|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#805 (permalink) |
|
Spettro
|
qualcuno in altro forum si lamenta che anche nei tv di ultima produzione vi sia il famoso "buzz". Boh, io non so che pensare... che sia un'isteria di massa? oppure parlano senza fondamento, così, tanto per sentito dire? A me il 50 arriva o oggi o al massimo domani e spero tanto, a questo punto, di non dover far la conoscenza del sig. buzz
Ultima modifica di gastro : 19-01-2010 alle ore 12.13.43 |
|
|
|
|
|
#806 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
no ca**o!
![]() il fw francese non me lo rileva, ho provato anche quello tedesco di ottobre (che non è nemmeno aggiornato, visto che quello italiano e francese sono di novembre) e quello me lo rileva, ma pur essendo il tv aggiornato alla versione di settembre, mi dice che non serve aggiornare perchè è già aggiornato a quella versione... ![]() ma vaffanculo! ![]() Citazione:
senza audio lo si sente bene, ma io direi anche "chissenefrega!", visto che comunque la tv con l'audio la devi vedere, se la tieni a volume 0 che senso ha? ![]() ergo, meno pippe mentali e gioite piuttosto per la qualità e il prezzo del prodotto! ![]() comunque rinnovo la mia domanda: il televisore in che modalità di visualizzazione devo impostarlo per i film? 16:9 o "adatta"? perchè con i 16:9 rispetto ad "adatta" ho notato che zooma un pochino l'immagine, quindi mi viene da pensare che quella che resta fedele alla fonte sia proprio "adatta"... |
|
|
|
|
|
|
#809 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Anch'io dico che si sente ma si sente anche se Ti avvicini a qualsiasi altro Plasma a volume bassissimo,forse c'è un pò troppo allarmismo su questa cosa,qui c'è solo da stabilire se è nella norma oppure se è eccessivo.Cmq qui a casa ancora non ha detto nulla nessuno riguardo questo buzz,se a loro dava fastidio me l'avrebbero detto,no? |
|
|
|
|
|
|
#810 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Spero di aver tranquillizzato i potenziali futuri acquirenti di questo bel prodotto. ![]() ![]() Codice amico: 1590-5113-5830 |
|
|
|
|
|
|
#811 (permalink) |
|
Spettro
|
Leggete anche le faq qui FAQs SAMSUNG c'è proprio una domanda:" Il ronzio della Tv al Plasma è normale?"
Risposta:"Il ronzio prodotto dalle Tv al Plasma è normale, E' prodotto dalle cariche elettriche usate per produrre le immagini sullo schermo." |
|
|
|
|
|
#812 (permalink) | ||
|
In love with Bungie
|
niente!
anche quello ungherese non va, anche perchè, lo ripeto anche se multi dice che non è così: il firmware europeo è sempre e solo uno, e cioè quello inglese! cioè se ha lo stesso identico nome e le stesse identiche dimensioni, E' lo stesso identico file, ergo non serve a nulla mettere il sito Samsung in diverse lingue pensando di scaricare file diversi, perchè cambia appunto solo la lingua del sito... l'unico che è diverso per dimensioni e nome è quello tedesco, ma penso solo perchè è una versione più vecchia dell'ultimo uscito... ![]() Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#814 (permalink) |
|
Spettro
|
Signore e signori, squillino le trombe e rullino i tamburi... mi è arrivato oggi pom. il 50
![]() Dopo aver attaccato al muro il tv con l'apposita staffa della samsung (tanto per intenderci, quella che costa in rene) con molta, ma molta bramosia, ho acceso il bimbo e impostato le cosucce che ti consiglia di fare all'inizio. Sono subito andato a vedere che versione di firmware avesse, ed era ancora quella di settembre. sono andato a scaricare dal sito della samsung quella di novembre e l'ho installato. A proposito mi dice di resettare la tv dopo l'aggiornamento, ma come faccio? Io per ora ho solo l'antenna attaccata, non ho sky, ma a breve mi compro la play3, così potrò vedere come si comporta in alta definizione. Debbo dire che le immagini, anche se in bassa definizione, si vedono molto bene. A proposito: io il famigerato "buzz" non lo sento proprio. |
|
|
|
|
|
#815 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
![]() vedrai che te ne innamorerai come tutti noi! io me lo sto veramente godendo, stamattina per provare i colori ho messo il dvd di Finding Nemo e ragazzi, avreste dovuto vedere che resa! veramente incredibile! ![]() i colori erano vivissimi e le immagini avevano una tridimensionalità pazzesca! sono veramente rimasto a bocca aperta! comunque, tu che fw hai messo? |
|
|
|
|
|
|
#816 (permalink) |
|
Spettro
|
Guarda io non ho fatto altro che andare sul sito italiano della samsung e scaricare l'ultimo. Ti posto direttamente il link:
download center SAMSUNG Ho visto che hai dei problemi ad aggiornare. Domanda: la chiavetta è formattata in fat32 o in ntfs? la mia in fat32, forse potrebbe esse quello il problema? boh, io la sparo lì
|
|
|
|
|
|
#817 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
adesso che ci penso non l'ho nemmeno formattata... ![]() ora provo, ma non credo sia quello il problema... comunque, anche se un po' in ritardo, vi posto le foto dell'apertura, come mi avevate chiesto: ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#819 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Ad ogni nuovo aggioramento viene consigliato il reset del setting...ma è meglio non farlo
Se il tv rende già abbastanza bene è inutile resettare e conviene quindi ritoccare di poco il setting già esistente,sempre che vi siano cambiamenti. Questo tv è veramente grandioso ,nulla da dire ![]() ![]() Ho notato che man mano che passano le ore anche il lvl di luminosità si alza consentendo quindi di ritoccare alcuni parametri verso il basso,come il gamma che da +1...sono riuscito a settarlo sullo 0 . Tutto rende in modo fantastico !! ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 20-01-2010 alle ore 14.27.01 |
|
|
|
|
|
#820 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|