|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#481 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque son sfigato... st30 con green ghosting e tendenza al verde, e lw650 (edge led) con clouding, qualche cono di luce e banding, cosa vuoi di più? che palline Ascolta invece per il fatto che sul lw650 mettendo le cuffie, non c'è la possibilità di sentire l'audio contemporaneamente anche dalle casse, come detto il menù audio diventa grigio con scritto cuffie a filo collegate.. C'è qualche modo per poter ascoltare contemporaneamente l'audio sia in cuffia che dalla tv? |
|
|
|
|
|
|
#482 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao a tutti , domando scusa in anticipo per la mia domanda, ma ci capisco quasi 0.
ho comprato un tv samsung ve60d6500vq un home theatre samsung ht d5500 poi avrei decoder my sky hd e una console wii bene la mia domanda è come faccio a collegare il tutto nella maniera piu idonea e migliore? seconda domanda , il vecchio lettore dvd con hard disk interno, lo posso archiviare in cantina? per i telecomandi, devo tirare a sorte su quale usare? lo so che sono mille domande, ma mi trovo con tutta sta roba e non so quale sia il migliore sistema di cablare il tutto per poter sfruttare al meglio tutto . grazie sperando che qualcuno possa aiutarmi ciao e complimenti per il sito
|
|
|
|
|
|
#483 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
HDMI IN, cavo digitale ottico (audio) decoder SKY OUT sinto ampli IN..... Wii RCA out (bianco rosso) RCA IN sinto ampli, video component 3 cavi rimanenti (video) al TV !!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#485 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
telecomando di sky pulsante tv+ on telecomando tv e seleziono la sorgente e poi continuo usare il telecomando di sky? non era una battuta quando dicevo che ci capisco proprio poco
|
|
|
|
|
|
|
#486 (permalink) |
|
Spettro
|
Hunter e wolf cortesemente date un'occhiata all'ultimo post che ho scritto nel topic del panasonic ST30?
http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...ma-st30-9.html Praticamente mio padre è andato alla panasonic e ha parlato con un tecnico.. sentite cosa gli ha detto... e fatemi chiarezza |
|
|
|
|
|
#487 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti,
ho un Samsung 19 pollici, LED HDReady, precisamente è questo il modello:TV LED 19" UE19D4000NW - PANORAMICA | SAMSUNG Normalmente la TV è pre-impostata sulla modalità immagine "dinamico", che se per i canali televisivi è ok, per i videogiochi, i colori risultano troppo "accesi".Essendoci la modalità gioco, ho impostato quella e i colori adesso a me piacciono molto.Il problema è che ogni 30 minuti la TV in automatico reimposta la modalità dinamica.Come mai? Posso risolvere il problema?? Grazie
|
|
|
|
|
|
#488 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao ho un problema con la net tv del mio sharp le830, mi spiego meglio:
seguendo le istruz ho collegato al mio modem il tv con cavo ethernet il problema che la net tv non funziona rimane schermata nera senza nessuna possibilita' di settaggio o altro. Unico dubbio che avevo era che nn "arrivasse linea" al cavo e quindi al tv, ma mi sono accertato di questo collegando il portatile che si collegava ad internet senza problemi. qualcuno sa darmi qualche info o indicazione in piu'? Grazie |
|
|
|
|
|
#489 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ultima modifica di xmeganet : 04-02-2012 alle ore 13.58.51 |
|
|
|
|
|
|
#490 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
La mia TV ha il firmware MST4DEUC-1018.0 Ultima modifica di Alchemist92 : 04-02-2012 alle ore 16.09.50 |
|
|
|
|
|
|
#491 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti,
ho un trasmettitore di segnale audio a 2,4 ghz che uso per mandare il segnale dal decoder di Sky a altre 2 stanze (due ricevitori) ... ma ho problemi di interferenze (in particolare con PC e Wifi. Volevo cambiare il trasmettitore e ricevitori attuale con uno da 5,8 ghz per rendere il segnale più pulito e senza interferenze. Funziona? Consigli per l'acquisto? Grazie |
|
|
|
|
|
#493 (permalink) |
|
rebbuS
|
Scusatemi ancora, non avevo visto il topic contenitore. Ringrazio Hunterfoxer per avermelo segnalato.
Mi sono deciso a prendere un nuovo televisore che è arrivato da poco da redcoon. La mia domanda (da vero troglodita) è quale cavo prendere per collegarlo all'antenna, visto che non sono assolutamente pratico e non ci capisco niente di cavi coassiali, RCA e delle loro differenze. Ho delle prese a muro dell'antenna ormai di un po' di tempo fa, il televisore è un Samsung e ha un'uscita ANT IN predisposta per l'antenna. Sul manuale c'è solo una immagine dell'attacco ad ANT IN e alla presa a muro dell'antenna, ma sul tipo di cavo non vi è alcuna specificazione. Grazie in anticipo a chi saprà darmi una mano. |
|
|
|
|
|
#494 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Osserva il connettore dietro al TV, se ha il foro è femmina, fai stessa cosa
ed osserva la connessione a muro, capito il tipo di cavo.......ad esempio maschio-maschio, maschio-femmina, ti rechi al negozio e compri il cavo !!!! ![]() sotto vedi un maschio-maschio ![]() sotto vedi un maschio-femmina
|
|
|
|
|
|
#495 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao ragazzi, spero di essere FINALMENTE nel thread giusto
![]() allora, partiamo dal fatto che forse quello televisivo è l'ambito in cui le mie conoscenze deficitano maggiormente. dunque, mio suocero si compra un bel D8000 LED da 55", il tecnico glielo monta e se ne va. peccato che le impostazioni di fabbrica generano, a mio avviso, un'immagine veramente oscena. siccome non tollero che un attrezzo simile non sia calibrato a dovere, anche se non è mio, corro su flatpanels e prendo la tabella di taratura del buon Larsen... e imposto tutto come un bravo bimbo. poi ieri sera per provare metto su un Blu Ray (Star Wars, di cui la mia ragazza mi ha sapientemente regalato il cofanetto da 9 dischi ) e noto subito un difetto molto grave, a mio avviso: negli angoli, si nota ancora un forte effetto "sbiancamento" dovuto alla retroilluminazione, come se 4 faretti sparassero sugli angoli... altro difettone che ho trovato è in alcune scene, es quelle in cui vengono inquadrate dune/cielo azzurro, che l'immagine forma come una specie di "sabbietta", cioè nel colore che dovrebbe essere uniforme si notano chiaramente alcuni pixel più scuri. ora, non so se tutto ciò è normale, ma voi avete dei consigli su come fare per impostare l'immagine? altra domanda, il tv è collegato ad un 2.1 Bose, che non fa altro che ricevere l'audio in ottico e riprodurlo, come faccio ad aumentare il volume del canale centrale dal tv? ![]() Film 2011!
Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi ![]() |
|
|
|
|
|
#496 (permalink) | |
|
rebbuS
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#497 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Di solito i sistemi 2.1 hanno canali unificati e NON puoi
regolare il centrale, io ho anche un 2.1 Philips ed ho lo stesso problema..... Per il D8000 devi cercare dei setting in giro o chiederli a qualcuno che ha calibrato o fatto calibrare il suo TV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#498 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Ovvio che come per tutte le cose, ci sono cavi buoni e meno buoni...... dimmi intanto che cavo ti serve osservando i connettori, poi vedo di trovare qualche cavo buono da consigliarti .............. dimmi anche la metratura che ti serve...... |
|
|
|
|
|
|
#500 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Film 2011!
Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|