Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > HDTV e Home Theater
Segna forums come letti

HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-01-2010, 17.45.10   #821 (permalink)
Spettro

L'avatar di Gionny

Registrato il: 03-12-2003

Grin

rivisto oggi al Mediaworld "Da Vinci" a Fiumicino , il 50 era tra i due Panasonic G10 e V10 , un filmato in hdready di pubblicità varie con un centinaio di tv collegati e sinceramente diceva poco se non, per quello che conta, che si vedesse meglio della concorrenza , mentre il 58 troneggiava nella sala Ht con il Bluray di Pelham 123 , impostato solo a 1080i perchè in catena con tv che non supportavano il 1080p, ebbene uno spettacolo assoluto !!! e con i paramentri di default ... ormai è deciso la mia virata verso il 50B850 è definitiva incantato dalla qualità "visiva" di questo plasma !

SAMSUNG PS50 B859 e PHILIPS 37PF9830
Gionny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2010, 22.43.06   #822 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nejiro

Registrato il: 03-09-2009

Predefinito

In un centro commerciale mai fare paragoni,ci sono le luci alte,tv regolati male(li accendono,mettono modalità dinamica e via),questo per dire che mai fidarsi dei centri commerciali per scegliere un tv.Per il resto il B850 quando ce l'avrai a casa Ti rendi conto subito di aver preso un TV che a quel prezzo è decisamente di classe superiore.
Nejiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2010, 23.59.32   #823 (permalink)
Spettro

L'avatar di Gionny

Registrato il: 03-12-2003

Citazione:
Messaggio inviato da Nejiro Visualizza messaggio
In un centro commerciale mai fare paragoni,ci sono le luci alte,tv regolati male(li accendono,mettono modalità dinamica e via),questo per dire che mai fidarsi dei centri commerciali per scegliere un tv.Per il resto il B850 quando ce l'avrai a casa Ti rendi conto subito di aver preso un TV che a quel prezzo è decisamente di classe superiore.
certo Nejiro credo che più o meno lo sappiamo tutti qui dentro e l'ho sottolineato anche io ... è anche vero che girando per i cc puoi riuscire a cogliere delle occasioni : ti fai conoscere , individui il commesso più disponibile, più appassionato e magari ti fa fare qualche prova ... altrimenti diventa difficile farti una tua idea oltre a leggere le opinioni altrui
Ed io mi fido di tutti e ... di nessuno nel senso che mi faccio un'idea con le recensioni dei critici e le opinioni dei possessori sui vari forum ... ma poi il tutto deve necessariamente collimare con i miei parametri ed i miei gusti
... è per questo che mi prendo tutto il tempo che mi serve per scegliere ed alla fine ... l'occhio riesce a cogliere quei grandi e piccoli particolari che determinano la scelta finale !!! eh sì perchè cmq parliamo di prodotti che hanno un costo più o meno elevato e bisogna dare ed avere una corretta valutazione ... la propria corretta valutazione !!!
ciao

SAMSUNG PS50 B859 e PHILIPS 37PF9830

Ultima modifica di Gionny : 21-01-2010 alle ore 00.00.49
Gionny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2010, 00.13.32   #824 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Registrato il: 07-10-2006

Predefinito

Supponendo qualche miglioramento nel nuovo PS C8000
presentato al CES 2010, come faceva notare Nejiro, se manterrà
prezzi concorrenziali, il nuovo PS C8000 si prospetta di nuovo
un BEST BUY, Pana Kuro permettendo ed attendendo riscontri
dai nuovi PK LG, visto che il PS8000 è un ottimo plasma dal prezzo
incredibile, ma purtroppo sofferente di ritenzione abbastanza severa !!!!

Hunterfoxer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2010, 05.00.48   #825 (permalink)
Spettro

L'avatar di Draven_

Registrato il: 15-01-2003

Predefinito

anche il ps8000 quindi è buono?non so,i plasma lg mi sono sembrati sempre inferiori a samsung e panasonic....cmq per chi è di Roma,un buon posto per vedere all'opera i plasma è il mediaworld di tor vergata(non quello della romanina,ma l'altro),li dentro hanno una saletta oscurata con un bel po di plasma di varie marche l'uno affianco all'altro...non saranno regolati bene ma almeno non ci sono luci accecanti a disturbare la visione

100% nintendaro con influenze boxare
Draven_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2010, 09.03.36   #826 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Registrato il: 07-10-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Draven_ Visualizza messaggio
anche il ps8000 quindi è buono?non so,i plasma lg mi sono sembrati sempre inferiori a samsung e panasonic....cmq per chi è di Roma,un buon posto per vedere all'opera i plasma è il mediaworld di tor vergata(non quello della romanina,ma l'altro),li dentro hanno una saletta oscurata con un bel po di plasma di varie marche l'uno affianco all'altro...non saranno regolati bene ma almeno non ci sono luci accecanti a disturbare la visione
Attenzione a NON confondere il Samsung PS C8000 /CES 2010)

con l' attuale LG PS8000, ma cmq di quest'ultimo ho letto cose egregie !!!!
Tra l' altro è certificato THX......... IL 50" ha un prezzo INCREDIBILE !!!!!!!!

Ps8000, confronta prezzi e offerte ps8000 su Trova Prezzi

Home Theater: LG 60PS80 Plasma HDTV

LG 50PS8000 - Test plasma-tv: LG svartare än någonsin - Prylportalen

Ultima modifica di Hunterfoxer : 21-01-2010 alle ore 09.46.37
Hunterfoxer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2010, 17.40.04   #827 (permalink)
Spettro

Registrato il: 24-12-2002

Predefinito

Domanda: se uno volesse resettare il tv, come se lo avesse appena acceso per la prima volta, con le impostazioni base, esiste un modo per farlo?

Se posso dire la mia opinione da "poco affidabile" anche se la tv c'è l'ho da 2 giorni, oltre ad essere bella asteticamente, mi dona delle immagini stupende e tenete presente che non ho ancora lettori bluray per provare l'ebrezza dell'HD.
Posso dire (e adesso mi tocco per non portarmi sfiga) di essere pienamente soddisfatto

Altra domanda: cosa ne pensate di questo impianto 2.1 della samsung che legge anche i bluray?
home theatre, touch sensor, Smart Volume HT-BD7200 - Sistemi home theatre - sistemi home theatre | SAMSUNG
So di essere OT, ma vorrei tanto una vostra opinione

Ultima modifica di gastro : 21-01-2010 alle ore 18.14.12
gastro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2010, 19.28.03   #828 (permalink)
Spettro

Registrato il: 13-12-2009

Predefinito

Si dice (riviste italiane e straniere che l'hanno provato) che ha il sub troppo invadente (dicono rimbombante) anche se regolato al minimo. Anche nei forum Usa sono un po' tutti concordi su questo "difetto".

Loewe Nemos 32
Samsung BD-C8500
EX Samsung 46b8000
EX Samsung 50C6500
matrix6969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2010, 20.09.12   #829 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da matrix6969 Visualizza messaggio
Si dice (riviste italiane e straniere che l'hanno provato) che ha il sub troppo invadente (dicono rimbombante) anche se regolato al minimo. Anche nei forum Usa sono un po' tutti concordi su questo "difetto".
Grazie matrix. Ora mi leggo qualche recensione.
Vecchio 21-01-2010, 20.44.48   #830 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gastro Visualizza messaggio
Domanda: se uno volesse resettare il tv, come se lo avesse appena acceso per la prima volta, con le impostazioni base, esiste un modo per farlo?
Mi auto quoto
Ho scoperto come resettare la tv. In pratica si tiene premuto il tasto exit del telecomando per 10 secondi. Io non ho provato ancora, ma l'assistenza ad un utente di un altro forum gli avrebbe detto di fare così.
Vecchio 21-01-2010, 22.27.51   #831 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nejiro

Registrato il: 03-09-2009

Predefinito

Perchè devi resettarla?
Nejiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2010, 11.03.48   #832 (permalink)
Spettro

Predefinito

Nulla di grave. Volevo solo sapere come fare a riportarla come mamma la fatta
Vecchio 22-01-2010, 13.47.06   #833 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

L'avatar di multipiattaformax

Registrato il: 06-07-2004

Predefinito

Citazione:
Mi auto quoto
Ho scoperto come resettare la tv. In pratica si tiene premuto il tasto exit del telecomando per 10 secondi. Io non ho provato ancora, ma l'assistenza ad un utente di un altro forum gli avrebbe detto di fare così.
guarda che c'è l'opzione reset direttamente nel menù...
Idem nel bilanciamento bianco...
questo per quanto riguarda il setting video

WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000
multipiattaformax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2010, 17.51.49   #834 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da multipiattaformax Visualizza messaggio
guarda che c'è l'opzione reset direttamente nel menù...
Idem nel bilanciamento bianco...
questo per quanto riguarda il setting video
Forse il reset che intendi tu è solo per la parte video?
Quello del tasto exit ti resetta "completamente" la tv.
Vecchio 22-01-2010, 17.58.42   #835 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

L'avatar di multipiattaformax

Registrato il: 06-07-2004

Predefinito

Citazione:
Forse il reset che intendi tu è solo per la parte video?
Quello del tasto exit ti resetta "completamente" la tv.
Ma non c'è molto da resettare se non i vari parametri video...e poca roba per quel che riguarda l'audio.
Quindi non ha troppo senso fare questo tipo di operazione

WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000
multipiattaformax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2010, 11.19.27   #836 (permalink)
Spettro

Registrato il: 10-01-2010

Predefinito

Ciao, qualcuno puo' postare i settaggi finali migliori che ha trovato per questo TV ?
grazie
brizio71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2010, 14.35.20   #837 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da brizio71 Visualizza messaggio
Ciao, qualcuno puo' postare i settaggi finali migliori che ha trovato per questo TV ?
grazie
Ciao. Se vai a pagina 24 ci sono i setting di nejiro e subito dopo quelli di simo103. Io sto sfruttando questi e mi trovo bene.
p.s. grazie nejiro e simo103
Vecchio 24-01-2010, 16.35.51   #838 (permalink)
Spettro

L'avatar di Gabrib

Registrato il: 18-07-2003

Predefinito

Ciao a tutti!

dopo aver atteso trepidante... il b850 è finalmente arrivato (redcoon - 6gg dall'ordine - pagato in tutto meno di 1400 euro) e oggi ho finalmente iniziato i lavori di installazione...

Prime impressioni:
- grandissima resa generale in DTV senza nemmeno bisogno di impazzire coi settaggi (lo faro tra un po' )
- nero decisamente buono, colori splendidi e molto naturali... persino mia moglie che non è una tecnofila è rimasta impressionata!
- La mia gioia generale è stata uccisa dal constatare che C'E' IL FAMIGERATO E FRANCAMENTE INSOPPORTABILE BUZZ! ...io ho l'orecchio un po' "clinico" ma VI ASSICURO che lo si sente distintamente (ho chiesto a tutti i familiari e lo sentono!)
... ovviamente ora ogni mio pensiero è come faccio a ridurlo / eliminarlo?!?!!? DOVRA' ESSERCI UN MODO!

Chiedo aiuto a chiunque, specialmente a chi ha riscontrato il problema ed è riuscito in qualche modo ad attenuarlo!!! ... qualcuno sa se migliora dopo il periodo di "rodaggio"?

Preciso che: il TV sta a circa 3,8 mt dal divano, è sul suo piedistallo e la parete posteriore è distante 40 cm. Tremo al solo pensiero che quando lo appenderò al muro possa solo peggiorare x ovvie ragioni di "rimbalzo" di suoni!!!
il firmware è di nov2009 versione 3000 - il Tv è stato prodotto in Ungheria (e credo fosse destinato al mercato inglese... come un altro utente ho trovato anch'io spina inglese con adattatore)

AIUTO!!!!

G.
Gabrib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2010, 20.22.41   #839 (permalink)
Spettro

L'avatar di simo103

Registrato il: 20-07-2004

Predefinito

Citazione:
Ciao. Se vai a pagina 24 ci sono i setting di nejiro e subito dopo quelli di simo103. Io sto sfruttando questi e mi trovo bene.
p.s. grazie nejiro e simo103
Di nulla. E' un piacere aiutarsi.

Codice amico: 1590-5113-5830
simo103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2010, 21.55.36   #840 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gabrib Visualizza messaggio
- La mia gioia generale è stata uccisa dal constatare che C'E' IL FAMIGERATO E FRANCAMENTE INSOPPORTABILE BUZZ! ...io ho l'orecchio un po' "clinico" ma VI ASSICURO che lo si sente distintamente (ho chiesto a tutti i familiari e lo sentono!)
... ovviamente ora ogni mio pensiero è come faccio a ridurlo / eliminarlo?!?!!? DOVRA' ESSERCI UN MODO!

AIUTO!!!!

G.
Ciao. io lo sento a 1 metro di distanza, e anche da quella distanza, non è per nulla fastidiono. Considera che la mia visione è a 2,5 metri dalla tv, quindi non lo sento proprio. Immagino debba essere frustrante sentire questa cosa martellarti in testa. Secondo me l'unica cosa da fare se è così talmente fastidioso da non poterci stare vicino, è chiamare l'assistenza e pregare tutti i santi che conosci che te la risolvano (non i santi, ma i tecnici)
Ho sentito cose spiacevoli sull'assistenza samsung, ma presumo siano un pò tutte così.

Ultima modifica di gastro : 25-01-2010 alle ore 09.25.28
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione