|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#841 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Io l'ho comprato alla IperCoop, il primo aveva la cornice deformata e il buzz si sentiva, me lo hanno sostituito sabato e in quello nuovo il buzz si sente ma molto meno del primo, quindi dipende dal TV. Anche il mio è stato fatto in ungheria ed è di novembre 2009. ciao Ultima modifica di brizio71 : 25-01-2010 alle ore 10.29.49 |
|
|
|
|
|
|
#842 (permalink) |
|
Spettro
|
grazie mille x vs informazioni!!!!
in effetti dopo una missione lampo in un mw ho scoperto che il "mio" buzz era davvero assurdo... ho già fatto richiesta x sostituzione! ...che sfiga! spero bene nel prossimo ![]() vi terrò aggiornami almeno vediamo tutti come funziona il servizio Redcoon in questi casi! ciao! G. |
|
|
|
|
|
#844 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Direi di averlo finito ... e questo b850 ora Rende in modo veramente fantastico!!
Non sono ancora convinto del bilanciamento bianco e dello spazio colore, ci sto ancora lavorando perchè vado per gradi ed ogni volta cerco di avvicinarmi alla perfezione, almeno secondo i miei canoni ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 27-01-2010 alle ore 14.06.23 |
|
|
|
|
|
#845 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho comprato ieri all' Ipercoop il b850, 1.139.00 euri, sono soddisfatto per la qualità dell' immagine, audi deludente, ma si sapeva, ora io mi sono detto la televisione la guardo prevalentemente di sera e con le cuffie, non avevo pensato lontanamente che un televisore potesse non avere l' uscita per le cuffie e quindi ora mi ritrovo con una presa optical audio.
Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi, esiste un cavo adattatore per jack 3,5 o uscita audio classica bianco rossa? Grazie |
|
|
|
|
|
#847 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#849 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#850 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() L'ho inserito sull' AV1 (fai una prova su ciascuna uscita scart) Al cavetto ho poi collegato il cavo audio della base wireless delle cuffie. |
|
|
|
|
|
|
#852 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
tu cosa usi per sistemare bene l'immagine? io ho provato ad usare Uncharted1, ma non mi riesce di sistemare il blu e gli altri colori intermedi... inoltre trovo che comunque già l'impostazione automatica renda i colori molto realistici, che dici? |
|
|
|
|
|
|
#853 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Guarda anche QUI, per esempio Ciao |
|
|
|
|
|
|
#856 (permalink) | |
|
In love with Bungie
|
Citazione:
![]() ma tra l'altro anche l'aggiornamento via antenna non mi va... fa la ricerca di aggiornamenti e alla fine mi dice che non c'è nessun nuovo fw, ma io SO che c'è cacchio! ![]() comunque per chi si lamenta dell'audio, smanettate un po' con l'equalizzatore e vedrete che la cosa migliorerà incredibilmente! io ho messo quasi al massimo i medi, i medio-alti e gli alti e ora si sente in maniera accettabile! |
|
|
|
|
|
|
#858 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Per il rosso potresti utilizzare una ferrari,per il verde un film come apocalypto visto che ha molte scene all'interno della foresta... ecc ecc. Io uso spesso PGR4,gow ed ultimamente AC2 Si potrebbe utilizzare la "nativa" ma secondo me si alza troppo la saturazione e cmq mi sembra non sia troppo fotorealistica la resa dei vari colori. Meglio sbattersi e personalizzare in base alle nostre esigenze di visione ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#859 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Colori a zero, regolazione luminosita' e contrasto, poi ridai colori a piacimento (cioe' simili alla realta' quindi non over saturati!) Per la regolazione del punto del bianco, una volta fatto quanto sopra, immagine a scala di grigi e vai di regolazione togliendo eventuali dominanti e cercando il grigio grigio. ![]() Loewe Nemos 32
Samsung BD-C8500 EX Samsung 46b8000 EX Samsung 50C6500 |
|
|
|
|
|
|
#860 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Oltre al fatto che la resa del plasma può leggermente modificarsi man mano che passano le ore... I parametri sono tanti e complicati da far combaciare senza nessun strumento
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|