi che era propio nuovo e solo un difetto della plastica ! Ultima modifica di brizio71 : 18-01-2010 alle ore 11.18.43 |
|
|
|
|
|
|
#762 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() tra i due store online quale è migliore soprattutto in tempi di consegna e x produzioni più recenti.. aspetto le misure della base del tv
|
|
|
|
|
|
|
#763 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Il mio infatti ha rilevato solo quello e non quello italiano e nemmeno quello tedesco. Vedrai che è cosi... Tornando al nostro tv : ieri mi sono visto apocalypto ,film veramente incredibile ( molto crudo nelle scene...) come impatto ed il samsung ha svolto un lavoro egregio !! Le immagini generate erano veramente di classe con dei colori che solitamente si vedono solo sui kuro . Per il settaggio ps3 ( per chi la utilizza come lettore blu ray ) : il formato di uscita deve essere impostato su automatico ed il superbianco deve essere attivo. Per i vdg invece la gamma è meglio settarla su limitata ,sopprattutto se si utilizza la modalità film ( IMHO la migliore ) che è quella più ostica da settare perchè rende l'immagine più scura . Il bilanciamento bianco IMHO va settato obbligatoriamente scendendo dal valore 25 ( quello di default ) portandolo su lvl vicini al 15/16 per tutti i 6 parametri settabili . Vi posterò poi il mio setting definitivo ,ormai ci sono ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 18-01-2010 alle ore 12.47.11 |
|
|
|
|
|
|
#764 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Attendiamo con ansia il tuo setting allora. ps hai sbirciato il mio nella pagina precedente ? ![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#765 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Però come sul philips credo che la grossa differenza la facciano 2 parametri importantissimi : bilanciamento bianco e spazio colore ![]() E' solo difficile trovare il giusto incastro per evitare che l'immagine si inscurisca troppo...ovviamente mantenendo la modalità film. Sia la standard oppure la eco già di default rendono in modo soddisfacente ,anche come luminosità mi sembra siano molto ben tarate . Però la film è la film...e quindi io ho lavorato su quella che per me è la migliore,sopprattutto per vedersi i film appunto,ma anche per i vdg che rendono in modo strepitoso e molto vicino alla resa dei kuro. La 360 come lvl di riferimento è impostata su intermedio ,risoluzione 1080p per evitare di far lavorare lo scaler del tv rendendolo più reattivo... Spazio colore HDMI su automatica e risoluzione ottimale ,opzioni aggiunte da microsoft via firmware
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 18-01-2010 alle ore 13.09.21 |
|
|
|
|
|
|
#766 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#767 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
E' tutto soggettivo alla fine
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#768 (permalink) |
|
Spettro
|
Dei miei sono soddisfatto, anche perchè ho attinto ad altri settaggi e poi modificato in base ai miei gusti, che preferiscono colori reali e fotorealisti, con una certa preferenza per il nero, che finalmente vedo NERO ! Prima ero abituato a colori sparati, perchè di primo acchito rendevano il tutto più "giocoso", perdendo però un sacco di dettagli. Ora con il plasma cerco una certa morbidezza nelle immagini, con colori più reali....
![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
#769 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
![]() sul sito Samsung c'è solo quello inglese per tutti i paesi europei... comunque, a proposito di formato di uscita, per quanto riguarda la tv, bisogna mettere su 16:9 o "adatta a schermo"? comunque, per me ci sono troppe regolazioni da fare: cioè settare lo spazio colore è qualcosa di allucinante! non ho decisamente testa di mettermi lì a farlo, poi proverò i tuoi settaggi e vedo se mi piacciono, altrimenti lascio il default e amen... comunque già adesso sono soddisfatto della qualità dell'immagine anche con le poche regolazioni che ho fatto (quelle prese da flatpanels e rimaneggiate un po')... ho deciso tra l'altro di mettere il livello del nero su "scuro", cioè il livello minore che non fa perdere dettagli nelle zone scure, ma rende il nero ancora più nero e la nitidezza su 15 (però mi fa un po' girare le palle che non si possano creare più di un profilo per sorgente, sarebbe stato comodissimo usare un setting per i vg e uno per i bd), che è un buon compromesso sia per i vg che per i film... per la tv invece, dato che fa schifo da vedere l'immagine adattata ai 16:9 e sembra tutto sfocato ( ) ho messo la nitidezza a 80 e la luce cella a 10 con la modalità film, visto che altrimenti era tutto troppo spento...
|
|
|
|
|
|
|
#770 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Centre de téléchargement SAMSUNG PS : se non aggiorna può darsi che il tv abbia già installato il firmware più recente caricato direttamente dalla fabbrica ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 18-01-2010 alle ore 14.04.08 |
|
|
|
|
|
|
#771 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
se si utilizza la ps3 sia per vedere i blu ray sia per giocare...si riesce tranquillamente a trovare un unico setting adatto per i due utilizzi .
Io ho sempre fatto cosi e non ho mai avuto problemi di visualizzazione ,godendo al max sia con i vdg sia con i film
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#772 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Oggi lo paragoni al Kuro. Tempo due giorni e diventa meglio del cinema ! ![]() ![]() ![]() PS: come sta il filippo nella classifica ? Ridimensionato ? ![]() Loewe Nemos 32
Samsung BD-C8500 EX Samsung 46b8000 EX Samsung 50C6500 Ultima modifica di matrix6969 : 18-01-2010 alle ore 14.43.23 |
|
|
|
|
|
|
#773 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
,poi,con il tempo,debbo dire che ha fatto un netto salto di qualità.Ma cmq il mio philips ,per come è settato...è un tv ancor oggi stratosferico nel dinamico . Ovvio che essendo un classica retro nelle schermate statiche scure non può competere...ma la qualità d'immagine con qualsiasi sorgente non si discute ![]() Classifica ? Samsung 9,5 philips 9 Ad un kuro darei 10 per il semplice fatto che è ancora il più perfetto e cmq non penso si possa andare molto oltre con le attuali tecnologie e relative sorgenti ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 18-01-2010 alle ore 14.47.46 |
|
|
|
|
|
|
#774 (permalink) |
|
Spettro
|
Multi una domanda:ti è capitato di vedere delle partite(soprattutto quelle in sd ma a volte anche quelle in hd ma non in diretta,quelle registrate)dove le righe del campo sembra che siano a zig zag?Non so come spiegarlo,però è evidentissima la cosa,io credo sia un problema di sky ma chiedo se lo fa anche a Voi,se non ve lo fa allora forse ho qualche setting da perfezionare.....
|
|
|
|
|
|
#776 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Cmq non ho mai notato questo tipo di problem
|
|
|
|
|
|
#777 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#778 (permalink) | ||
|
In love with Bungie
|
Citazione:
comunque sono sicuro che non abbia l'ultimo fw visto che quello che c'è è di settembre mentre quello sul sito è di novembre... Citazione:
bisogna impostarlo su 16:9 o su "adatta"? |
||
|
|
|
|
|
#779 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
cioè il Milan!!Cmq questo problema lo noto soprattutto nelle partite in sd e a volte in quelle registrate in hd,Voi proprio non notate nulla di nulla? |
|
|
|
|
|
|
#780 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Quello ita no,quello tedesco idem mentre quello francese si,almeno per quel che riguarda i tv di onlinestore. Tu dove l'hai preso ? ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|