|
|
#21 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
Hunter
ennesima domanda ma non riesco a settare bene il Tv BRavia v4500 con i Dvd e BRay ho problemi di rumore video e effetto neve,mi frigge molto sui colori tipo bianco,tutti i dvd eBray che ho ne sono afflitti. ho provato a mettere dnr al max e Mpeg al max ma niente come mai ... nb invece su mio vecchio lcd Samsung serie 4 vedo bene senza sti rumori e effetti neve come e' possibile ? ![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Spettro
|
((QUALCUNO MI RISPONDA .-.))Ragazzi aiutatemi,ho un 22" full HD e quando l'ho aquistato mi sono accertato in tanti modi che reggesse i 1080p e in effetti quando accendo la mia playstation3 guardando nel menù della tv c'è scritto 1080p mode.Però quando avvio un gioco che va a 1080p (come fallout) la tv fa una schermata blu di circa 1 secondo e come metto il menù vedo che ha cambiato a 720p!!Vi prego ditemi un pò come risolvere sto problema perchè mi sta facendo veramente demoralizzare .-.
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ho trovato poche informazioni, ma sembra in effetti un full.....
bisognerebbe però controllare o sapere se ha supporto HDMI 1.3.... o se il tuo cavo è certificato, potrebbe essere un problema di compatibilità e di banda passante qualora il sorgente richieda tale specifica, prova a forzare la PS3 ad uscire in 1080.......... poi sei sicuro che quel gioco sia nativo 1080...... e cmq sappi che la visualizzazione a video è per forza a 1080P.... in quanto il tuo display è un 1080 nativo, ho già sentito di questa visualizzazione della PS3 mentre manda a video con la dicitura da te citata, ma se poi il gioco va, nessun problema, sei in 1080P !!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
sarà in 1080P, in quanto il tuo monitor NON può far altro che visualizzare in risoluzione nativa, però, a seconda dei parametri di uscita del segnale.... lavorerà o lo scaler della PS3 o quello del display........ se è tutto chiaro, chiudo...... attendo !!!! |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
So che tra gli utenti ce ne son qualcuno veramenete esperto in materia Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
高音質版 CLANNAD
|
Citazione:
scusa ma solo sulla Dash o sempre anche durante i giochi ? hai provato a cambiare porta hdmi ,cavo e hai provato altra console ? fai tutte le prove possibili,vai ad eclusione Io ieri ho preso il lettore LG bd350 per dire con i Bray mi salta durante lettura dei film per alcuni secondi,per ora solo con i Bray vedi Up e altri sui Dvd perfetto,credo lo portero' indietro al negozio. ![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti,
di recente ho comprato un LG 42 LH5000, guardando il digitale terrestre a volte capita di vedere le immaggini come "spezzarsi" lungo delle righe orizzontali o verticali, è normale? Questo non mi succede assolutente quando gioco con l'xbox360 via HDMI. Problemi di segnale o di up-scaling/software televisore? Grazie |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Spettro
|
mi pare che su un'altra console questo lavoro dei puntini non lo faceva... cambiando porta hdmi non cambia e non ho altri cavi da provare. Cosa mi consigliate di fare...
Si i puntini li vedo solo in dashboard e quando vado su lista amici, messaggi,... nei giochi non mi sembra di vederli... |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
medtuning
|
salve a tutti, io ho questo tv monitor
![]() samsung syncmaster 960 hd. Quando lo connetto al pc, un asus a6q00va, mi si vede solo verde e tutto spostato... da premettere che oggi devo provare con un altro pc. I driver sembrano non funzionare. C'è una particolare procedura nell installare questo tipo di driver? ![]() PS3: medtuning
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|